BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
161
Ho letto del toga party di stasera. Può valer la pena fare un giro o meglio qualche altro posto? Tenendo conto che tra uno spettacolo e l'altro un VIP ci può scappare però deve valerne la pena con una ragazza che si dia un po' da fare

Commenta
Reaction score
314
Ci sono stato questa notte..... serata carina..... ho passato la serata con una ragazza di nome Lexy 24 anni, lavora al locale da 2 giorni... gran bella ragazza.... molto riservata e discreta in sala..... in privè una fidanzatina....... poi chiaramente può essere tutto soggettivo..... 10+

Commenta
Reaction score
327
Ciao stato in settimana al locale ...qualcuno mi sa dare una valutazione di savannah ? Purtroppo rimbalzata perché aspettavo un altra ragazza ...comunque gran gnocca mi è dispiaciuto molto non avergli concesso la bevuta per iniziarsi a conoscere ...toga party comunque visto dalle foto non mi ispirava per niente come serata

Commenta
Reaction score
161
Ci sono stato questa notte..... serata carina..... ho passato la serata con una ragazza di nome Lexy 24 anni, lavora al locale da 2 giorni... gran bella ragazza.... molto riservata e discreta in sala..... in privè una fidanzatina....... poi chiaramente può essere tutto soggettivo..... 10+

Alla fine non sono stato da nessuna parte, la cena si è protratta anche in un post cena e non aveva senso fare strada per arrivare in piena notte. Anche a me non convinceva del tutto il toga party a parte il discorso privè

Commenta
Reaction score
356
... ex play e tabu' ( nick Francesca )
mora veliniforme ... dicevano profumiera
a Vescovato quasi sempre murata
vista transitare solo per andare in bagno

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che tristezza ,che sventura......avevo cercato di dissuaderla.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Perché tristezza e sventura?
Le lappare non sono donne libere?

Commenta
Reaction score
380
Tra tutti quelli che si collegano oggi, nessuno è stato al toga party per spiegare nel dettaglio in cosa consiste la serata? C'era qualche novità tra le ragazze? Grazie.

Commenta
Reaction score
3.320

Lexy adesso fa anche fk?

Commenta
Reaction score
314
Ripeto, secondo me con Lexy è soggettivo........!! FK e Daty tutta la notte....alle 5 del mattino si è accesa la luce verde del fine privè....così ho chiesto alla reception se potevamo fare un altro Vip.... risposta affermativa... a locale praticamente chiuso altri 50 minuti di divertimento e passione....!! Alle 6 del mattino aspettavano solo me per chiudere il locale.... molte ragazze che dormivano sui divanetti in attesa di essere accompagnate a casa dallo staff.....Per chi volesse sapere come è stata la mia impressione del Toga party......Rispondo: e chi cazzo la visto.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
314
La solita affermazione....!! Lo sai che c’è chi paga svariati Vip per ottenere il nulla.... poi io proseguo con i Vip se mi Diverto già dal primo e non il contrario...faccio così anche con le free.... se capisco che ce n’è OK altrimenti Ciao....

Commenta
Reaction score
327
Ripeto, secondo me con Lexy è soggettivo........!! FK e Daty tutta la notte....alle 5 del mattino si è accesa la luce verde del fine privè....così ho chiesto alla reception se potevamo fare un altro Vip.... risposta affermativa... a locale praticamente chiuso altri 50 minuti di divertimento e passione....!! Alle 6 del mattino aspettavano solo me per chiudere il locale.... molte ragazze che dormivano sui divanetti in attesa di essere accompagnate a casa dallo staff.....Per chi volesse sapere come è stata la mia impressione del Toga party......Rispondo: e chi cazzo la visto.....:pleasantry:

Andrea Vasco spari più azzate te che tutti gli altri del forum messi insieme ...praticamente ti hanno fatto rimanere nel locale solo te ...considerando che io ho chiesto una sera se potevo fare un vip a chiusara il titolare mi ha detto di no che era tardi ormai ...poi vai a spendere 1000 euro di privè ...vantati :lol:

Commenta
Reaction score
327
Inizio a sospettare che sia uno che lavora nel locale ...per spararle così grosse :lol: e cercare di farci credere a noi che se facciamo più vip otteniamo chiassa che ...ma l’unica cosa che si ottiene è il portafoglio che si svuota :rofl:

Commenta
Reaction score
3.320
beh ottenere fk e daty in ogni caso non mi pare "chissa cosa" e non è di sicuro un "bottino" che mi spinge a fare piu vip!!

Commenta
Reaction score
327
Io con un vip ho sempre ottenuto fk e Daty ...la leccata di patata va a seconda del umore della ragazza e se ci sai fare nel coinvolgerla ....comunque certo un vip è il giusto minutaggio per divertirsi ...

Commenta
Reaction score
3.320
mah non penso del resto è appena arrivata... che poi di pubblicità non ne ha bisogno, è il suo culo a parlare!

Commenta
Alto