BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Ma .... Hai mai visto i loro profili facebook e Instagram ������. Queste foto sono niente in confronto, sembra la sagra di Villach , e i genitori seguono le proprie figlie . Sanno benissimo dell' anima zoccoleggiante che alberga in loro. E che il culo lo considerano "osceno " un po' come la ragazza fidanzata che quando tradisce dice al tipo mentre la scopa "però non baciarmi in bocca perché amo il mio fidanzato ". Perché ti posso assicurare che le foto di tette da fuori chi più ne ha più ne metta . Il culo meno ma perché pensano veramente che la foto del culo sia volgare mentre la foto con le tette di fuori no ������.

Non so che profili vedi te di Facebook o Instagram ma le amicizie che ho io di lappere sia di insta che Facebook ...non mettono mai foto di nudo o robe varie ....mettono foto di serate con amiche in disco ecc .. comunque mi hanno eliminato pure Silvia .. Maria ha un culone enorme nella realtà :lol:

Commenta
Reaction score
55
Non so che profili vedi te di Facebook o Instagram ma le amicizie che ho io di lappere sia di insta che Facebook ...non mettono mai foto di nudo o robe varie ....mettono foto di serate con amiche in disco ecc .. comunque mi hanno eliminato pure Silvia .. Maria ha un culone enorme nella realtà :lol:

Beh ma neanche qua ni sembra abbiano messo nudi. Sono con il culo in vista , ma sempre con tanga/ perizoma addosso. Che non differisce (a mio avviso ) da una foto in costume da bagno (sempre culo di fuori , e tette strizzate ) fatta nella piscina /resort / spiaggia di turno .

Commenta
Reaction score
327
Non credo penso vinca Nancy purtroppo :lol: peccato perché francesca ha anche lei un bel culo ma ha inviato una foto di merda uscirà in questo turno

Commenta
Reaction score
366
... la maggioranza delle foto sono fake
Isabella vs Nancy a mio giudizio sarebbe la finale piu' giusta
il lato B di Maria ora abbondante e poco tonico
inspiegabilmente apprezzato

PS ma Dino / Skyhard / Cognac etc .
quante volte e' stato bannato ? Fffenomeno !

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.407
Adesso é a tre ma punta anche lui ai titoli di Hamilton e Rossi.

Commenta
Reaction score
2.039
Se ciao, sarà a sei/sette... penso anche io Isabella Nancy, possibili outsider Rebecca Denise Alessandra

Commenta
Reaction score
327
Ah già vero mi ero dimenticato del superculo di Alessandra ...( almeno da foto ) perchè nella realtà è tutta un altra cosa :lol:
secondo me possibile finale Alessandra vs Nancy ....se non si scontrano prima

A me piace molto anche quello di Francesca ma foto di merda la penalizza sicuro almeno che non abbia mandato una nuova foto per avere più possibilità

Commenta
Reaction score
27
Per le poche che conosco
avendole viste Rebecca Isabella e Francesca hanno veramente un bel culo (tastato solo Isabella e Francesca per me vince francesca)
Bel concorso però la foto di Nancy( mai vista dal vivo) è la migliore

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.407
Io adesso dico Vicky solo per il tatuaggione sulla natica-coscia

Commenta
Reaction score
55
Said quanti anni sono che lavora alla Breaksbeer .....???

Da sempre. Said e la break sono nati lo stesso giorno. Voci narrano che sia il padre legittimo della Simona. In questo preciso momento lui è lì, con il taccuino in mano, che sta aspettando di prendere le ordinazioni e di bucare le tessere. Lui non è mai uscito da quel locale in questi due mesi, nemmeno col covid .

Commenta
Alto