BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ieri sera sono andato a fare un giretto alla Breks...arrivato un pè tardi...verso le 02.15...poca gente forse x l'orario o forse perche,per me, la peggior pedana della storia della breks!
da salvare: Delia(gran bel telaio) l'inarrivaribile(per tutte come bellezza estetica e pure naturale) francesca, io salvo anche le tette di sorina(una buona 3°naturale)...jasmine non la conosco e quindi non so se ci fosse...per il resto poca poca roba...

fatto privè non vip con francesca...convermo che adesso la tendina non viene chiusa tutta...e quindi penso che per un pò le ragazze siano restie a privè sportivi pur rimandedo nel lecito...di contro va detto che il locale non può permettersi di chiudere x denuncia x colpa di una lapperina troppo sportiva...bel problema x il loale e x le ragazze...

Mah sincermente tenere aperte le tendine del priveè non mi sembra gran genialata
se una ragazza è andata oltre i limiti consentiti è giusto sia stata allontanata
ma altri provvedimenti mi sembrano esagerati e nn invogliano certo la clientela
a privatizzare .. poi se vogliono controllare e vigilare non sarebbe giusto farlo anche nei vip ?
quelli che spendono di più sono privilegiati ?

PS Se una delle più belle è Delia son messi proprio male !

Io ci sono stato sabato scorso per la prima volta , il locale come è fatto non mi è piaciuto proprio molto . Però mi sono piaciute le tante ragazze presenti ...non erano presenti top model, ma alcune di molto carine si e comunque tra le 50 presenti non ne ho visto una proprio di brutta. Io ho fatto privèè vip con una ragazza Sandra che mi piaceva ed fatto con lei niente di che. Privèè asolutamente nella norma, anzi uno dei più casti che ho fatto in vita mia. Trovo però una bella cosa per 150 euro passare 50 minuti in compagnia della ragazza, anche se i privèè del BB per la verità sono una specie di sgabuzzino ...ed il privèè Vip uno sgabuzzino un po più grande.. Per rispondere all'intervento di prima i privèè Vip sono molto controllati anche troppo, nei 50 minuti è venuto varie volte il tipo a sbirciare dentro la tenda e la cosa dava fastidio.

Io ci sono stato sabato scorso per la prima volta , il locale come è fatto non mi è piaciuto proprio molto . Però mi sono piaciute le tante ragazze presenti ...non erano presenti top model, ma alcune di molto carine si e comunque tra le 50 presenti non ne ho visto una proprio di brutta. Io ho fatto privèè vip con una ragazza Sandra che mi piaceva ed fatto con lei niente di che. Privèè asolutamente nella norma, anzi uno dei più casti che ho fatto in vita mia. Trovo però una bella cosa per 150 euro passare 50 minuti in compagnia della ragazza, anche se i privèè del BB per la verità sono una specie di sgabuzzino ...ed il privèè Vip uno sgabuzzino un po più grande.. Per rispondere all'intervento di prima i privèè Vip sono molto controllati anche troppo, nei 50 minuti è venuto varie volte il tipo a sbirciare dentro la tenda e la cosa dava fastidio.
Mah...ne ho fatti di Vip..ma di tendine...non mi ricordo di averne viste...forse divento vecchio e la memoria mi ha lasciato..correggetemi se sbaglio..

Mah.. Anch'io di prive vip ne ho fatti, e non ricordo di controlli particolari.. Manco però da quel di roverbella da più di un mese. Perché manco? Beh, ormai se non hai "appuntamento" al break's non mi diverto.. Spettacoli quasi inesistenti ( di solito vado al sabato, quando una volta ce n'erano a cascata), ragazze che se la Tirano e che cagano solo quelli che conoscono, Camerieri e tutto il personale che ti squadrano da testa a piedi.. Quindi, vado, vedo la lapperina che "conosco", due chiacchiere e prive'.. Ma così, ecco, non mi diverto più

Passato nel w.e..livello scarso, poche girls..ero con amici che in passato hanno amato questo locale ma ormai anche per loro è finito..ci siamo ripromessi di non passarci più, almeno per un po'....incredibilmente tantissimi clienti......

Salve a tutti. Sono stato alla Break, per la seconda volta, sono di Cremona e non é proprio vicino. Cercavo una ragazza che lavorava al Bibe e al kiss kiss un paio di anni fa.(nick Jasmin alta e bionda). Fatto prive con una certa Anastasia, da evitare come la peste. Una vera delusione. Locale carino e particolare, nota negativa il cameriere marocco, antipatico e invadente.

Salve a tutti. Sono stato alla Break, per la seconda volta, sono di Cremona e non é proprio vicino. Cercavo una ragazza che lavorava al Bibe e al kiss kiss un paio di anni fa.(nick Jasmin alta e bionda). Fatto prive con una certa Anastasia, da evitare come la peste. Una vera delusione. Locale carino e particolare, nota negativa il cameriere marocco, antipatico e invadente.

La Jasmin alta e bionda che dopo il biberon ha lavorato a vicenza mi pare che adesso si fa chiamare Sandra

Grazie per l' informazione. Qualcuno di voi sa se é migliorata...... o sono come ai tempi del Bibe privé parlé. Un saluto a tutti.

Grazie per l' informazione. Qualcuno di voi sa se é migliorata...... o sono come ai tempi del Bibe privé parlé. Un saluto a tutti.

Bella è bella , però fa privè parlè anche considerando che al Bb l'ultima volta che ci sono stato controllavano spesso i privèè

La settimana scorsa ho conosciuto Erica la italo-croata...mi ha dato l'impressione di concedersi anche in privato!
qualcuno la conosce a riguardo?

...passaggio a Roverbella in serata,c'e' qualche collega presente con cui fare due chiacchere?

..toccata e fuga a Roverbella...50 girls presenti...clienti sino all'una scarsi...non ho verificato qualita' perche' mia preferita mi ha accalappiato subito...

..toccata e fuga a Roverbella...50 girls presenti...clienti sino all'una scarsi...non ho verificato qualita' perche' mia preferita mi ha accalappiato subito...
Ciao Andreadux ! visto che manco da ormai 5 mesi, mi puoi aggiornare sulla situazione prive' ?? Tempo fa si diceva avessero dato un "giro di vite"..inteso come tendine dei prive' lasciate socchiuse e il "cerbero" in agguato. Mi piacerebbe ritornare, ma se la situazione e' ancora questa, meglio lasciar perdere. Grazie

Ciao Andreadux ! visto che manco da ormai 5 mesi, mi puoi aggiornare sulla situazione prive' ?? Tempo fa si diceva avessero dato un "giro di vite"..inteso come tendine dei prive' lasciate socchiuse e il "cerbero" in agguato. Mi piacerebbe ritornare, ma se la situazione e' ancora questa, meglio lasciar perdere. Grazie
...tutto immutato..tranne nei Vip...dove il cerbero non passa....ma hanno cambiato le tendine solo fino a 80 cm da terra,lasciando un bello spazio visuale...

non vado alla break's di roverbella da metà degli anni novanta... quindi non ho la minima idea di com'è evoluto il locale...
ma si riesce a combinare qualcosa nei cosiddetti privè o si può solo guardare? per combinare intendo combinare...!

non vado alla break's di roverbella da metà degli anni novanta... quindi non ho la minima idea di com'è evoluto il locale...
ma si riesce a combinare qualcosa nei cosiddetti privè o si può solo guardare? per combinare intendo combinare...!
io e tutti quelli che conosco non abbiamo mai "combinato" nulla :sad: e visto la situazione che ha descritto Andreadux,credo che sara' sempre piu' difficile ottenere persino il "minimo sindacale", quindi figurarsi la possibilita' di "combinare".

...tutto immutato..tranne nei Vip...dove il cerbero non passa....ma hanno cambiato le tendine solo fino a 80 cm da terra,lasciando un bello spazio visuale...

Gran genialata cambiare le tendine ...
ma non si rendono che questi " provvedimenti " non invogliano la clientela a privatizzare e frequentare un locale
che ultimamente non è al massimo splendore ?

Gran genialata cambiare le tendine ...
ma non si rendono che questi " provvedimenti " non invogliano la clientela a privatizzare e frequentare un locale
che ultimamente non è al massimo splendore ?

no non invogliano, ma mi hanno raccontato che dopo quanto successo al burlesque ed al lap69 non vogliono correre rischi

Indietro
Alto