...Sta cosa della falegnameria - non solo su questo thread specifico - sta sfuggendo di mano (...... termine non a caso): chi intende sega o chi solo strusciate... non generiamo confusione su aspetti così importanti!
Ho lo stesso pensiero solo a vederla camminare in sala,forse crede o gli si è fatto credere di essere la reginettaMa che razza di stronza è Nancy...???
non oso chiedere come sia il suo prive....!!!
Forse anche 7/8 ( su 50) , nei giorni che sono passato nemmeno difficile da trovarle libere ( no venerdì e sabato)cmq pk cosa positiva di questo locale l’elasticità nel social rispetto a come siamo abituati,x lo sport credo che non ci molta differenza,bisogna investirePraticamente mi state descrivendo un locale discreto esteticamente,con una buona media per la bellezza delle ragazze, con 4-5 perle accessibili però a chi diventa loro cliente fidelizzato, a x privee a settimana, e in alcuni giorni praticamente introvabili essendo ultra prenotate, mi ricorda qualcosa.
Ma che razza di stronza è Nancy...???
non oso chiedere come sia il suo prive....!!!
Nancy già testata ( e già descritto cosa concede)...privè buono se la tira un po’ troppo è stronza nei modi appena entri nel privè ti chiede subito di fare un altro vip ....bisogna essere furbi con lei ...dire si al momento se no si rischia privè di merda con lei
... cosa ti ha concesso ?Nancy già testata ( e già descritto cosa concede)...privè buono se la tira un po’ troppo è stronza nei modi appena entri nel privè ti chiede subito di fare un altro vip ....bisogna essere furbi con lei ...dire si al momento se no si rischia privè di merda con lei
ma ho sentito anche richieste di un rolex per una serata, che tolta cena, discoteca,alla fine si riduceva a un oretta in albergo, o mille euro al giorno per un mese a casa loro, da versare tutti i 30 giorni anticipatamente se no che dimostrazione di amore sarebbe stata-Ormai quasi buongiorno, incredibile, leggere alcune pagine é stato illuminante.
Ed io che ritenevo che negli Fkk della Carinzia ci fossero delle "ladre" (nel senso di costose) rispetto agli Fkk tedeschi (che so, come il Samya di Colonia dove con 50 eurini si tromba per mezza ora), mi devo ricredere.
In Italia se non si riformerá la legge sulle case chiuse (ma visti i nostri politicanti, tutti, disastrosi, mi pare mera utopia) altre generazioni verranno "rovinate" da questi locali lap del "guardare senza fare, ma tanto pagare". Nessuna critica a chi li frequenta, ma lo scenario ammetterete sia alquanto desolante. In bocca al lupo.
Qualcuno è stato in settimana ? Tipo lunedì martedì mercoledì o stasera ? Avete visto se lavora qualche top e se si trovano libere grazie ...
ma ho sentito anche richieste di un rolex per una serata, che tolta cena, discoteca,alla fine si riduceva a un oretta in albergo, o mille euro al giorno per un mese a casa loro, da versare tutti i 30 giorni anticipatamente se no che dimostrazione di amore sarebbe stata-
a parte questi eccessi rimane un mondo con costi piu alti per accedere alla "vip class",rispetto agli esempi gia citati, ma detto stesso da loro nessuno obbliga ad andarci o a andare oltre ingresso e qualche drink.Come mi diceva il collega almeno il social con le ragazze non viene subito interrotto dal barista pressante col contadecimi di secondo come nel vicentino
Chi hai provato delle top? Se le hai provate...Mercoledì quelle che vengono citate più spesso erano presenti,il mio occhio cade sempre più spesso su deea