BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Caro ares70 ti devo fare i miei complimenti. Scopare con una lapdancer sia free sia pay è uno dei miei sogni proibiti!:clapping:

non c'è niente da complimentarsi, basta avere le dritte giuste ed essere presentato dalle persone giuste per trombare nel locale. Per trombarsi una lappina ( NB non erano delle top) basta capire quella che ha bisogno di soldi, sono donne. Nella mia carriere ne ho trombate 2 di lappine in albergo. Una è stato uno schifo, la seconda una bella trombata ma con delle loft ho fatto delle trombate decisamente migliori, le loft sono più abituate a trombare ed adattarsi ai clienti, le lappine sono bamboline. Questa naturalmente è la mia opinione ed è molto soggettiva

non c'è niente da complimentarsi, basta avere le dritte giuste ed essere presentato dalle persone giuste per trombare nel locale. Per trombarsi una lappina ( NB non erano delle top) basta capire quella che ha bisogno di soldi, sono donne. Nella mia carriere ne ho trombate 2 di lappine in albergo. Una è stato uno schifo, la seconda una bella trombata ma con delle loft ho fatto delle trombate decisamente migliori, le loft sono più abituate a trombare ed adattarsi ai clienti, le lappine sono bamboline. Questa naturalmente è la mia opinione ed è molto soggettiva
Sposo la tua teoria; ho avuto il piacere di sollazzarmi anch'io con delle lap dancer ; sia dentro i locali che fuori; quest'ultima esperienza memorabile perché ottenuta dopo innumerevoli investimenti di tempo, denaro e soprattutto di psiche..ad essere sincero oggi preferisco pagare il latte caro ogni giorno che "mantenere" la vacca tutto l'anno; pago subito ed ottengo subito

a volte capita pure free...ma avevo 13 anni di meno...ora mi sa che il sogno e' solo pay...va be pace...pagom e basta...hahahahah

in effetti con gli anni che aumentano e tutti i malesseri malanni psicosi calvizie capelli bianchi mega panza ecc ecc ecc i sogni le conquiste diventano estremamente complesse e impegnative quasi un 'utopia....:pardon:

...qualcuno ha testato ultimamente la velina Rosy?...le rece di quando lavorava al Biberon non sono molto rassicuranti,non ha ampliato il menu per caso ed e' diventata piu' GENEROSA?

...qualcuno ha testato ultimamente la velina Rosy?...le rece di quando lavorava al Biberon non sono molto rassicuranti,non ha ampliato il menu per caso ed e' diventata piu' GENEROSA?

Stasera ho in programma cena + raid a Roverbeauty, seguirà recensione. Ti aggiorno se dovessi avere notizie nuove in merito.

...viste le tariffe piu' convenienti,mi dirotto a Roverbeauty la domenica o il giovedi',e visto che ci andrei solo per la piccola Rosy,ti sarei grato se avessi notizie in merito,sperando che sia diventata piu' GeneROSy del solito...

sabato notte passata qui
locale pienotto.. salutati colleghi di altri forum..
spero una sera di beccare anche qualcuno di punter x farci una bevuta assieme
mancavo da un mesetto abbondante.. ho visto parecchi rientri e qualcuna nuova interessante ma i nomi non ho avuto occasione, troppo impegnate

sabato notte passata quilocale pienotto.. salutati colleghi di altri forum.. spero una sera di beccare anche qualcuno di punter x farci una bevuta assiememancavo da un mesetto abbondante.. ho visto parecchi rientri e qualcuna nuova interessante ma i nomi non ho avuto occasione, troppo impegnate
Mi era arrivata voce di una newentry cubana ... hai qualche info ?

Cubana? Penso si tratti di Irene.. Testata qualche settimana fa.. Ottima compagnia e ottimo prive'.. Peccato che non si sa mai quando ci sia. Comunque ieri non c'era

Incredibile come questi posti abbiano ancora successo in Italia quando paghi per non far nulla 10/15 minuti che siano.
Alla faccia della crisi.

Altezza 1,65 capelli castani riccioluti fino poco sopra le spalle, eta' 28 anni (ops.. Lo posso dire?)Intendiamoci, non e' una velina (fianchi un po' larghi, 2 di seno) però il suo sorriso e' contagioso.. Di solito indossa un costume da spiaggia 2 pezzi

..passato in quel di Roverbella ieri notte,locale abbastanza pieno,dal mio punto di vista il livello pedana non e' dei migliori...a parte qualche eccezione...ma il giudizio e' personale...

Passato a Roverbella in tarda serata,livello girls solito,non eccelso,locale mezzo vuoto,privatizzato Rosy,se qualcuno adora GFE fa per voi,altrimenti se cercate ginnastiche complesse e sportive,rivolgetevi presso altre palestre..il menu' e' scarsino,FK DATY,no Digitale RAI e RAI2.Non mi e' dispiaciuta la cuginetta Tania,che nel social time pare una gatta attaccata ai coglioni,ma fisicamente mi attizza parecchio.Ma vista la parentela non vorrei fosse un missile annunciato,c'e' qualcuno che mi puo' evitare qualche spiacevole sorpresa o annunciarmi note gradevoli sulla donzella?

Passato a Roverbella in tarda serata,livello girls solito,non eccelso,locale mezzo vuoto,privatizzato Rosy,se qualcuno adora GFE fa per voi,altrimenti se cercate ginnastiche complesse e sportive,rivolgetevi presso altre palestre..il menu' e' scarsino,FK DATY,no Digitale RAI e RAI2.Non mi e' dispiaciuta la cuginetta Tania,che nel social time pare una gatta attaccata ai coglioni,ma fisicamente mi attizza parecchio.Ma vista la parentela non vorrei fosse un missile annunciato,c'e' qualcuno che mi puo' evitare qualche spiacevole sorpresa o annunciarmi note gradevoli sulla donzella?
Tania...la sorellina di Selen ??

Intervistata tempo fa, stessa scuola della cuginetta Rosy quindi presumo anche stesso modello comportamentale. Girano avanti e indietro per il locale spesso insieme e ogni tanto riescono ad abbindolare qualche pollastro (me compreso). Io cerco di evitarle entrambe, cosa volete sono un tipo sportivo quindi mi piacciono le tipe che la pensano come me:w00t:

Cari punters avrei una curiosità da soddisfare: qualcuno di voi saprebbe dirmi se con qualche cavallerizza della scuderia Break's si possono organizzare delle escursioni fuori porta? Per inciso non intendo cene romantiche o passeggiate mano nella mano al chiaro di luna.

Indietro
Alto