BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Certo che farsi sottomettere da Simona e Said è il massimo dei minimi.....!!!
Comunque se qualcuno paga bene, se le può fare tutte le ragazze del Bbdr, alla faccia delle SS (Simona Said) !!!

Ma il prezzo aumenta vertiginosamente. Una mi ha detto che faceva quattromila il mese...me le dai te dopo?..

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
''Se perdo il lavoro , voglio quattromila tutti i mesi, ma chi mi garantisce che lo faresti sempre dopo il primo mese , dopo che ti sei divertito ?''--------- condizioni piuttosto durette.

Commenta
Reaction score
3.577
vero, ma intanto si fanno un mese senza lavorare e poi tornano come se niente fosse al lavoro, accade quasi settimanalmente

Commenta
Reaction score
55
''Se perdo il lavoro , voglio quattromila tutti i mesi, ma chi mi garantisce che lo faresti sempre dopo il primo mese , dopo che ti sei divertito ?''--------- condizioni piuttosto durette.

Voleva il posto fisso garantito tipo , come in comune . Ma con lo stipendio di un dirigente . Ahaha che forti queste rom . Mi spezzano .

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Beh non c'è male, ci lamentiamo dei connazionali (italiani intendo) che vogliono e si accontentano di quella miseria del reddito di cittadinanza, a regola questi ultimi sono più che parchi nelle pretese.

Commenta
Reaction score
3.577
peccato che il reddito di citt. glielo paghiamo tutti senza poter dire di no, invece il pollo decide da solo di stipendiare la sua bella, teoricamente ottenendo servizi in cambio

Commenta
Reaction score
2.138
Come si chiama la morettina, occhi chiari, con il tatuaggio di un bacio rosso sulla parte alta della chiappa destra? E’ sempre in privè, non la vedo mai durante le presentazioni... E’ così brava?

Il bacio sulla chiappa lo ha Emma acqua e sapone.

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Si che esiste morettina nn tanto alta seno grosso e al naturale la vedo nel weekend.....ma è spesso murata....ma ora che ci penso nn sono sicuro del bacio sulla chiappa

Commenta
Reaction score
359
... ma questa Emma esiste o e' una lappera mitologica ?

ahahaha davvero! l'ho intravista una volta....e da amante delle poppute naturali la cerco tutte le volte che vi vado.....nemmeno durate la presentazione la sento nominare

Commenta
Reaction score
410
... ben vengano le critiche costruttive vs un locale
inaccettabili son quelle faziose causate da rancore personale

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Aaaaa ce lho fatta buttato fuori......a chi tocca ora.....no no dai scherzo ragass.....spero che nn sia per colpa mia.....

Commenta
Reaction score
567
Ot: hanno espulso skyhard. Strano, peccato...
beh peccato anche no....visto che eravamo tutti a libro paga dei locali .....almeno non ci tocca sorbire sempre la stessa storia sulla simona........
ps c'è etto10 e un altro paio di nick che vedrete hanno dietro la stessa persona

Commenta
Reaction score
3.577
beh peccato anche no....visto che eravamo tutti a libro paga dei locali .....almeno non ci tocca sorbire sempre la stessa storia sulla simona........
ps c'è etto10 e un altro paio di nick che vedrete hanno dietro la stessa persona

ma no, etto10 non è lui.

ducio: per festeggiare un prive gratis a tutti :lol:

Commenta
Alto