Marcus 83 si può sapere che sigle hai ricevuto ? E su che distanza l’hai provata? ... comunque se vuoi elencarci la tua top 5 ...Nudoland segna tutto
... la scoperta dell'acqua calda ...Weekend scorso ho fatto prive' con la tanto decantata Giannina. Fisicamente nulla da dire (anche se a mio parere non è la n.1 li dentro). Atteggiamento in privè molto deludente. Spero che con il tempo si lasci un pò andare perchè a me è sembrata un pò troppo bloccata. Non appartengo al settore edilizio e non l'ho murata. Magari con i muratori si lascia andare ma sinceramente con un esborso pari alla metà della metà preferisco andare in Germania e passare un'intera giornata tra sauna, bagno turco, cena a buffet, relax e non meno di 4 supergnocche portate in camera per mezz'ora con cui si può fare qualsiasi cosa. Ovvio che in un lapdance tutto questo non lo si può ottenere e di certo non vado per quello. Parlo solo del confronto impietoso tra ciò che si spende a murare una ragazza per tutta la notte e ciò che si spende oltrefrontiera per fare ben altro. Tutto qui.
Il 9 dicembre al Biblo’ di Lonato Brescia potrete trovare tante ragazze della Bbdr in discoteca......!!!
... beh e' il loro giorno libero mi sembra normaleAnche perchè non cagano nessuno!
Fanno gruppo con i rumenoidi ingrassati con i nostri soldi.....!!!
chissà’ cosa succede se qualcuno osa parlare con loro in discoteca....?!?!
Fanno gruppo con i rumenoidi ingrassati con i nostri soldi.....!!!
chissà’ cosa succede se qualcuno osa parlare con loro in discoteca....?!?!