Sabato sarò al locale
Voglio provare Carla sulla lunga distanza
Vediamo se ci sarà feeling
si ciao.....se vuoi solo vederla di sabato devi aspettare le 4 .... a volte esce fa lol spettacolo e ritorna in privèè intanto il tipo è fuori pure lui a vederla (secondo me paga anche mentre lei fa lo show ah ah )Sabato sarò al locale
Voglio provare Carla sulla lunga distanza
Vediamo se ci sarà feeling
si ciao.....se vuoi solo vederla di sabato devi aspettare le 4 .... a volte esce fa lol spettacolo e ritorna in privèè intanto il tipo è fuori pure lui a vederla (secondo me paga anche mentre lei fa lo show ah ah )
... ha una linea invidiabilebeh ma di sonia non ne parla nessuno ?
... ha una linea invidiabile
Jessica invece viene descritta come uno sgorbio
... e' evidente che c' e' qualcosa che non va ....
io apprezzo, provata ormai un anno fa con un omaggio + 50, non ho ritenuto di dover ripetere, ma non perche non sia figa. Poi i tatuaggi stanno sulle balle anche a me. poi se una non mi saluta essendo anche venuta in prive, di certo non la richiamo io
ah, un'altra cosa non mi ha mai convinto, la faccia, per me andando ad indagare, ma queste sono mie illazioni sia chiaro, si scoprirebbe un passato di quelli che si diceva in altro thread
Eppure ho una c'era stima ,perciò NON ti dirò la solenne invocazione in aramaico antico...si chiama fare i bastiancontrari... assieme ai discorsi "lappers: brava gente"
Stavo allungando la permanenza ed uno davanti ,sotto i trenta sicuro ,ed anche sotto il metro e cinquantacinque ,lei è tappa,con gli zatteroni, poteva ciucciarle le tette in piedi senza chinarsi,ha steso uno alla volta venti da cinquanta contando uno per uno......si faceva bello mostrando che sapeva contare fino a venti appunto. La ragazza ha apprezzato la sua cultura. Chissà se avesse fatto le moltiplicazioni! Lo avrebbe sposato. Dico cose oggettive veriFICAbili....non in questo caso,. Può darsi che ad uno bello , gliela dia al primo cinque......provare e se volete dite....per prezzi altissimi che intendi?e che offre?mi sembri troppo severo con lei,a me piace molto..tuttavia d'accordo che non ne vale la pena se la spesa eccede in modo sensibile
Come tu stesso hai scritto,non mi capiscono....perché o leggi a parole alterne o l' età pretende la sua parte. Ero dietro ai due,ovviamente,ed in attesa di prorogare gli stracazzi miei,non quelli di lei.......ma è vero che i privè non sono una costante.....Posso fare una domanda ? stavo allungando... questo stride con le precedenti dichiarazioni,lei è dello stesso partito del sig. Ciarlatan Fruttirossi? vota DISPREZZO E COMPRO
E per completare,dopo,non riuscivo a concentrarmi sul libro che stavo leggendo nel privè perché quelli picchiavano contro la parete di legno.......forse stavano attaccando un quadro...dovendo restare molto,rendevano il nido più accogliente...... avràdopo lei fatto l uncinetto e lui PlayStation... Se fai, prova almeno due ore,poi mi dici. Mi immaginavo il pompino con quei dentoni.....Quindi non hai allungato tu perchè lei è stata colpita dalla cultura di quello e te l'ha strappata dalle mani?