Colpo di scena è passata Francesca contro Rebecca ...non ci speravo possibile finalista allora
Anch’io voto Alessandra,in prive minimo sindacale.rimandataSupersfida ...quasi una finale Alessandra vs Nency ...voi per chi votate ? Io son più per Alessandra ... a proposito qualcuno l’ha mai provata Alessandra ?
Alessandra, ma secondo me la foto del culo più figo è quella di Silvia anche se è stata ripescata, poi Francesca.
apertura ufficiale :
venerdi 3 luglio
col giardino estivo ulteriormente ampliato
(previsione o fantasia )
... straquotorisultato bugiardo per nency, avrà pesato la sua "simpatia" ma non credo secondo me la gente vota la foto e basta. Strano perchè a me quella foto di Alessandra non ha mai detto nulla, o meglio è un bel culo sodo e abbronzato, ma con quella inquadratura qualsiasi culo guadagnerebbe punti, mentre che dalla foto di nancy un culologo professionista (come me :D ) coglie una sporgenza e rotondità chiappale fuori dal comune. Vabbe, peccato, ci voleva una giuria tecnica.
... straquoto
considerando anche dopo averle viste live al locale
non ci dovrebbe essere gara meglio il culo di Nancy
( a mio giudizio il migliore bbdr a pari merito con quello di Isabella )
Questa Alessandra deve avere diversi fidel / sponsor
dato che aveva vinto miss culetto ...
un mistero dato che al locale spesso e' coperta mai perizomata
e da quel che poco che si e' visto il suo lato B nn e' granche'
Io ero più per Francesca come culo ma anche quello di Silvia non è male ...comunque Alessandra boh ha la foto ingannevole ...non mi pare abbia un culo così perfetto ...anche se non l’ho mai provata per giudicare ...
Impossibile l’apertura come bar ci smenerebbero e basta ...sai quante tasse deve pagare un locale così ...impensabile poi bar con le ragazze che prendono solo consumazione cioè il nulla
Aspettiamo a settembre per me qualcosa salta fuori ....
Previsione per la vittoria finale Alessandra o Isabella son le due che hanno più sponsor nelle votazioni