Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nancy ,corpo discreto ed anche il viso. Molto impegnata. Non mi ha mai sfiorato l idea di spendere cinque euro per lei. Gratis,la scoperei nel giro di pochi secondi.
Maria ha un culone inguardabile che era piatto pure quando era magra: Supremo mi sa che se ti fai una foto a novanta e partecipi al concorso ti votano pure a te
Non guadagnano nulla ti pare che se era così ... Carla E Cindy ed altre mandavano delle foto di merda per uscire subito al torneo ...non gli interessa a nessuna di questo torneo ..lo fa il locale per tenere vivo l’interesse dei clienti nei loro confronti ...così appena riaprono molti ritorneranno ...chi non fa pubblicità andrà un po’ nel dimenticatoio se non ha un nome solido e importante
Io disquisivo solo sul fatto se, uno che ha un account FB e Instagram di un'attività commerciale, non riceva qualcosa in base alla rilevanza che sta ottenendo il suo account.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.