BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Certo che farsi sottomettere da Simona e Said è il massimo dei minimi.....!!!
Comunque se qualcuno paga bene, se le può fare tutte le ragazze del Bbdr, alla faccia delle SS (Simona Said) !!!

Ma il prezzo aumenta vertiginosamente. Una mi ha detto che faceva quattromila il mese...me le dai te dopo?..

''Se perdo il lavoro , voglio quattromila tutti i mesi, ma chi mi garantisce che lo faresti sempre dopo il primo mese , dopo che ti sei divertito ?''--------- condizioni piuttosto durette.

vero, ma intanto si fanno un mese senza lavorare e poi tornano come se niente fosse al lavoro, accade quasi settimanalmente

''Se perdo il lavoro , voglio quattromila tutti i mesi, ma chi mi garantisce che lo faresti sempre dopo il primo mese , dopo che ti sei divertito ?''--------- condizioni piuttosto durette.

Voleva il posto fisso garantito tipo , come in comune . Ma con lo stipendio di un dirigente . Ahaha che forti queste rom . Mi spezzano .

Beh non c'è male, ci lamentiamo dei connazionali (italiani intendo) che vogliono e si accontentano di quella miseria del reddito di cittadinanza, a regola questi ultimi sono più che parchi nelle pretese.

peccato che il reddito di citt. glielo paghiamo tutti senza poter dire di no, invece il pollo decide da solo di stipendiare la sua bella, teoricamente ottenendo servizi in cambio

Si che esiste morettina nn tanto alta seno grosso e al naturale la vedo nel weekend.....ma è spesso murata....ma ora che ci penso nn sono sicuro del bacio sulla chiappa

... ben vengano le critiche costruttive vs un locale
inaccettabili son quelle faziose causate da rancore personale

Aaaaa ce lho fatta buttato fuori......a chi tocca ora.....no no dai scherzo ragass.....spero che nn sia per colpa mia.....

Ot: hanno espulso skyhard. Strano, peccato...
beh peccato anche no....visto che eravamo tutti a libro paga dei locali .....almeno non ci tocca sorbire sempre la stessa storia sulla simona........
ps c'è etto10 e un altro paio di nick che vedrete hanno dietro la stessa persona

beh peccato anche no....visto che eravamo tutti a libro paga dei locali .....almeno non ci tocca sorbire sempre la stessa storia sulla simona........
ps c'è etto10 e un altro paio di nick che vedrete hanno dietro la stessa persona

ma no, etto10 non è lui.

ducio: per festeggiare un prive gratis a tutti :lol:

Indietro
Alto