Non e corretto stare a godersi i racconti ,bene o male faticosamente imbastito da altri ,ed emergere dalla schiuma in questo modo
Lol interessante detto da un nick "datymania"
scherzi a parte credo che i loro errori siano dovuti piu che alla mancanza di alfabetizzazione, al fatto di interagire, di fretta, con tastiere e correttori capricciosi
Spero che nessuno provi a spiegare l'ormone e le motivazioni a DatyMania.. basta non se ne puo' piu'!
A me non pare che sky scriva male, anzi..
Non scrivo su questo 3D perchè non frequento i lap dance, ma leggo quello che scrivete per capire il motivo per cui vi divertite a buttare via i soldi senza arrivare a concludere, ma ad oggi non ho ancora capito quale sia l'ormone che mi possa portare a spendere centinaia di euro per palpare due tette o al massimo leccare la patata.
Tornando al mio post, non dico che bisogna essere tutti professori per poter scrivere sul forum, ma ci vuole poco ad elaborare una frase o un discorso grammaticalmente corretti. Molte volte i tuoi post e quelli di qualcun'altro devono veramente essere interpretati per capirne il senso.
e comunque se qualcuno scrive ho ottenuto con quella che voi dite che non fa nulla se fai meno di un vip..
gli posso credere benissimo
anche con solo un omaggio
e vale anche x altri locali che danno l'omaggio o davano..
x me oltre ai soldi spesi , oltre l'estetica, e al saperci fare con una donna.. sono sempre stati piu' importanti altre 2 cose: la strategia, e la psicologia
che valgono sempre soprattutto con le free
e nella vita
ma non sono tanti che capiscono (meglio), quindi preferisco non parlarne.
Argomentare di tecniche è gradito ,ma come mai non parlarne in una discussione generica? È perché non inserirsii nella discussione ,se c'è,del locale del Veneto dove guarda caso fanno le seghe? Sarà il giusto contraltare degli altarini scoperti dell autosegaiolo.
Comunque un discreto pezzo.
Si,ed anche questo afflusso di scrittori che invitano alla stessa cosa, ed altri convertiti dopo l ammissione alla corte. Mi sembra evidente il disegno di base.
Con questo,le combinazioni fortuite ,succedono. Ma la maggioranza dei casi detta legge.
Qui una volta si faceva qualcosa,oppure molto con la minima spesa,in crescendo proporzionale. Adesso ce la direttiva di andare tre a tre. E non e 'vero che le piu belle siano qui.
Il motto è.....parlarne anche male , purché se ne parli....cardine della pubblicità. Io cerco di riportare,compatibilmente al contesto,le discussioni a luoghi deputati,ma se qualcuno scrive qui,e non è un caso ,di altri locali,mi tocca rispondere qui.Spero che nessuno provi a spiegare l'ormone e le motivazioni a DatyMania.. basta non se ne puo' piu'!
A me non pare che sky scriva male, anzi..
comunque concordo con lui sulla regola del 3 che porta felicita'..che leggo e rileggo qui scritto da troppi ultimamente
Ma sky tu come ti spieghi che nel sito pagato dal locale parlino di tutti gli altri lap che non sborsano nulla
ma quasi nessuno x giorni e giorni parli della brrrrrrrrr?????
Vengono tutti a scrivere qui ?
Io resto fermo dalla mia idea che chi dice che ottiene con l’omaggio spara solo un sacco di cavolate ...così anche con un 15 minuti ( qua però vale la regola se sei un assiduo frequentatore del locale potrebbe anche decidere di scoprire qualche sigla ...in modo tale da tenerti come alternativa nei periodi di magra )Il fatto è che se uno dice: "si ottiene con 3 prive " -> ecco sei un venduto che fa pubblicita
se uno dice "si ottiene con uno" -> ecco sei un cazzaro!
io penso che qui ci siano anche quelli del secondo tipo, che se ne stanno zitti perche non hanno interesse (solito discorso) per essere poi pure presi per cazzari.
la situazione è difficile.
poi dai, lo sappiamo che se vuoi vincere facile basta premere sull'acceleratore dei soldi. arrivando alla fine a livelli che ti aprono tutte le porte.