BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?

qua son tutti dei porci animali non puoi fare quesiti cosi sopraffini
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
basta con questa discussione sul brrrrr
e gli altri locali????
nessuno scrive piu' nulla sul bibe.. pensare che era il piu' gettonato..
A proposito di brrrrr
e' ancora aperto il green estivo?:prankster2:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Tiger, io sono un arcangelo ! Dallo spadone fiammeggiante per annunciare le vergini !
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.541
Reaction score
536
Finalmente cose serie........non sai quanto mi costa dirlo,ma il piede più interesante è il piccolo di Rebecca 35. Misura bambine. .....purtroppo anche il cervello è così.
oh qualcuno che scrive qualcosa di rebecca meno male ...pensavo di vederla solo io
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mah. Io ho scritto non fiume e molti torrenti .si vede che ero si Daiana
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Chi disprezza compra.

Peraltro si disprezza anche chi non ci ha a nostra volta apprezzato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
domanda per chi gira, ritenete questo locale, distanze a parte, superiore al disco eu e al boys vicenza, per l attuale parco ragazze?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
Credo che proprio per la distanza siano pochi - se non nessuno - che frequentano il diaco eu e il bb
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Eccetto me. Il mio parere sul parco ragazze,e che la media sia leggermente favorevole a vi,mentre la varietà a favore del MN. L' arrivo di Lexi però sposta l ago della bilancia. Stanotte era davvero bella . Riguardo ad Oderzo ,prossimamente qui.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Presente ieri..come sempre buona varietà di girls e discreto via vai di clienti..sto cominciando ad associare i nomi ai volti:pleasantry: ..jessika, savannha, laura, giogia ecc..ma ancora non sono in grado di fare una classifica..tra le top five esteticamente ci rientra sicuramente Cindy....presenza anche di una black....alla fine ho fatto il prive' omaggio aggiungendo 15 min. con Gabry..molto allegra, solare e direi con un buon carattere..niente sigle particolari ma un prive' direi 'sensuale' con massaggi (io a lei), carezze, abbracci..si, sono un romanticone:lol:..cmq ne è valsa la pena..visto che non cerco chissà cosa nei prive'....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Credo sia lo spirito giusto, specie chi va ogni tanto ,in locali differenti, valutare la componente spettacolo, intrattenimento,che di se escluderebbe privvee molto lunghi,uno strip dura un quarto d'ora, ringrazio chi mi ha confermato la vicinanza di un hotel .
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.090
Reaction score
247
Presente ieri..come sempre buona varietà di girls e discreto via vai di clienti..sto cominciando ad associare i nomi ai volti:pleasantry: ..jessika, savannha, laura, giogia ecc..ma ancora non sono in grado di fare una classifica..tra le top five esteticamente ci rientra sicuramente Cindy....presenza anche di una black....alla fine ho fatto il prive' omaggio aggiungendo 15 min. con Gabry..molto allegra, solare e direi con un buon carattere..niente sigle particolari ma un prive' direi 'sensuale' con massaggi (io a lei), carezze, abbracci..si, sono un romanticone:lol:..cmq ne è valsa la pena..visto che non cerco chissà cosa nei prive'....
... Gabry ... confermo menu' scarno
privatizzata qualche anno fa su media distanza... bocciata
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Presente ieri..come sempre buona varietà di girls e discreto via vai di clienti..sto cominciando ad associare i nomi ai volti:pleasantry: ..jessika, savannha, laura, giogia ecc..ma ancora non sono in grado di fare una classifica..tra le top five esteticamente ci rientra sicuramente Cindy....presenza anche di una black....alla fine ho fatto il prive' omaggio aggiungendo 15 min. con Gabry..molto allegra, solare e direi con un buon carattere..niente sigle particolari ma un prive' direi 'sensuale' con massaggi (io a lei), carezze, abbracci..si, sono un romanticone:lol:..cmq ne è valsa la pena..visto che non cerco chissà cosa nei prive'....

Anche di mercoledì? :lol: quando ero andato io prima di andare al mare di Giovedì non c’era un azzo di nessuno ...forse perché ancora non era iniziata la promo dei 10 minuti ...per fortuna che fra poco finisce ...almeno si dimezza la gente che vorrà fare privè a gratis :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Gabry mi ha detto che lavora da solo un anno..rom 24enne di carnagione scura..seno naturale..dice che la nonna era sudamericana......vero che tanti erano presenti sin dall'apertura solo per il prive' gratis..senza neppure consumazione...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
236
Reaction score
116
domanda per chi gira, ritenete questo locale, distanze a parte, superiore al disco eu e al boys vicenza, per l attuale parco ragazze?
come livello siamo li anche se l'ambiente nettamente piu'di classe al Boys di prima battuta le fa percepire piu' belle,al BB pero'ultimamente siamo sulle 60nel week end(quasi il doppio),considerando costi e benefici molto meglio in terra mantovana,di sicuro merita una visita(entro fine mese poi molte mancheranno dopo la maratona di aperture)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Gabry mi ha detto che lavora da solo un anno..rom 24enne di carnagione scura..seno naturale..dice che la nonna era sudamericana......vero che tanti erano presenti sin dall'apertura solo per il prive' gratis..senza neppure consumazione...:mega_shok:
 
Commenta
Alto