BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.084
Località
Verona
Lol interessante detto da un nick "datymania"

scherzi a parte credo che i loro errori siano dovuti piu che alla mancanza di alfabetizzazione, al fatto di interagire, di fretta, con tastiere e correttori capricciosi

Curioso che tastiere e correttori funzionino male sempre con quelli.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
Il fatto è che se uno dice: "si ottiene con 3 prive " -> ecco sei un venduto che fa pubblicita
se uno dice "si ottiene con uno" -> ecco sei un cazzaro!

io penso che qui ci siano anche quelli del secondo tipo, che se ne stanno zitti perche non hanno interesse (solito discorso) per essere poi pure presi per cazzari.

la situazione è difficile.

poi dai, lo sappiamo che se vuoi vincere facile basta premere sull'acceleratore dei soldi. arrivando alla fine a livelli che ti aprono tutte le porte.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
si sicuramente con un vip ottieni di piu' certo non lo metto in dubbio che aumentino in maniera esponenziale le possibilita'...
sempre se uno non e' imbranato sempliciotto e soprattutto se non e' gia' '' succube e completamente perso della ''dea'' ''
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
e comunque se qualcuno scrive ho ottenuto con quella che voi dite che non fa nulla se fai meno di un vip..

gli posso credere benissimo
anche con solo un omaggio
e vale anche x altri locali che danno l'omaggio o davano..
x me oltre ai soldi spesi , oltre l'estetica, e al saperci fare con una donna.. sono sempre stati piu' importanti altre 2 cose: la strategia, e la psicologia
che valgono sempre soprattutto con le free
e nella vita
ma non sono tanti che capiscono (meglio), quindi preferisco non parlarne.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non scrivo su questo 3D perchè non frequento i lap dance, ma leggo quello che scrivete per capire il motivo per cui vi divertite a buttare via i soldi senza arrivare a concludere, ma ad oggi non ho ancora capito quale sia l'ormone che mi possa portare a spendere centinaia di euro per palpare due tette o al massimo leccare la patata.

Tornando al mio post, non dico che bisogna essere tutti professori per poter scrivere sul forum, ma ci vuole poco ad elaborare una frase o un discorso grammaticalmente corretti. Molte volte i tuoi post e quelli di qualcun'altro devono veramente essere interpretati per capirne il senso.

Mi sembra una psicopatologia voler capire qualcosa che non interessa ,con tanto fervore ed ostinazione . Di solito questo succede quando si è inadeguati all'argomento trattato.
Che quello che scrivo , possa non essere comprensibile nei suoi concetti,dipende solamente dalla capacità del lettore. Nella forma,qualcuno ha capito che ho correttori del testo ,non disapplicazione facilmente,che sembrano posseduti dal demonio,che qualche volta riscrivono completamente la frase,nel momento in cui la si invia. Sarà un virus inviato dai gestori.
Ma poiché tu NON partecipi alla discussione,ma ne sei parassita, è disdicevole che tu ti permetta critiche a quello che tu fagociti senza fatica.
Per tuo compiacimento,a scuola ci sono già. Sono infatti per divertimento al secondo corso di laurea.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
e comunque se qualcuno scrive ho ottenuto con quella che voi dite che non fa nulla se fai meno di un vip..

gli posso credere benissimo
anche con solo un omaggio
e vale anche x altri locali che danno l'omaggio o davano..
x me oltre ai soldi spesi , oltre l'estetica, e al saperci fare con una donna.. sono sempre stati piu' importanti altre 2 cose: la strategia, e la psicologia
che valgono sempre soprattutto con le free
e nella vita
ma non sono tanti che capiscono (meglio), quindi preferisco non parlarne.

allora perché ti affanni?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Infatti ,col privè omaggio, ho avuto una soddisfazione amplissima ,di recente, ma non qui Ed allora ho proseguito. Però in locali ,a Cremona e Milano
Che l'aria di Cremona mi faccia avere lo stile che non risalta nella raffinata atmosfera della birreria di Mantova ? Tra gli stivali fangosi degli indigeni,e le eleganti mises dell'amica del padrone ?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ho avuto una grossa soddisfazione anche alla spelonca,ma ,combinazione,con una ospite! ! Caso isolato E non ne ho parlato, né parlerò qui, perché il controllo pluriquotidiano di questo forum ,mi è stato direttamente confermato in via ufficiale, pochi giorni orsono. A proposito,siamo ritenuti dei " coglioni che non scopano" da chi si ingrassa alle nostre spalle. . Guarda caso quasi le stesse parole del critico scrittore degli ultimi post. Perciò ,come sanno bene molti esperti reali del settore,ma in fondo basta usare il comprendonio,si viene individuati e sabotati, con la stessa facilità con cui ,con un dito di liquore o un privè omaggio,si compra la collaborazione di qualche subordinato.
Mi sbilancio.. sono sicuro !! che questa faccenda,abbia unicamente origine da chi ingoia tanto nostro denaro ,senza nulla fare.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Argomentare di tecniche è gradito ,ma come mai non parlarne in una discussione generica? È perché non inserirsii nella discussione ,se c'è,del locale del Veneto dove guarda caso fanno le seghe? Sarà il giusto contraltare degli altarini scoperti dell autosegaiolo.
Comunque un discreto pezzo.

No piano, non c e un locale dove fanno questo, dico è capitato che una in quel locale abbia fatto un estrazione del membro (al sottoscritto ) lasciando però a metà il lavoro. Non dico nulla più che altro perché avendo avuto modo di frequentare e vedere fuori queste persone , mi sono reso conto di quanto tutti e tutte si conoscano, e una roba terribile. Scoprire che il vicino di casa della tizia e il migliore amico del cameriere / buttafuori di un altro locale da tutt altra parte. È rischiosissimo parlare ???. È peggio della stasi. Cmq si, cambiare cambiare cambiare, mai fissarsi. Loro sono il prodotto, e loro devono sforzarsi di farsi "acquistare /preferire " altrimenti è finita
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
E se uno argomentasse di tecniche particolari da usare in quel particolare locale?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Si,ed anche questo afflusso di scrittori che invitano alla stessa cosa, ed altri convertiti dopo l ammissione alla corte. Mi sembra evidente il disegno di base.
Con questo,le combinazioni fortuite ,succedono. Ma la maggioranza dei casi detta legge.
Qui una volta si faceva qualcosa,oppure molto con la minima spesa,in crescendo proporzionale. Adesso ce la direttiva di andare tre a tre. E non e 'vero che le piu belle siano qui.

Sulle più belle dico io perché mi baso sulle ormai poco recenti visite da altre parti. Premetto che non sono mai stato al biberon , ne ad altri qua citati. Ma ho visitato quelli del vicentino, veronese e anche lago. E madonna santa, rispetto a 4 anni fa non so che cosa è successo, ma il livello è calato drasticamente. Come dicevo, non ho interesse a fare pubblicità al bbdr anche perché mi stanno mediamente tutti sul cazzo lì, a parte toh il buttafuori , Vittorio e max (quello dei prive ) e Luciano. Che fanno il loro lavoro e fine. Ma a cominciare dal vendutissimo said , di merda che è una spia russa, che riporta come una cane tutto alla Simona , cerca di capire il potenziale di spesa di ciascun cliente, etc etc. Quindi zero interesse proprio da parte mia . Il fatto e che , questo e il posto finora dove sono stato con il maggior numero di ballerine. E chiaro che su 60, una 10 almeno saranno top di gamma. Dalle altre parti eri fortunato a vederne 2 che spiccavano (ripeto per quei posti che io ho visitato ). E poi mi sembra che sia anche abbastanza economico, (ora anche questo verrà preso come una pubblicità ma non posso farci nulla ) perché vi assicuro, 1 ora 200 euro o 150 euro 50 minuti ma col cazzo negli altri posti. Sono rimasti ancora ai 300 euro orari. E se devo andare con tipe normo/dotate evito. Per esempio al kiss kiss ricordo livelli altissimi, locale veramente bello . Son passato un anno fa, apriti cielo. E pressi come ai tempi in cui la cosa poteva anche avere un senso. Ricordo una certa Denisa (nome vero, quello d arte non me lo ricordo ) che ad oggi penso sia la ballerina più figa che abbia mai visto , sembrava uscita direttamente da un profilo di Instagram con 300.000 followers . Mai più vista. Cmq io se mi dici dove posso trovare di meglio , un salto per curiosità lo faccio. Giuro. E se e anche lontano da queste zone ancora meglio così , si riduce anche il rischio di spionaggio . Perche qua è tutta una mafia. Dagli agenti detti "impresari " come dicono loro (ma che termine del cazzo è, impresario , uno che porta le ragazze. La definizione è sempre stata pappone . Ma qua si vuole dare dignità ad ogni mestiere o presunto tale, da quando è uscito LinkedIn anche io pittore si salva come "Wall painter" sul profilo, che fa piu figo /professionalizzante ), insomma da questi impresari di merda che conoscono tutte le ragazze che girano di locale in locale. Ti sgamano subito . E poi ti tocca recuperare con quella con cui magari di solito vai , e ti dice "ehi lo so che sei stato lo " e dio po' dio la finta scena di gelosia per farti spendere ancora nel giustificarti (ma per cosa poi ????). Quanti errori commessi in gioventù madonna.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Spero che nessuno provi a spiegare l'ormone e le motivazioni a DatyMania.. basta non se ne puo' piu'!

A me non pare che sky scriva male, anzi..
comunque concordo con lui sulla regola del 3 che porta felicita'..che leggo e rileggo qui scritto da troppi ultimamente

Ma sky tu come ti spieghi che nel sito pagato dal locale parlino di tutti gli altri lap che non sborsano nulla
ma quasi nessuno x giorni e giorni parli della brrrrrrrrr?????
Vengono tutti a scrivere qui ?
Il motto è.....parlarne anche male , purché se ne parli....cardine della pubblicità. Io cerco di riportare,compatibilmente al contesto,le discussioni a luoghi deputati,ma se qualcuno scrive qui,e non è un caso ,di altri locali,mi tocca rispondere qui.
Lo scopo è pubblicizzare il locale parlandone male,di solito bene, e parlando male in rapporto di altri locali.
Qui la pubblicità che anche io sto contribuendo a fare in questo momento, è gratuita e un po'meno sospetta. Nel noto sito,che è finanziato,si parla inderogabilmente bene solo del locale. Un tizio oso' dubitare del numero Delle ragazze in sala e si trovò oltre alla stroncatura della vecchia,due uno bianche e tre Hummer neri sotto casa.
Una pubblicità troppo servile finisce per essere controproducente ,allora via all'assalto di punterforum
Su,scriviamo in discussioni generiche ,ci sfruttano già abbastanza.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il fatto è che se uno dice: "si ottiene con 3 prive " -> ecco sei un venduto che fa pubblicita
se uno dice "si ottiene con uno" -> ecco sei un cazzaro!

io penso che qui ci siano anche quelli del secondo tipo, che se ne stanno zitti perche non hanno interesse (solito discorso) per essere poi pure presi per cazzari.

la situazione è difficile.

poi dai, lo sappiamo che se vuoi vincere facile basta premere sull'acceleratore dei soldi. arrivando alla fine a livelli che ti aprono tutte le porte.
Io resto fermo dalla mia idea che chi dice che ottiene con l’omaggio spara solo un sacco di cavolate ...così anche con un 15 minuti ( qua però vale la regola se sei un assiduo frequentatore del locale potrebbe anche decidere di scoprire qualche sigla ...in modo tale da tenerti come alternativa nei periodi di magra )
Comunque la ragazza non ci guadagna nulla se non pochi euri con 15 minuti ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Ma zio cantante..non ci guadagna niente?? 25 euro in 15 minuti? c'è chi li guadagna in 2 ore o più....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Nudoland 25 euro non son così sicuro che sia metà al locale ...mi sa un po’ più della metà va al locale ..comunque 25 euro per loro non è di certo una cifra astronomica ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
I gentili utenti votanti hanno così decretato

TOP FIVE:

1. Cindy (8 voti)
2. Lexi - Jasmine (7)
4.Jessica (5)
5. Carla (4)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Carla solo 4 impossibile ...si vede che non ci capite molto di fighe di lap ...non avendo ben presente chi siano Lexi e Jasmine per essere così votate...devono valere molto in privè si suppone ...e poi non vedo Francesca meritevole sicuro di una top 5
 
Commenta
Alto