BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

ducio

Ospite
Ospite
Ma scusem un atimin ma parlar da brogna maiii....no me toca ancora ascoltar paroloni che i conta gninte.....mi son rot le bale da chi lu....con tanta brogna in gir da magnar
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Ma nancy e quella con gli occhiali e strabismo di venere? A me ha detto di essere libanese, ma mi puzza tanto di rumenazza profumiera
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
a un ottimo osservatore non possono sfuggire; chi ha avuto relazioni con rumene qui da anni sa' quel che affermo.. piccoli errori insignificanti che non storpiano il senso della frase, ma ci sono! e sono spesso sempre quelli..

Sono stato in relazione, non qui o nei locali in generale. Ma in relazione proprio . E la ragazza parlava molto bene in italiano . Ma quello che sbaglia solitamente sono la configurazione degli articoli con alcune parole (tipo La sperma ) parole mezze tradotte con la loro radice .(gli examini ) . Che sia capace di usare punteggiatura e pause di riflessione, ne dubito fortemente . Poi mi sbaglio. In tal caso brava simo, hai imparato un po' a parlare. Ora per favore compri il porco di dddd prosecco buono ? Per favore dai.... Non fare la morta di fame con la borsetta di Hermes.... Depone male.
 
Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Navigator23 ma come a go da dirtal si vede che con l esperienza che dici di avere con locali e lapperine dell est riconosci gli stranieri a scrivere.....un bel bus nlacqua hai fatto....a ze convint che mi a son Simona......be' a lasi star nal to dubi........sarò anka ignorant a scrivar 2 parole in cros ma a son mia una dona....a so mia come fartal capir
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, buona continuazione.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... tra sproloqui di Skyhard curiosita' varie su Simona e indovina la nazionalita' di Ducio in questo thread non si riesce proprio a parlare del locale e di gnocca ... mahh
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
@ Skyhard

La*demenza senile*è una malattia neurodegenerativa dell'encefalo, che colpisce le persone anziane e determina una riduzione graduale e irreversibile delle facoltà cognitive.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Blak Da quando ti è capitata?......io mi ero accorto delle tue malattie , ma sei stato forte ad accorgertene da solo.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mi sono presentato io, certamente. E tu ,minaccioso scrittore?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Resta tranquillo ,nessuno saprà mai chi sei dai post del tipo.....un mese fa un amico ha fatto pvt sigle zero con la nipote di tizia
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La pochezza tua , si vede ,oltre chevdsl campare solo di pettegolezzi, dal fatto che ancora una volta mi hai tirato in ballo. Chiama in causa i tuoi amici.
 
Commenta
Alto