BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.020
Altro punto per jessica e Cindy dai neofiti che non sanno dare 5 nomi
supremo la tua preferita è mestamente ultima :whistle3::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
116
Ciao a tutti, sono stato anch'io qualche settimana fà e non ho potuto non notare Jessica, bella morettina dal fisico da velina. Sapete dirmi se è sportiva in privè? Grazie
Alla fine della fiera il menu'e'scarno..sia pure in un vip,no fk,no fg,daty accennato ma pare non gradire,per minutaggi inferiori cala drasticamente la disponibilita'.Iprive'migliori sono i primi poi decade.Niente da dire molto bella e' fatta da dio e all natural,si muove con maestria cosicche'ti tarpa le ali se prendi l'iniziativa,puo'essere che con minutaggi da edilizia aumenti il menu'ma il rapporto spesa/soddisfazione mi pare scarso.

Commenta
Reaction score
327
Altro punto per jessica e Cindy dai neofiti che non sanno dare 5 nomi
supremo la tua preferita è mestamente ultima :whistle3::on_the_quiet:

Nudoland la mia preferita fra le 5 è Francesca ...non credo sia ultima anzi piace a molti ...poi logico su jessica e altre non posso fare valutazioni mi fido del parlè in consumazione e della carrozzeria e che carrozzeria :ok:

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Azz...se è veramente lei a scrivere che tristezza...
Di Mary invece che mi dite? Non è mai libera, che sia sportiva o solo furba?

Commenta
Reaction score
3.320
mary per me è un essere mitologico: vista una volta nel 2017, ne dubito l'esistenza, o forse la vedo e non la riconosco.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
La tipa sopra , non e' bellissima,bassa e dentona. No bere ,perde tempo Prive omaggio niente. Allora vip quasi niente. Chiesto cosa fare per avere qualcosa. Due vip,prendere o lasciare. Ho gia' preso, adesso lascio.

Due privè VIP sarebbero 300€?

Commenta
Reaction score
856
Sta cosa della falegnameria - non solo su questo thread specifico - sta sfuggendo di mano (...... termine non a caso): chi intende sega o chi solo strusciate... non generiamo confusione su aspetti così importanti! :)

Commenta
Alto