Ho letto del toga party di stasera. Può valer la pena fare un giro o meglio qualche altro posto? Tenendo conto che tra uno spettacolo e l'altro un VIP ci può scappare però deve valerne la pena con una ragazza che si dia un po' da fare
Ci sono stato questa notte..... serata carina..... ho passato la serata con una ragazza di nome Lexy 24 anni, lavora al locale da 2 giorni... gran bella ragazza.... molto riservata e discreta in sala..... in privè una fidanzatina....... poi chiaramente può essere tutto soggettivo..... 10+
... ex play e tabu' ( nick Francesca )Ci sono stato questa notte..... serata carina..... ho passato la serata con una ragazza di nome Lexy 24 anni, lavora al locale da 2 giorni... gran bella ragazza.... molto riservata e discreta in sala..... in privè una fidanzatina....... poi chiaramente può essere tutto soggettivo..... 10+
Ci sono stato questa notte..... serata carina..... ho passato la serata con una ragazza di nome Lexy 24 anni, lavora al locale da 2 giorni... gran bella ragazza.... molto riservata e discreta in sala..... in privè una fidanzatina....... poi chiaramente può essere tutto soggettivo..... 10+
Ripeto, secondo me con Lexy è soggettivo........!! FK e Daty tutta la notte....alle 5 del mattino si è accesa la luce verde del fine privè....così ho chiesto alla reception se potevamo fare un altro Vip.... risposta affermativa... a locale praticamente chiuso altri 50 minuti di divertimento e passione....!! Alle 6 del mattino aspettavano solo me per chiudere il locale.... molte ragazze che dormivano sui divanetti in attesa di essere accompagnate a casa dallo staff.....Per chi volesse sapere come è stata la mia impressione del Toga party......Rispondo: e chi cazzo la visto.....