Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intanto gara combattuta fra Alessandra e Isabella per la vincitrice di Miss culetto Photoshop Covid 2020 io son più per Alessandra l’ho sempre votata nella sfida anche se esteticamente non mi dica molto vista al locale ...mai fatto ne consumazione ne privè ..
Seee...Non lungo che punti, non largo che slarghi ma duro che duri...
Però in effetti sta durando, Santo Stefano è passato magari arriva e supera anche la Befana.
A settembre si riapre secondo me a parer mio rientrano quasi tutte delle vecchie ...i soldi non sono infiniti anche per loro ....alcune son in vacanza a sharm ormai da mesi ...stanno finendo tutto torneranno più affamate di prima preparate i cash
La prima volta che sono tornato in un negozio di abbigliamento sono partiti 50 euro ed era un outlet-
Prima cena con amici costata e vino rosso,dove di solito spendevo 10 euro a menu fisso-e si è speso 3 volte di piu-
In proporzione al primo ingresso in un lap riaperto uno ci lascia mezzo stipendio-
Non credo gli convenga tanto aumentare i prezzi ...anche perché il loro forte son i privè che costano meno che da altre parti ..e molta gente preferisce il loro locale per questo motivo ...forse un aumento delle consumazioni ci sarà ( sia consumazione singola che con ragazza ) ma per i privè dovrebbero tenere gli stessi prezzi secondo il mio parere ...se cambieranno dovranno fare i conti con un calo di clientela netto
Ma con tutto il nero che fanno , tra i prive pagati in contanti di cui io non ho mai visto l'ombra di una ricevuta, e la bassissima qualità degli alcolici a prescindere se anche aumentano di 50 cent la consumazione per protesta non ci metto più piede. Ma neanche se arrivano mille fighe nuove. Cioè buoni si, però coglioni e regalare soldi a gente che già ne ha anca no . Poi il bbdr è di loro proprietà . Manco l'affitto ci pagano. Voglio dire, lo scazzo prinicpale di questi 3 mesi e che non si sono potuti togliere gli sfizi. Già quando vado in giro e al bar mi dicono per il caffè 1 euro e 20 , rispondo con garbo "primo e ultimo che prendo da Lei " . Che infamata è applicare un markup del genere ? Bau
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.