BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

ducio

Ospite
Ospite
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, in italiano anche se scritto in maniera scorretta non ci credono....ho provato in dialetto ma zero....ognuno fa le sue giuste considerazioni della mia provenienza, ma qui si va oltre e leggo anche messaggi altamente volgari e insulti gratuiti a una persona...ma sopratutto una donna cmq è lo stesso sono cavoli vostri e sapete benissimo che legge questo forum dopo questo non è che se lo difesa vuol dire che sono sul libro paga o che sono chissà chi...fate quello che volete con le vostre parole ma un po di ritegno e cmq sempre una donna e dovreste essere coscienti di questa cosa visto che girate locali e vi piacciono le donne.....e cmq quando volete che si ritorna a parlare di figa invece di attaccarsi come scimmie sopra gli alberi.....io ve lo dico per l ultima volta nn sono Simona e sono qui per parlare di locali e di figa
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
...è una informazione fondamentale alla prosecuzione della discussione oppure si sta cercando di fare gossip con dati personali relativi a persone citate?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Forse non è fondamentale. Che il forum Sia letto dalle " persone interessate" oramai credo sia un dato di fatto. Che ci si spacci per per chi non si è, pure.
Sky esagera nelle visioni, ma qualcosa di vero c'e'. Questa è ovviamente la mia opinione personale
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ci sono 40/50 ragazze della Breaksbeer su cui discutere.....!!!
opinioni e recensioni sui prive, non sarebbero più interessanti.....???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Bisogna dare atto alla direzione che ha risollevato un locale che tre quattro anni fa era messo male male in cui ora si possono passare tre ore anche senza fare privé e non annoiarsi, come dimostrano i tanti che si siedono sui divanetti sotto la pedana e interagiscono poco o niente con le baffute.
Se in privé si viene trattati male si elimina quella tipa dalla lista può capitare a tutti. Semplice.
Se Simona è qui che legge, come leggono quelli del play, biberon, cocò, boys, secondo me non nuoce al forum anzi sembra abbia ascoltato vslave e fatto un cazziatone alle assetate in privé.
Quindi ognuno si regoli di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Come si chiama la morettina, occhi chiari, con il tatuaggio di un bacio rosso sulla parte alta della chiappa destra? E’ sempre in privè, non la vedo mai durante le presentazioni... E’ così brava?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Navigator23 ma come a go da dirtal si vede che con l esperienza che dici di avere con locali e lapperine dell est riconosci gli stranieri a scrivere.....un bel bus nlacqua hai fatto....a ze convint che mi a son Simona......be' a lasi star nal to dubi........sarò anka ignorant a scrivar 2 parole in cros ma a son mia una dona....a so mia come fartal capir

Ma infatti ... Non ho detto io che sei Simona, ho detto che se lo fossi, non sapresti esprimere per iscritto coi puntini di sospensione, certe pause di riflessione. Ho detto che anzi scrivi alquanto bene per essere una rom che sta qua anche da 15 anni. Ma cmq ... Se fossi la Simona o qualcuno dello staff, vi saluto con affetto e vi dico. Suka sta minchia :) :) :). Ma tranquillo a me non frega . Voglio utilizzare il forum per far si che certe cose vengano fuori al fine di cambiarle. In meglio ovviamente
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, in italiano anche se scritto in maniera scorretta non ci credono....ho provato in dialetto ma zero....ognuno fa le sue giuste considerazioni della mia provenienza, ma qui si va oltre e leggo anche messaggi altamente volgari e insulti gratuiti a una persona...ma sopratutto una donna cmq è lo stesso sono cavoli vostri e sapete benissimo che legge questo forum dopo questo non è che se lo difesa vuol dire che sono sul libro paga o che sono chissà chi...fate quello che volete con le vostre parole ma un po di ritegno e cmq sempre una donna e dovreste essere coscienti di questa cosa visto che girate locali e vi piacciono le donne.....e cmq quando volete che si ritorna a parlare di figa invece di attaccarsi come scimmie sopra gli alberi.....io ve lo dico per l ultima volta nn sono Simona e sono qui per parlare di locali e di figa

Io la insulto perché di tutti i posti dove sono stato , al titolare del locale non fotteva un cazzo se veniva a sapere che uscivo con una ballerina. La scelta era della ballerina e basta. Qua a me sta sui coglioni che sia lei che said indaghino e facciano mobbing e invito tutte le (lapper a fare meno le coglione e a sfanculare sta cosa.)
Quello che sto cercando di dirti, chiunque tu sia,( a me non frega ripeto ) e che questo atteggiamento atipico di possessione delle persone che lavorano mi rende difficoltosa la chiavata fuori , e non mi sta bene. Perché finché non faccio nulla di illegale del locale non mi devi cagare il cazzo. E ocio che e passibile di denuncia un datore di lavoro che spia /controlla anche i social del suo dipendente. Hitler è morto più di mezzo secolo fa, i lager li hanno chiusi .
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Non si può parlare di niente perché finché vige la daspo al contrario (cioè fuori non si esce, si sta solo dentro pena scudisciate / licenziamenti / multe ) e tempo perso . Se mi fai fare un giro su una ballerina, cambio e passo alla prossima offrendo e facendo prive. Ne hai 50 simo, in 6 anni riesco a girarle tutte , e ti vengo a trovare sempre giuro . Non mi accontento di una . Puoi fidarti . E mi posso anche far andar bene l alcol scadente che c'è .
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Certo che farsi sottomettere da Simona e Said è il massimo dei minimi.....!!!
Comunque se qualcuno paga bene, se le può fare tutte le ragazze del Bbdr, alla faccia delle SS (Simona Said) !!!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Certo che farsi sottomettere da Simona e Said è il massimo dei minimi.....!!!
Comunque se qualcuno paga bene, se le può fare tutte le ragazze del Bbdr, alla faccia delle SS (Simona Said) !!!

Ma il prezzo aumenta vertiginosamente. Una mi ha detto che faceva quattromila il mese...me le dai te dopo?..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
''Se perdo il lavoro , voglio quattromila tutti i mesi, ma chi mi garantisce che lo faresti sempre dopo il primo mese , dopo che ti sei divertito ?''--------- condizioni piuttosto durette.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
vero, ma intanto si fanno un mese senza lavorare e poi tornano come se niente fosse al lavoro, accade quasi settimanalmente
 
Commenta
Alto