BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
552
carattere di merda e muso da topo però è una che bene o male non si vede mai in sala vuol dire che intorta x bene i suoi clienti

Commenta
Reaction score
327
È finita l’avventura di Sofia la gemellona ...finalmente eliminata da Denise :lol: stappiamo una bottiglia per festeggiare :lol:

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nancy ,corpo discreto ed anche il viso. Molto impegnata. Non mi ha mai sfiorato l idea di spendere cinque euro per lei. Gratis,la scoperei nel giro di pochi secondi.

Commenta
Reaction score
3.390
se nancy ha un corpo discreto, di cui critico solo le tette finte troppo finte e dure, mi piacerebbe sapere chi per te ha proprio un bel corpo!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ma si può fare già una top three che alla fine del contest dirà probabilmente: Isabella, Melissa, Denise, vedendo come le hanno spinte.

Commenta
Reaction score
2.039
Maria ha un culone inguardabile che era piatto pure quando era magra: Supremo mi sa che se ti fai una foto a novanta e partecipi al concorso ti votano pure a te :w00tmesalia::heart::heart:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ragazzi nessuno ha mai pensato che forse loro prendono soldi anche da ogni clic su FB e Instagram?

Commenta
Reaction score
54
Non prendono nulla.....!
Anzi, dovranno dare qualcosa a Simona per l’operazione di marketing.....!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Sicuro che il proprietario dell'account ad ogni clic non guadagni qualcosa?

Commenta
Reaction score
327
Non guadagnano nulla ti pare che se era così ... Carla E Cindy ed altre mandavano delle foto di merda per uscire subito al torneo ...non gli interessa a nessuna di questo torneo ..lo fa il locale per tenere vivo l’interesse dei clienti nei loro confronti ...così appena riaprono molti ritorneranno ...chi non fa pubblicità andrà un po’ nel dimenticatoio se non ha un nome solido e importante

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Io disquisivo solo sul fatto se, uno che ha un account FB e Instagram di un'attività commerciale, non riceva qualcosa in base alla rilevanza che sta ottenendo il suo account.

Commenta
Alto