BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Io non so ma il culo di Alessandra è troppo perfetto per essere il suo ...questo culo è il migliore secondo me ...però non è quello di Alessandra :lol: di chi sarà :unknw:

Commenta
Reaction score
3.390
a me a vedere la foto cosi di primo impatto mi pare meglio l'altro culo. La foto di alessandra non l'ho mai capita ma vedo che voi ne andate pazzi, boh, per carita non è male ma non mi strappo le vesti

Commenta
Reaction score
861
propongo, vista la poca serietà del concorso (come se dovesse averne...), di coalizzarci e - se ancora dentro - far vincere le gemelle (magari sono già uscite, non so, non seguo). sarebbe uno smacco per gli unici soggetti che tengono a queste stronzate: le colleghe.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non gliene frega niente. Questa trovata ,non occorre dirlo pubblicitaria,serve solo a mantener viva l attenzione e suscitare interesse. Era naturale ,ma puerile,che fosse fatto in modo da suscitare polemiche.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
a me a vedere la foto cosi di primo impatto mi pare meglio l'altro culo. La foto di alessandra non l'ho mai capita ma vedo che voi ne andate pazzi, boh, per carita non è male ma non mi strappo le vesti

Infatti io avrei votato "Andreeeeeeeea".
Adesso paradossalmente voterei Rebecca ma vincerà Alice.

Commenta
Reaction score
54
Visto il periodo di stop, le ragazze Breaksbeer non fanno Smart working...?!?!?!

Commenta
Reaction score
13
Oggi c'è lo scontro al vertice, Gianina vs Nency. Qua urge consiglio di tutti Voi carissimi colleghi perché il cuore è diviso a metà: la bellissima e dolce Gianina o la bellissima e imprevedibile Nency? :unknw:

Commenta
Reaction score
327
Vorresti dire la bellissima e sensuale Giannina ...o la succhiasoldi antipatica Nancy ? :lol:
Giannina tutta la vita anche se non ci ho mai parlato ...comunque Giannina ha una foto diversa rispetto al primo turno più veritiera ...l’altra sembrava fake

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ma no giovani, culisticamente parlando è meglio la foto di quello di Gianina.

Commenta
Reaction score
3.390
se voto di culo deve essere... non si puo che votare per l'antipatica!
poi se si vuole votare altro, è un altro discorso

Commenta
Reaction score
2.039
Nancy... ma anche Giannina merita il passaggio del turno, dovevano essere già a casa Vicky Melissa Sofia Aida e Maria.

Commenta
Reaction score
27
Io non bazzico (o meglio dire bazzicavo) il locale infatti Nancy non l'ho mai vista (la conoscevo però perché citata più volte qui)
Domando: ma è veritiera la foto che mettono del suo posteriore?
No perché sé è veramente così complimenti ai genitori

Commenta
Reaction score
327
Blackdick si il culo é quello ...di viso a me non piace ( ha un po’ il muso da topo vietnamita ) ma di fisico nulla da dire e poi per completare il tutto il suo atteggiamento la rende antipatica ...poi son gusti riesce sempre a lavorare ...mi pare sempre con persone nuove non ho mai visto muratori per lei :lol:

Commenta
Alto