BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

...qualcuno ha info sulla girls Kazaka occhi a mandorla di come si comporta in depandance privata?

Ci sono stato alcune sere fa durante la settimana e il locale era quasi deserto, una quindicina di ragazze, decenti un paio. Siamo lontani dai bei tempi di qualche anno fa

domenica notte qui
entrato poco dopo l'apertura conosciuto in consuma ameli' ines e l'orientale
erano tra le 3-4 candidate che non avevo mai testato
altri 2 ingressi di nuove ragazze mi e' parsa molto carina la mi dicono brasiliana livia o forse sbaglio nome
comunque ho portato in prive ines
nada de nada non descrivo il menu perche' e'
nada de nada
nemmeno la doppia mutanda si e' tolta
praticamente era come essere in consumazione
sto posto mi piace ancora , mi dicono che x san valentino ci fosse il pienone , trovo che ci sia qualcuna carina anche se tutti dicono di no
ma i prive' sono sempre piu' in caduta libera non hanno senso
le uniche da minimo sindacale ''accettabile'' se ti piace molto lei sono le storiche con cui si e' in confidenza

Un vero peccato! fino a qualche tempo fa ci si divertiva tantissimo anche in privè, senza parlare del fatto che nel mucchio si trovavano sempre almeno una decina di bellezze degne di nota.

Ciao a tutti, sono stato solo un paio di volte al bbdr, forse sono stato fortunato, tra le altre ho trovato tale Roxana, mezza rumena e mezza ungherese, bella biondona alta e forme belle piene ma cmq sempre magra, devo dire che nel privè ha reso molto bene, molto di più di certe loft, ha tolto tutto ed è rimasta come mamma l'ha fatta, mi sono divertito sebbene non nutrissi molta fiducia nella formula del privè, la ragazza però è un po' fuori controllo nella consumazione, molto assetata, bisogna un po' ridimensionarla, poi c'è la kazaka, molto bella, se torno vorrei provare quella...

" devo dire che nel privè ha reso molto bene, molto di più di certe loft,"........E CIOè che vuol dire ?

L'ho baciata e toccata un po' dappertutto e ho potuto fare un po' come volevo, cosa che spesso nemmeno in appartamento si riesce ad ottenere...

Sono d'accordo che l'utilità dei privè è poca ma si cerca di fidelizzare la ragazza per poi magari suonare la tromba fuori dal locale. A qualcuno ogni tanto riesce, tentar non nuoce (troppo) se non si esagera

Non vado alla Breaks da prima di Natale. Ci sono stati innesti di tettone naturali in questi ultimi mesi? L'ultima volta che ci sono stato come tettona c'erano solo Ayfer e Francesca. Ci sono novità? Grazie.

Dopo mesi di assenza ritorno in quel di Roverbella attizzato anche dalla notizia presenza di una brasileira
Livia ex Delirio ... mora piccolina carnagione chiara sembra rumena .. simpatico approccio ma esteticamente non mi ha entusiasmato
livello estetico pedana ...medio-basso impietoso il confronto con la pedana bbdr di qualche anno fa
degne di nota : le " vecchie " Francesca Mirella Jasmine la velinetta Rosy ( ex Biberon cugina di Selen ) Antonietta
presenti anche 2 ebony la culona colombiana Patricia e Terry ( ex Play)
non ho visto la kazaka orientaleggiante che mi dicono sia carina.... buona affluenza clientela

Dopo mesi di assenza ritorno in quel di Roverbella attizzato anche dalla notizia presenza di una brasileira
Livia ex Delirio ... mora piccolina carnagione chiara sembra rumena .. simpatico approccio ma esteticamente non mi ha entusiasmato
livello estetico pedana ...medio-basso impietoso il confronto con la pedana bbdr di qualche anno fa
degne di nota : le " vecchie " Francesca Mirella Jasmine la velinetta Rosy ( ex Biberon cugina di Selen ) Antonietta
presenti anche 2 ebony la culona colombiana Patricia e Terry ( ex Play)
non ho visto la kazaka orientaleggiante che mi dicono sia carina.... buona affluenza clientela
son sempre stato un difensore x quanto riguarda la qualita' di questo posto, ma adesso ne salvo poche 2 o 3 .. e altre 2 storiche murate come al solito... e' un po' in calo x i miei canoni

son sempre stato un difensore x quanto riguarda la qualita' di questo posto, ma adesso ne salvo poche 2 o 3 .. e altre 2 storiche murate come al solito... e' un po' in calo x i miei canoni

abbiamo opinioni diverse
ci sono stato sabato e il livello estetico pedana a mio parere è migliorato
una decina le lappere degne di nota
buona affuenza clientela

abbiamo opinioni diverse
ci sono stato sabato e il livello estetico pedana a mio parere è migliorato
una decina le lappere degne di nota
buona affuenza clientela
forse piu' che le opinioni sono i gusti
io qui ho sempre apprezzato le teen quindi ragazze giovani snelle o anche minutine magre..
tu magari apprezzi di piu' bocce e super chiappe con fisici atletici o bei visi su corpi statuari..e non ti interessa l'eta' anzi meglio esperte o no?

Indietro
Alto