BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
si ciao.....se vuoi solo vederla di sabato devi aspettare le 4 .... a volte esce fa lol spettacolo e ritorna in privèè intanto il tipo è fuori pure lui a vederla (secondo me paga anche mentre lei fa lo show ah ah )

Di solito ai comuni mortali fermano il tempo se la tipa deve fare obbligatoriamente lo spettacolo ...comunque prima ti chiedono il permesso ...se non vuoi che vada a far lo spettacolo puoi dirgli anche di no ...ma il muratore è sottomesso e quindi paga anche mentre lei perde tempo con lo spettacolo :rofl:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Il privè prima di tutto. Se è occupata nessuno la disturba. Se beve ,chiedono quanto ci vuole e va la musica . Prendono come per il privè ed è molto meno faticoso quest' ultimo. A me piace vederle sul palcoscenico nude. Perciò mi piace interrompere e risparmio. Intanto gli sparatori di seghe sono al cesso.E ovvio come vanno le cose.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
C'è uno ,non dirò chi,che usa quasi lo stesso nick su mld,col prefisso ...BO....Sara di bologna, sarà Bobo,o Roberto. Leggendo le prestazioni che si descrive da solo invece è ...mis...BO....roaddossosubitooo.......e le ragazze sono conquistate dalla sveltezza e dal controllo.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
io apprezzo, provata ormai un anno fa con un omaggio + 50, non ho ritenuto di dover ripetere, ma non perche non sia figa. Poi i tatuaggi stanno sulle balle anche a me. poi se una non mi saluta essendo anche venuta in prive, di certo non la richiamo io

ah, un'altra cosa non mi ha mai convinto, la faccia, per me andando ad indagare, ma queste sono mie illazioni sia chiaro, si scoprirebbe un passato di quelli che si diceva in altro thread

Non mi è chiaro se thread otr,oppure trans.
Ma se andava bene in 25 min perché lasciare. A me,e da gli spintoni,cazzzzzo cazocazocazoooooo slurp.....
Filmino pubblicitario con lei di profilo. Si sente la voglia di correre a fare una offerta al Cottolengo........andate ,andate
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
per prezzi altissimi che intendi?e che offre?mi sembri troppo severo con lei,a me piace molto..tuttavia d'accordo che non ne vale la pena se la spesa eccede in modo sensibile
Stavo allungando la permanenza ed uno davanti ,sotto i trenta sicuro ,ed anche sotto il metro e cinquantacinque ,lei è tappa,con gli zatteroni, poteva ciucciarle le tette in piedi senza chinarsi,ha steso uno alla volta venti da cinquanta contando uno per uno......si faceva bello mostrando che sapeva contare fino a venti appunto. La ragazza ha apprezzato la sua cultura. Chissà se avesse fatto le moltiplicazioni! Lo avrebbe sposato. Dico cose oggettive veriFICAbili....non in questo caso,. Può darsi che ad uno bello , gliela dia al primo cinque......provare e se volete dite....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.820
Posso fare una domanda ? stavo allungando... questo stride con le precedenti dichiarazioni,lei è dello stesso partito del sig. Ciarlatan Fruttirossi? vota DISPREZZO E COMPRO :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.820
Quindi non hai allungato tu perchè lei è stata colpita dalla cultura di quello e te l'ha strappata dalle mani?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Succede anche nella storia Costantino primo il grande era un grandissimo figlio di troia,Riccardo cuor di Leone uno stupido farabutto Scipione l africano un ladro morto al confino ,Romolo ha imbrogliato il fratello e lo ha poi accoppato quando se ne è accorto, Dracula un ottimo re non più crudele dei suoi nemici,ma con meno mezzi. Eppure la vulgata è all' opposto....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Posso fare una domanda ? stavo allungando... questo stride con le precedenti dichiarazioni,lei è dello stesso partito del sig. Ciarlatan Fruttirossi? vota DISPREZZO E COMPRO :pardon:
Come tu stesso hai scritto,non mi capiscono....perché o leggi a parole alterne o l' età pretende la sua parte. Ero dietro ai due,ovviamente,ed in attesa di prorogare gli stracazzi miei,non quelli di lei.......ma è vero che i privè non sono una costante.....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Quindi non hai allungato tu perchè lei è stata colpita dalla cultura di quello e te l'ha strappata dalle mani?
E per completare,dopo,non riuscivo a concentrarmi sul libro che stavo leggendo nel privè perché quelli picchiavano contro la parete di legno.......forse stavano attaccando un quadro...dovendo restare molto,rendevano il nido più accogliente...... avràdopo lei fatto l uncinetto e lui PlayStation... Se fai, prova almeno due ore,poi mi dici. Mi immaginavo il pompino con quei dentoni.....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Stavo allungando la permanenza ed uno davanti ,sotto i trenta sicuro ,ed anche sotto il metro e cinquantacinque ,lei è tappa,con gli zatteroni, poteva ciucciarle le tette in piedi senza chinarsi,ha steso uno alla volta venti da cinquanta contando uno per uno......si faceva bello mostrando che sapeva contare fino a venti appunto. La ragazza ha apprezzato la sua cultura. Chissà se avesse fatto le moltiplicazioni! Lo avrebbe sposato. Dico cose oggettive veriFICAbili....non in questo caso,. Può darsi che ad uno bello , gliela dia al primo cinque......provare e se volete dite....

Esatto, questa è la dimostrazione che anche una laureata può apprezzare l'università della vita.
Due cuori e una capanna.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
si chiama fare i bastiancontrari... assieme ai discorsi "lappers: brava gente"
Penso al messaggio citato di ieri.........una lapper fa quello che fa. Non si puo'protestare perché continua a farlo. Se ti piace lei,ringrazia che il mestiere,te lo ha fatta conoscere. Se avesse fatto l impiegata alle poste al paese ,non avresti potuto trovarla. ....vivi il momento finché è bello e non farti illusioni.........che quando ti dirà ,sperando che non sia sempre stato detto....che ti rispetta troppo,allora ti prende in giro di sicuro.... Non sievince nulla dalle poche notizie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.820
:lol::lol: i rigatoni....
Come si intitolava il libro che volevi leggere? Alto basso, allungare per leggere diciamo buon libro :ok:
 
Commenta
Alto