BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
si chiama fare i bastiancontrari... assieme ai discorsi "lappers: brava gente"
Sonia ha una linea perfetta,del tipo giunonica A!ta gambe dritte e lunghe culo a compasso vita stretta seno ritto spalle giuste occhi bellissimi pelle liscia e morbida.E ginocchio verde smeraldo. Un minimo di cellulite........mamma,oltre i trenta è un buon risultato .....non è moderata ma ha i requisiti per piacere. È ti dirò che sicuramente preferisco Sonia a gessica nei privè. Senza esitazione. Anche se non ne sono innamorato.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
:lol::lol: i rigatoni....
Come si intitolava il libro che volevi leggere? Alto basso, allungare per leggere diciamo buon libro :ok:

Noi leggiavamo un giorno per diletto,di Lancialotto,e come amor lo strinse.....soli eravamo,e sanza alcun sospetto...... Galeotto fu il libro e chi lo scrisse.....quel giorno più non vi leggemmo avante.......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Penso al messaggio citato di ieri.........una lapper fa quello che fa. Non sono protestare contro perché continua a farlo. Se ti piace lei,ringrazia che il mestiere,te lo ha fatta conoscere. Se avesse fatto l impiegata alle poste al paese ,non avresti potuto trovarla. ....vivi il momento finché è bello e non farti illusioni.........che quando ti dirà ,sperando che non sia sempre stato detto....che ti rispetta troppo,allora ti prende in giro di sicuro.... Non si evince nulla dalle poche notizie

non mi è stato detto cosi, era una frase che però sento dire, di sicuro mi e' stato detto che mi si rispettava, io risposi, ah si?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.075
Reaction score
1.863
Come tu stesso hai scritto,non mi capiscono....perché o leggi a parole alterne o l' età pretende la sua parte. Ero dietro ai due,ovviamente,ed in attesa di prorogare gli stracazzi miei,non quelli di lei.......ma è vero che i privè non sono una costante.....

No caro mio se quoti un messaggio dove il soggetto è Jessica e tu inizi il discorso con stavo allungando.... si deduce che il soggetto è la suddetta
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non ho mai quotato ne likeggiato alcun messaggio. Proprio mai contrario ali poche,favorevole al lecha
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
non mi è stato detto cosi, era una frase che però sento dire, di sicuro mi e' stato detto che mi si rispettava, io risposi, ah si?
Ma è come dire ...bella giornata .....ti rispetto.....non scopo quelli a cui voglio bene....non vengo a casa perché poi pensi che sia una troia....lo dicono anche le borghesi...dai tempi del ginnasio..... Slinguo con un altro,ma non voglio perderti ( perché mi porti a casa in moto e risparmio un ora e mi porti le versioni fatte ,così ho tempo di limonare e anche smanacciare sempre con un altro). .....ti giuro che quello non conta nulla ,l ho lasciato ( per prenderne altri due)....succede quasi sempre i lap sono un microcosmo che imita la realtà.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.088
Reaction score
247
Sonia ha una linea perfetta,del tipo giunonica A!ta gambe dritte e lunghe culo a compasso vita stretta seno ritto spalle giuste occhi bellissimi pelle liscia e morbida.E ginocchio verde smeraldo. Un minimo di cellulite........mamma,oltre i trenta è un buon risultato .....non è moderata ma ha i requisiti per piacere. È ti dirò che sicuramente preferisco Sonia a gessica nei privè. Senza esitazione. Anche se non ne sono innamorato.
.. altro che linea invidibiabile
le gemelle e Sonia
ti attizzano quelle un po' buzzicone
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
orioniana.jpg

Tipo questa?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
maxresdefault.jpg
Star Trek

Guardiani_della_Galassia_Teaser_Character_Poster_Gamora_01_mid.jpg

Guardiani della galassia ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma si può sapere com’è sta Sonia che non ho presente ? Non ditemi che è un altra come le gemelle :lol: che ultimamente fate di quei nomi ...ma piuttosto di Silvia cosa ne pensate? Qualcuno l’ha già provata ?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Occhi non ginocchio. Se non foste dei maiali che guardano solo la figa il culo e le tette,ma essenze spirituali come me,vi sareste accorti che ha occhi verde smeraldo. Comunque è regolare anche nelle trecvoci. Il migliore privè tecnico. È ci si può fidare. Ci sa fare. Non è una violetta.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
378
Reaction score
300
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Chiudiamo le votazioni top five? nessuno vota più ? posizioni delineate ma un voto può far saltare il banco

Qualche giorno fa ho visto per qualche secondo una mora per me nuova sparire in prive e piu rivista. Pareva molto figa. Faccia vista solo di profilo da tr...Ha anche lei scritta tatuata lungo la spina dorsale,capelli neri lunghi con coda. Week end se la rivedo do' le mie 5 top. Mancavo da un po'.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il problema della top 5 è che ci sono alcune che non vedi mai nel finesettimana perché murate ...e io quando vado al locale lo faccio prevalentemente di venerdì o sabato ...quindi per ora tengo quella top 5 ma magari ci sono gnocche nuove meritevoli della mia top 5 che ancora non ho visto ....però vanno anche provate per ora confermo quella vecchia
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?


Quindi adesso oltre che sul ginocchio verde mi interrogo sul piede insidioso!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?
Finalmente cose serie........non sai quanto mi costa dirlo,ma il piede più interesante è il piccolo di Rebecca 35. Misura bambine. .....purtroppo anche il cervello è così.
 
Commenta
Alto