Nessun approdo, ho raggiunto la pace dei sensi

Scherzi a parte, frequento bar/disco "tradizionali" e confesso che anche i social networks mi danno qualche "soddisfazione". La cosa buffa e' che fino a qualche tempo fa ci trovavi parecchie lapperine : il 90% fa marketing/markette (esiste differenza ??!!!), ma se sei fortunato, hai pazienza e tempo da dedicare a questa attivita', qualche uscita la rimedi e poi te la giochi come con qualsiasi altra ragazza. E se ci riesco io, ce la possono fare tutti.
Tornando al discorso Lap, i locali di oggi e le ragazze sono lontani anni luce dalla lapdance che ho conosciuto e amato anni fa. Tutto questo non mi appassiona piu'.
La mia prima esperienza e' stata al leggendario Lido' di Padenghe. Rimasi folgorato. All'epoca questi locali portavano il "mai visto", la "trasgressione". Come i circhi itineranti quando visitavano i villaggi nei tempi andati

Sbalordivano il pubblico. Bellezze straordinarie da tutte le parti del mondo. Dai, ho esagerato.... facciamo quasi tutte le parti.
C'era spirito pionieristico, piu' leggerezza, ci si divertiva come matti e si rimediavano facilmente delle uscite.
Successivamente, nei periodi in cui ho avuto la ragazza, ho interrotto la frequentazione oppure limitata a 2/3 uscite l'anno con amici e annessa colossale ciucca.
A distanza di anni, sono cambiato io e sono cambiati i locali, ma soprattutto sono cambiate le ragazze. Adesso trovi qualche ragazzotta malvestita che non riesce a mettere in fila tre parole che si atteggia a diva, ti guarda dall'alto in basso ed e' convinta di essere tanto, ma tanto piu' furba di te. Convinta di trovarsi di fronte un morto di figa disposto ad accontentarsi di ammirarla soltanto, dopo aver sganciato 100 euro. La beffa e' che spesso il rituale prevede una consumazione e un minimo di social-time durante i quali devi sorbirti le farneticazioni di queste sciagurate. Tutto cio' una volta non avveniva, grazie al cielo.
Non intendo mettermi a moraleggiare sugli antichi vizi che ormai mi hanno annoiato : mi limito a dirti che questo circo non fa piu' per me e io non faccio piu' per lui.
Poi, ci sarebbe da aprire un capitolo relativo alla crisi di questi locali e ai frequentatori...ma oggi non ho tempo e voglia. Lascio a te l'onere....se lo vorrai.