Quando il locale era al top, non c'erano così tante lamentele sul personale.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passato ieri sera ,curiosita della serata fatta notare da un amico,una bionda che non conosco alta ben messa che non restava mai in sala,usciva e tornava immediatamente in privèè mai vista al locale quindi non so chi fosse aveva un vestito azzurro
Quando il locale era al top, non c'erano così tante lamentele sul personale.![]()
...un amico mi ha riferito che giovedi' hanno beccato Antonietta a fare cose strane,da li,venerdi'il locale ha riaperto alle 23.00 e non 22.30 per riunione con le girls da parte della proprieta',tirata di orecchie generale e posizionamento del controllore fisso in prive' che passa a controllare ,con tenda semiaperta...Qualcuno ha conferme o ha sperimentato la presenza controllore?
Venerdì ho privatizzato Antonietta, ed in effetti sono passati un paio di volte i controllori...che poi era max il cameriere!!
La cosa in effetti mi è parsa strana, era da molto che non succedeva...
La ragazza, quindi, non e' stata cacciata. Buono a sapersi.
Ma, Elet, se si puo' dire....i suoi prive' sono veramente "borderline" ?? ricordo un amico, mesi fa, che ha tentato di ottenere "un maggiore coinvolgimento", ma e' stato rimbalzato.
A volte ci vuole poco per creare leggende metropolitane....
Andreadux, sono tettone?
ps: ma hanno cambiato direttore (marco?) ?
Nel mio messaggio precedente mi ero infatti stupito di come non l'avessero ancora fatto. Sono stato facile profeta. Mi spiace perche' avevo intenzione di tornare, magari ad agosto, a roverbella, ma se hanno dato un giro di vite ai prive', inutile presentarmi. E poi non conosco nessuna ragazza, soprattutto tra le nuove..ma esistono ancora quelle che offrono prive' cosiddetti "sicuri" ???!!Antonietta è stata cacciata dal locale, me lo hanno confermato mercoledì lo staf!!
Ammazza che allegria .....credo continuero' nella mia "lap-pausa". Grazie x l'aggiornamento.Stato ieri sera a Roverbella. Che dire...si conferma la generale tendenza al basso come già letto sul forum, per tutti i locali di questo genere. Unica degna di nota Jasmine del clan Selen che riusciva a fare qualche prive'. Facce annoiate, musi lunghi e pochissimi clienti. Inutile dire che mi sono annoiato e prima dell'una ero già' in auto sulla via di casa. Ho letto che quelle più "spigliate" vengono mandate via. Peccato, ma se manca la qualità, la simpatia e togliamo pure la sportività che si va a fare nei lap dance? Anche perché ho chiesto ai camerieri e mi hanno detto che ieri sera spettacoli zero.
Antonietta è stata cacciata dal locale, me lo hanno confermato mercoledì lo staf!!