BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

...tutto immutato..tranne nei Vip...dove il cerbero non passa....ma hanno cambiato le tendine solo fino a 80 cm da terra,lasciando un bello spazio visuale...

Bene. così tra scarso livello delle girls e privè semitrasparenti sicuramente incrementeranno il fatturato. Mentre in Austria e Slovenia tutta un'altra musica.

no non invogliano, ma mi hanno raccontato che dopo quanto successo al burlesque ed al lap69 non vogliono correre rischi

caxxate ..
i lap sopracitati non hanno certo chiuso per priveè hot offlimits
da tempo ormai è risaputo che nel bresciano i priveè sono tra i più soft del nord Italia

caxxate ..
i lap sopracitati non hanno certo chiuso per priveè hot offlimits
da tempo ormai è risaputo che nel bresciano i priveè sono tra i più soft del nord Italia

saranno anche soft in generale ma le cronache dicevano altro riguardo i 4 locali chiusi l'estate scorsa
comunque stato ieri sera al BB, tende che lasciano intravedere cosa accade dentro al privèè ed il bordo inferiore era a un metro da terra con frequenti giri di ispezione ...se i privèè nel bresciano sono soft quelli nel mantovano sono ultrasoft. Hanno voluto fare ancor meglio :)...
locale che va bene per bersi una birra in compagnia guardando le ragazze in pedana e basta

l69 e burlesque chiusi per quello che succedeva fuori grazie al dentro, non per i privè.
certo che il bbdr se continua così... non va lontano. già adesso mi pare che i clienti siano un quinto di quelli di qualche anno fa... aggiungici privè non privè, ragazze di livello sempre più basso... speriamo cambino rotta

l69 e burlesque chiusi per quello che succedeva fuori grazie al dentro, non per i privè.
certo che il bbdr se continua così... non va lontano. già adesso mi pare che i clienti siano un quinto di quelli di qualche anno fa... aggiungici privè non privè, ragazze di livello sempre più basso... speriamo cambino rotta

aggiungerei che dovrebbe darsi una calmierata anche con i prezzi in sala, le consumazioni sono decisamente care inoltre non è che regalino l' ingresso. Tutto questo aggiunto al resto dal mio punto di vista potrebbe chiudere subito o meglio non riaprire già da questa settimana

ammazza Ares, che severità! :-)
io invece confido che torni ad essere il bel posto di un tempo... certo che senza fregna.... (1 su 25 è figa!)

Rispetto alla depressione di altri locali....onestamente il BBdR resta decisamente un diamante....

quali locali ? mi sa che sei troppo affezionato alla birreria rovebellese ...

a me la depressione viene ora entrando alla bbdr nel vedere una pedana di livello medio-basso

o essere spiato da un cameriere in priveè

eccomi qua e come al solito il mio giudizio sulla qualita' estetica delle ragazze e' l'opposto di quello che leggo

entrato sabato sul presto verso le 23 e partito verso le 3
le storiche di medio periodo presenti tutte o quasi tutte
a parte le 2-3 andate nel bresciano
e le 2-3 ora al tabu'
non sto a fare l'elenco ma tutte le altre ci sono e x me sono sempre state in parte belle ragazze
presenti rispetto a un paio di mesi fa' almeno 6-7 nuove con un paio di ritorni x l'ennesima volta da altri locali
saro' innamorato dei tavolacci di legno ma lo vedo anche come ragazze meglio dell'ultima volta in cui sono stato
certo qualcuna improponibile c'e' non discuto su questo
locale nella media ..
avendo negli ultimi 2 mesi girato tra gli altri anche nei famosi tabu' play e biberon
vedo solo questi ultimi 2 con qualita' superiore soprattutto il biberon e' di due spanne sopra tutti
e' solo una mia valutazione sull'estetica delle ragazze.
Poi x tutto il resto
prezzi
comportamento a volte errato del personale
situazione prive poco menu' o poca intimita' ecc.
e' un altro discorso

Indietro
Alto