BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
... cosa ti ha concesso ?
A me aveva concesso Daty e Fk con un vip ...ma provata tempo fà ...quindi mi sa che ora ha aumentato tariffe ...ma atteggiamento da antipatica prima donna non l’ha mai perso ...deve imparare ad essere più umile che non gli è tutto dovuto a sta stronzetta :lol:

Commenta
Reaction score
11.181
Qualche mese fa, dopo un messaggio del genere, un utente avrebbe più o meno scritto "Non capisco tutta questa acredine nei confronti di queste professioniste. É palese fin dall'inizio cosa ci stanno lí a fare".

Stanno lì a lavorare, é un lavoro e basta, e noi siamo Clienti e non polli da spennare.
Non si tratta di acredine o altro, é un semplice dato di fatto sugli aspetti meno "romantici" di questo ambiente, che purtroppo si sta deteriorando sempre di più. Ma, forse, é un imbarbarimento generalizzato della società.

Commenta
Reaction score
356
.... @ ilsupremo .... spero che il daty non sia stato sopra le mutande :lol:
a parte gli scherzi ... mi sa che sei stato fortunato
ad altri ( me compreso ) sicuramente e' andata peggio .

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Ma guarda Cobracan (o Cobrakai) con me sfonderesti una porta aperta ma lo dicevo solo perchè mi sono dovuto sorbire più di un mese di pistolotti quotidiani in merito al giudizio frequente che si dà sulle lappare.

Commenta
Reaction score
327
.... @ ilsupremo .... spero che il daty non sia stato sopra le mutande :lol:
a parte gli scherzi ... mi sa che sei stato fortunato
ad altri ( me compreso ) sicuramente e' andata peggio .

No no :lol: lei mi cerca spesso quando è libera è già due volte che la rimbalzo e gli nego pure la consumazione :lol: secondo me dipende anche come gli vai a genio alla ragazza ...non sono un brutto ragazzo forse anche per quello concede qualcosa in più ...se no non saprei che dirti ...ma a me non interessa se no avrei continuato ad investire su di lei

Commenta
Reaction score
356
No no :lol: lei mi cerca spesso quando è libera è già due volte che la rimbalzo e gli nego pure la consumazione :lol: secondo me dipende anche come gli vai a genio alla ragazza ...non sono un brutto ragazzo forse anche per quello concede qualcosa in più ...se no non saprei che dirti ...ma a me non interessa se no avrei continuato ad investire su di lei
scusa la curiosita' ma da quanto tempo frequenti questi locali ?
A me sembra di notare una certa presunzione tipica
di chi non ha grande esperienza e crede di essere
piu' figo e furbo di altri ...

Commenta
Reaction score
327
Li frequento da 5 anni prima andavo meno solo nelle cene aziendali o per addii al celibato ...non sono presuntuoso ....anzi tutt’altro ..non sono certo il borriello dei lap ...ma con tutte quelle che ho privatizzato e sono parecchie sia corti omaggio che privè lunghi ...solo una mi ha negato l’fk ed è stata Ramona del Biberon ma quella super profumeria ...gran figa ma in privè vale meno di zero

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma sarà anche quando ero figo ricevevo esclusivamente proposte commerciali, sarà che quello cercavo.Sempre e comunque ricordando che a parte locali scannatoi e ragazze palesemente marchettare, il rimanente te lo presentava come una esclusiva costosa ed eccezionale, un po' come se facessi una proposta alla barista,cameriera dell' osteria.
PS. Qualche euro li ho investiti nel regalo di compleanno della figlia della padrona di casa, ottimo investimento.( Sperando che la mamma non mi sbatta fuori)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
poi dicono che non ci sono persone intelligenti e perspicaci nei forum,
era per dire che a volte il 30-50 euro è meglio investito altrove, se capita l occasione, a volte anche in trattoria osteria

Commenta
Reaction score
3.320
non importa: il regalo è cmq meritato, anche per l'anno prossimo. Anzi no, dipende dal prezzo.

Commenta
Reaction score
658
poi dicono che non ci sono persone intelligenti e perspicaci nei forum,
era per dire che a volte il 30-50 euro è meglio investito altrove, se capita l occasione, a volte anche in trattoria osteria

Un sabato facciamo una cena nella tua osteria,sembra si mangi bene

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Su questo, era per dire che purtroppo nei lap la concezione del danaro, pilotata o no che sia da direzione e ragazze, cambia per cui uno sforzo o regalo anche di 100-200 euro,sembra per loro il minimo " ma questo non era il telefonino che ti avevo chiesto è un p20 lite io volevo iPhone X(sei un tirchio)" mentre nel mondo reale anche una borsa in saldo di 30-50 euro può essere molto apprezzata.
All osteria si mangia bene,dipende dall' estro del cuoco che fa tutto da solo,quindi se c e troppa gente Sbardella un po'..
Attualmente non abbiamo cameriere bariste fighe, ho l impressione che vadano via appena trovano uno sponsor, l ultima proprio con un cliente della nostra età lei un po' più giovane 23 anni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Potresti iniziare a dirci la tua.

Una volta il motto del forum era do ut des, specie rivolto ai neofiti.

Commenta
Alto