Ieri sera sono andato a fare un giretto alla Breks...arrivato un pè tardi...verso le 02.15...poca gente forse x l'orario o forse perche,per me, la peggior pedana della storia della breks!
da salvare: Delia(gran bel telaio) l'inarrivaribile(per tutte come bellezza estetica e pure naturale) francesca, io salvo anche le tette di sorina(una buona 3°naturale)...jasmine non la conosco e quindi non so se ci fosse...per il resto poca poca roba...
fatto privè non vip con francesca...convermo che adesso la tendina non viene chiusa tutta...e quindi penso che per un pò le ragazze siano restie a privè sportivi pur rimandedo nel lecito...di contro va detto che il locale non può permettersi di chiudere x denuncia x colpa di una lapperina troppo sportiva...bel problema x il loale e x le ragazze...
Mah sincermente tenere aperte le tendine del priveè non mi sembra gran genialata
se una ragazza è andata oltre i limiti consentiti è giusto sia stata allontanata
ma altri provvedimenti mi sembrano esagerati e nn invogliano certo la clientela
a privatizzare .. poi se vogliono controllare e vigilare non sarebbe giusto farlo anche nei vip ?
quelli che spendono di più sono privilegiati ?
PS Se una delle più belle è Delia son messi proprio male !