BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Avete rivitalizzato fontanella voi tutti , a dimostrazione che e ' in corso l'ennesimo reclutamento di truppe da parte di quelli. Dopo molte proteste su mld perche voleva obbligare il locale questo, e le ragazze a fare i prive singoli con ' un povero Cristo' interrompendo le serate dei muratori, e stato ammesso alla conoscenza ed alla bevuta dalla capocordata, e da allora e diventato sostenitore dei VIP, anzi doppio VIP , se vuoi cacciare lingua e mangiare patata ( che immagine schifosa!) Mld thread le ragazze bbdr. Con le solite lodi sperticate. Adesso che cercano di attaccare me , hanno richiamato anche i riformati per mandarli in trincea. . Non e'dimostrazione, ma buon indizio

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ma scusem un atimin ma parlar da brogna maiii....no me toca ancora ascoltar paroloni che i conta gninte.....mi son rot le bale da chi lu....con tanta brogna in gir da magnar

Commenta
Reaction score
77
Ma nancy e quella con gli occhiali e strabismo di venere? A me ha detto di essere libanese, ma mi puzza tanto di rumenazza profumiera

Commenta
Reaction score
55
a un ottimo osservatore non possono sfuggire; chi ha avuto relazioni con rumene qui da anni sa' quel che affermo.. piccoli errori insignificanti che non storpiano il senso della frase, ma ci sono! e sono spesso sempre quelli..

Sono stato in relazione, non qui o nei locali in generale. Ma in relazione proprio . E la ragazza parlava molto bene in italiano . Ma quello che sbaglia solitamente sono la configurazione degli articoli con alcune parole (tipo La sperma ) parole mezze tradotte con la loro radice .(gli examini ) . Che sia capace di usare punteggiatura e pause di riflessione, ne dubito fortemente . Poi mi sbaglio. In tal caso brava simo, hai imparato un po' a parlare. Ora per favore compri il porco di dddd prosecco buono ? Per favore dai.... Non fare la morta di fame con la borsetta di Hermes.... Depone male.

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Navigator23 ma come a go da dirtal si vede che con l esperienza che dici di avere con locali e lapperine dell est riconosci gli stranieri a scrivere.....un bel bus nlacqua hai fatto....a ze convint che mi a son Simona......be' a lasi star nal to dubi........sarò anka ignorant a scrivar 2 parole in cros ma a son mia una dona....a so mia come fartal capir

Commenta
Reaction score
2.139
Non serve scrivere in dialetto, è un forum italiano. ognuno si sarà fatto le proprie idee, buona continuazione.

Commenta
Reaction score
410
... tra sproloqui di Skyhard curiosita' varie su Simona e indovina la nazionalita' di Ducio in questo thread non si riesce proprio a parlare del locale e di gnocca ... mahh

Commenta
Reaction score
410
@ Skyhard

La*demenza senile*è una malattia neurodegenerativa dell'encefalo, che colpisce le persone anziane e determina una riduzione graduale e irreversibile delle facoltà cognitive.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Blak Da quando ti è capitata?......io mi ero accorto delle tue malattie , ma sei stato forte ad accorgertene da solo.

Commenta
Alto