Ilsupremo1 dispiace sempre dare dello sfigato alle persone..... 1º siamo in un forum dove si parla di posti dove si “paga per divertirsi 2º non puoi avere l’hobby del golf se non te lo puoi permettere..... 3º questo è un forum dove ognuno è libero di raccontare la propria esperienza e non il festival degli invidiosi sociali.. ti do un consiglio: invece di mettere sempre in discussione e giudicare ciò che secondo te è vero o falso.... recensisci pure tu le tue avventure o se ti viene più spontaneo le tue disavventure....
Ognuno spende in base alle proprie possibilità.
Spendo 1000? E tu che ne sai di quanto ci metto a guadagnarli....!? Magari molto meno dei tuoi €100. Mi dispiace buttarla sul venale ma sei tu quello che mette sempre di mezzo il denaro.
Per ultimo.... Sgarbi ti direbbe Capra... Capra....Capra..... è ovvio che Mi è stato concesso dallo Staff di andare oltre l’orario.... i clienti non sono tutti uguali...!!! Ecco questa è una realtà oggettiva.
Ognuno spende in base alle proprie possibilità.
Spendo 1000? E tu che ne sai di quanto ci metto a guadagnarli....!? Magari molto meno dei tuoi €100. Mi dispiace buttarla sul venale ma sei tu quello che mette sempre di mezzo il denaro.
Per ultimo.... Sgarbi ti direbbe Capra... Capra....Capra..... è ovvio che Mi è stato concesso dallo Staff di andare oltre l’orario.... i clienti non sono tutti uguali...!!! Ecco questa è una realtà oggettiva.