...non e' rumenaMa nancy e quella con gli occhiali e strabismo di venere? A me ha detto di essere libanese, ma mi puzza tanto di rumenazza profumiera
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, in italiano anche se scritto in maniera scorretta non ci credono....ho provato in dialetto ma zero....ognuno fa le sue giuste considerazioni della mia provenienza, ma qui si va oltre e leggo anche messaggi altamente volgari e insulti gratuiti a una persona...ma sopratutto una donna cmq è lo stesso sono cavoli vostri e sapete benissimo che legge questo forum dopo questo non è che se lo difesa vuol dire che sono sul libro paga o che sono chissà chi...fate quello che volete con le vostre parole ma un po di ritegno e cmq sempre una donna e dovreste essere coscienti di questa cosa visto che girate locali e vi piacciono le donne.....e cmq quando volete che si ritorna a parlare di figa invece di attaccarsi come scimmie sopra gli alberi.....io ve lo dico per l ultima volta nn sono Simona e sono qui per parlare di locali e di figa
esatto tornerò a scrivere quando si parla di locali e gnocca... tra sproloqui di Skyhard curiosita' varie su Simona e indovina la nazionalita' di Ducio in questo thread non si riesce proprio a parlare del locale e di gnocca ... mahh
Mi sono presentato io, certamente. E tu ,minaccioso scrittore?
Navigator23 ma come a go da dirtal si vede che con l esperienza che dici di avere con locali e lapperine dell est riconosci gli stranieri a scrivere.....un bel bus nlacqua hai fatto....a ze convint che mi a son Simona......be' a lasi star nal to dubi........sarò anka ignorant a scrivar 2 parole in cros ma a son mia una dona....a so mia come fartal capir
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, in italiano anche se scritto in maniera scorretta non ci credono....ho provato in dialetto ma zero....ognuno fa le sue giuste considerazioni della mia provenienza, ma qui si va oltre e leggo anche messaggi altamente volgari e insulti gratuiti a una persona...ma sopratutto una donna cmq è lo stesso sono cavoli vostri e sapete benissimo che legge questo forum dopo questo non è che se lo difesa vuol dire che sono sul libro paga o che sono chissà chi...fate quello che volete con le vostre parole ma un po di ritegno e cmq sempre una donna e dovreste essere coscienti di questa cosa visto che girate locali e vi piacciono le donne.....e cmq quando volete che si ritorna a parlare di figa invece di attaccarsi come scimmie sopra gli alberi.....io ve lo dico per l ultima volta nn sono Simona e sono qui per parlare di locali e di figa
Io la insulto perché di tutti i posti dove sono stato , al titolare del locale non fotteva un cazzo se veniva a sapere che uscivo con una ballerina. La scelta era della ballerina e basta. Qua a me sta sui coglioni che sia lei che said indaghino e facciano mobbing e invito tutte le (lapper a fare meno le coglione e a sfanculare sta cosa.)
Quello che sto cercando di dirti, chiunque tu sia,( a me non frega ripeto ) e che questo atteggiamento atipico di possessione delle persone che lavorano mi rende difficoltosa la chiavata fuori , e non mi sta bene. Perché finché non faccio nulla di illegale del locale non mi devi cagare il cazzo. E ocio che e passibile di denuncia un datore di lavoro che spia /controlla anche i social del suo dipendente. Hitler è morto più di mezzo secolo fa, i lager li hanno chiusi .
Certo che farsi sottomettere da Simona e Said è il massimo dei minimi.....!!!
Comunque se qualcuno paga bene, se le può fare tutte le ragazze del Bbdr, alla faccia delle SS (Simona Said) !!!