BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

che sapete voi della rissa scoppiata al locale questa settimana fatta da ubriachi che hanno spaccato la vetrata del locale e danneggiato le auto del locale con mazze da basebal?

ma sei sicuro, sulla pravda (la gazzetta di mantova) non c'era nessun articolo, quindi mi sembra strano che non ci abbiano "gosippato" sopra come avvoltoi quali sono sulle notizie secondarie.

caspita uno spende cifrone a farsi un privèè e si becca pure il guardone...a sto punto conviene accordarsi con la ragazza in sala per un incontro esterno e pagarle un semplice drink.... sbav sbav sbav...:pleasantry::pleasantry:
...ovviamente semplice la cosa...magari viene pure gratis...

Dove c'è kazaka io ci sono.
Come è messa questa intrigante bellezza caucasica/asiatica ?
Merita ?
Mi sono riletto i messaggi dei mesi precedenti. Riguardo la signorina del Kazakistan.
Non ho trovato giudizi significativi.
Presumo che nel week end la si possa trovare sicuramente..........
...qualcosa c'e'...forse non hai letto bene...aiutaci a confermare o completare le sigle offerte dalla ragazza,visto che dove c'e' lei ci sei pure tu...

ho notato che però - in generale, non necessariamente qui - le ragazze sono più predisposte all'uscita... pay, ovvio..

Eh guarda che vado a puttane io di solito!!!!...chiedo quanto fanno, accetto/rifiuto/rilancio l'offerta/carico e scopo/saluto e me ne vado...che bello essere uomini!
...il pay non fa per me,fortunatamente ho sempre ottenuto senza pagamento diretto,ovviamente le spese ci sono sempre (cena,regali ecc)ma quale e' la donna che non costa nel mondo reale?

...il pay non fa per me,fortunatamente ho sempre ottenuto senza pagamento diretto,ovviamente le spese ci sono sempre (cena,regali ecc)ma quale e' la donna che non costa nel mondo reale?
forse la mamma, ma ha pagato qualcun' altro sicuramente (e non è detto che sia quello che chiamiamo papà)

Qualcuno ha info su attitudini in priveè di Anastacia ?
alta castana bel fisico .. "
per la serie " a volte ritornano " Carla
gran gnocca bei tempi bbdr a quanto pare ha ripreso a lappeggiare in quel di Roverbella
segnalata in ottima forma

Salve a tutti. Io con questa Anastasia, ci feci un privè da 20 minuti, circa 6 mesi. Ricordo che scrissi qualcosa in merito. Un buon social, ma un pessimo comportamento in privè. Non si fece fare nulla. Un missile a tutti gli effetti. Tanto che me ne andai e la lasciai sola in privè. Ciao

Salve a tutti. Io con questa Anastasia, ci feci un privè da 20 minuti, circa 6 mesi. Ricordo che scrissi qualcosa in merito. Un buon social, ma un pessimo comportamento in privè. Non si fece fare nulla. Un missile a tutti gli effetti. Tanto che me ne andai e la lasciai sola in privè. Ciao

... non è una sorpresa ... immaginavo fosse un missile
peccato... gran bella gnocca

Segnalo un privè fatto nel locale con Ruby o Rudy, bruna capello corto, abbastanza bassa, seno 4 misura. L'ho considerata perchè amante delle tettone naturali. Non andavo nel locale da tempo e quindi non l'avevo mai vista. Che dire: più che chiamarla missile non posso. Mi è sembrato di fare privè con un manichino senza vita. Fa tante promesse prima di entrare in privè ma una volta dentro, chiusa la tendina, il nulla assoluto. Tanto vi dovevo.

passato ieri sera locale semivuoto però non male a ragazze diciamo che ho visto di peggio in altri tempi, anche tra le nuove qualcuna valida oltre alle straconosciute del locale .......comunque il problema è che se devi pagare x fare un privèè a parlare allora la gente non torna piu anche perchè con la stessa cifra in altri locali..............:pleasantry:

Indietro
Alto