Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..alcune non si tolgono nemmeno quelle...e come vuoi si comporti alla breaks ...... si contento se qua si tolgono le mutande
Ma se poi non suoni la tromba...........è come annusare un buon bicchiere i vino senza poi berlo. Mah non ho mai capito sti privè!L'ho baciata e toccata un po' dappertutto e ho potuto fare un po' come volevo, cosa che spesso nemmeno in appartamento si riesce ad ottenere...
son sempre stato un difensore x quanto riguarda la qualita' di questo posto, ma adesso ne salvo poche 2 o 3 .. e altre 2 storiche murate come al solito... e' un po' in calo x i miei canoniDopo mesi di assenza ritorno in quel di Roverbella attizzato anche dalla notizia presenza di una brasileira
Livia ex Delirio ... mora piccolina carnagione chiara sembra rumena .. simpatico approccio ma esteticamente non mi ha entusiasmato
livello estetico pedana ...medio-basso impietoso il confronto con la pedana bbdr di qualche anno fa
degne di nota : le " vecchie " Francesca Mirella Jasmine la velinetta Rosy ( ex Biberon cugina di Selen ) Antonietta
presenti anche 2 ebony la culona colombiana Patricia e Terry ( ex Play)
non ho visto la kazaka orientaleggiante che mi dicono sia carina.... buona affluenza clientela
son sempre stato un difensore x quanto riguarda la qualita' di questo posto, ma adesso ne salvo poche 2 o 3 .. e altre 2 storiche murate come al solito... e' un po' in calo x i miei canoni
forse piu' che le opinioni sono i gustiabbiamo opinioni diverse
ci sono stato sabato e il livello estetico pedana a mio parere è migliorato
una decina le lappere degne di nota
buona affuenza clientela