BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

scusate l'intrusione ma dimenticate che ci sono night club puri (non lap dance) dove puoi stare con una ragazza per un'ora a 50 euro (ovviamente non si spoglia e si fa poco o nulla) e se nasce un buon feeling puoi uscirci a rate elevati ma dove sicuramente non vieni trattato secondo lo schema catena di montaggio usato dalle loft......ecco, questa secondo me è la giusta via di mezzo in cui da parecchio mi sono infilato....:preved:

il problema che ho io coi night è che già il livello medio di figaggine della sorca nei lap si è abbassato, figuriamoci nei night (cmq de gustibus) dove di belle fighe era già difficile trovarne tempo fa...

il problema che ho io coi night è che già il livello medio di figaggine della sorca nei lap si è abbassato, figuriamoci nei night (cmq de gustibus) dove di belle fighe era già difficile trovarne tempo fa...

Dipende sempre dove si bazzica; ti posso garantire che in alcuni night club trovi alcune perle che nei lap ti sogni....

si anche a me, perchè di night con topolone ne ho visti pochi, in questo periodo poi....

peccato che per i la categoria che hai menzionato sopra non tornano i conti del contocorrente ( scusate l' assonanza). Se i sopra menzionati vanno a loft spendono la stessa cifra ma forse scoperebbero molto di più e sarebbero più rilassati. Con quello che costano i mattoni per un monolocale in privè a loft ci costruisci una bifamigliare

....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...VEROOOOOOOOOOO.......STRAQUOTO...........:lol::lol::lol:

1h costa 300 dobloni.....nei giorni dove nei giorni dove non c'e la promozione e dove c'e.....con 200 dobloni scopi loft fantastiche.....

....mi sono giunte voci che una certa Monica che lavorara al BIB (fisico e culo disegnato con il compasso) abbia trovato posto tra i pali del BBDR...qualcuno conferma?.....

....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...VEROOOOOOOOOOO.......STRAQUOTO...........:lol::lol::lol:

1h costa 300 dobloni.....nei giorni dove nei giorni dove non c'e la promozione e dove c'e.....con 200 dobloni scopi loft fantastiche.....

però per correttezza un'ora alla bbdr costa molto meno

....mi sono giunte voci che una certa Monica che lavorara al BIB (fisico e culo disegnato con il compasso) abbia trovato posto tra i pali del BBDR...qualcuno conferma?.....
...se intendi Monica rumena,capelli lunghi neri lisci,occhi azzurri..che offre ottimo menu...no e' al play....

Ho capito di che Monica parli, quella mega fica che faceva uno spettacolo molto acrobatico, visto che era davvero bravissima al palo... Non so se lavori alla breaks, anche se non mi sembra proprio tipa da locale del genere...

monica.jpg

...se intendi Monica rumena,capelli lunghi neri lisci,occhi azzurri..che offre ottimo menu...no e' al play....

Si proprio lei e per ricollegarmi a Spunter quella che faceva spettacolo acrobatico al palo...proprio quella della foto...ah ok al play....non ci ho mai creduto ma pensa che diceva che andava via perchè appendeva il perizoma al chiodo.....e aveva in mente un'idea meravigliosa.....:lol::lol::lol::lol:....l'idea MERAVIGLIOSA era quella di FARSI MANTENERE.....:rofl::rofl: ma gli deve essere andata male.....

però per correttezza un'ora alla bbdr costa molto meno

si è vero ma sono comunque buttati via ....tenendo conto che poi c'e gente che ci passa anche due o tre ore in privè....ma che cazzo avrai mai da fare in due tre ore??????:unknw::unknw:.....se poi magari non si toglie neppure le mutande.....e comunque li dentro di cene a base di carne non se ne parla....

Si proprio lei e per ricollegarmi a Spunter quella che faceva spettacolo acrobatico al palo...proprio quella della foto...ah ok al play....non ci ho mai creduto ma pensa che diceva che andava via perchè appendeva il perizoma al chiodo.....e aveva in mente un'idea meravigliosa.....:lol::lol::lol::lol:....l'idea MERAVIGLIOSA era quella di FARSI MANTENERE.....:rofl::rofl: ma gli deve essere andata male.....

Credo che Monica del Play sia un'altra...

si è vero ma sono comunque buttati via ....tenendo conto che poi c'e gente che ci passa anche due o tre ore in privè....ma che cazzo avrai mai da fare in due tre ore??????:unknw::unknw:.....se poi magari non si toglie neppure le mutande.....e comunque li dentro di cene a base di carne non se ne parla....
in effetti 2-3 ore c'e chi le fa'
se al play si puo' dormicchiare abbracciati
se al tabu' si guarda la tv
se al biberon si puo' ordinare da mangiare dal vicino forno..
alla bbdr non c'e' la tv .. non c'e' da mangiare .. e i divani sono scomodi
(forse quelli del prive' vip sono comodi non li ho mai provati boh:scratch_one-s_head:)

Chiedo venia, latito dal Play da fine giugno scorso, e a quel tempo non era presente... Peraltro mi sembrava che ci fosse un'altra che si chiamava Monica al Play qualche anno fa, e di sicuro non era la Monica ex Bibe... Però almeno ora sappiamo che non lavora alla bbdr.
... la monichina prima del bibe era al play ... e adesso è ritornata al play ... quindi mi sa che è la stessa ragazza ...

minchia, davvero?!? che cazzo ci fai per 2 o 3 ore... ah, dimentichiamo che ci sono dei sodomiti in giro... capisco i 20-40 min... ma le 2-3 ore?!?! anche perchè anche se per caso sei in un locale dove combini qualcosa, lo puoi combinare cmq anche con i 20-30 min...
sono consapevole che sono soldi buttati, ma magari ogni tanto un giretto per buttar via delle palanche lo faccio, con chi piace a me.. poi mi trovo che l'unica con cui butterei via un centino è via per 3 ore!... questi mi fanno solo incazzare.

Siamo passati a Roverbella in occasione del Compleanno. Locale pieno, molta piu' gente di quanta mi aspettassi. Sul resto meglio stendere un velo pietoso. Serata noiosa, anzi soporifera. Livello girls ai minimi storici : io ne ho visto 4/5 carine. Il resto, beh....lasciam perdere, siamo quasi a natale e voglio essere buono. La cosa incredibile è che hanno lavorato un sacco, in sala se ne vedevano pochissime, quindi immagino le altre fossero impegnate in prive'. E' proprio il mondo capovolto...:pardon:.

...per gli interessati annunciato ritiro di Rosy per 6/7 mesi...ritorno in patria....possibile rientro in estate...ma ste falsarie cambiano spesso idea....

Indietro
Alto