- Reaction score
- 327
- Espulso
- #8.981
Amico massimo rispetto per fabbri saldatori e carpentieri...ma quacuno ha frainteso il mio avatar ???Io ci lavoro nella suddetta carpenteria!!
Amico massimo rispetto per fabbri saldatori e carpentieri...ma quacuno ha frainteso il mio avatar ???Io ci lavoro nella suddetta carpenteria!!
Ma cosa significa ???? Se come avatar mettevo mastrogeppetto e come foto un ciocco di legno cosa avresti pensato ??? Che venivo da una falegnameria ?????? Magari i propietari sono amici con i propietari della B.B.d.R ??????come hai detto te. Va bene lascio perdere e non voglio allungare la questione.Non è importante ma se uno scrive saldatore e l avatar ha uno che salda e nel paese ce una carpenteria con i fratelli v che vanno al locale, ce poco da fraintendere
Mi chiedevo se c'era flessione negli ordinativi , fatto più importante.I saldatori sono importantissimi quanto spesso mal pagati.
Comunque sul web si dicono aperti , in orari balordi. Sarebbe bello fare tanta strada per poi trovare anche chiuso.
Tutto chiuso da Ottobre!!Non è importante ma se uno scrive saldatore e l avatar ha uno che salda e nel paese ce una carpenteria con i fratelli v che vanno al locale, ce poco da fraintendere
Mi chiedevo se c'era flessione negli ordinativi , fatto più importante.I saldatori sono importantissimi quanto spesso mal pagati.
Comunque sul web si dicono aperti , in orari balordi. Sarebbe bello fare tanta strada per poi trovare anche chiuso.
So chi e' anche se non gli ho mai parlato, ma la vedo sempre che fa la spola tra la sala fumatori e i camerini. Personalmente non mi piace la reputo femminile come un paio di stivali superga in gomma....magari adotta la tattica del primo pvt ti diverti per poi annientare la prestazione a meno del minimo sindacale.....se fossi il gestore/propietario della brek's a questa laura e tutte quelle che trottano a vuoto in sala gli imporrei il numero di pvt a settimana.....se non ci arrivano rauss......nelle aziende i dipendenti che non rendono vengono cacciati , e lo stesso deve valere per queste.
confermo, anche per me Marina è stata un missile clamoroso. sensuale nell'approccio ma largamente sotto la sufficienza dietro le tendine, scartata dopo il secondo giro. Laura a mio avviso rispetto a lei è ancora peggio, perchè a parte il bel visino e il bel fisico non offre neanche il social time, ha una conversazione a monosillabi e punta a trasferirsi subito di là...ma senza meriti.So chi e' anche se non gli ho mai parlato, ma la vedo sempre che fa la spola tra la sala fumatori e i camerini. Personalmente non mi piace la reputo femminile come un paio di stivali superga in gomma....magari adotta la tattica del primo pvt ti diverti per poi annientare la prestazione a meno del minimo sindacale.....se fossi il gestore/propietario della brek's a questa laura e tutte quelle che trottano a vuoto in sala gli imporrei il numero di pvt a settimana.....se non ci arrivano rauss......nelle aziende i dipendenti che non rendono vengono cacciati , e lo stesso deve valere per queste.
spesso non vengono cacciate perchè hanno comunque un discreto successo, e in definitiva al locale deve interessare quello. Laura ad esempio la vedevo spesso impegnata e murata nelle stanzine, anche se mi meravigliavo sempre di quelli che ci cascavano per così tanto tempoSo chi e' anche se non gli ho mai parlato, ma la vedo sempre che fa la spola tra la sala fumatori e i camerini. Personalmente non mi piace la reputo femminile come un paio di stivali superga in gomma....magari adotta la tattica del primo pvt ti diverti per poi annientare la prestazione a meno del minimo sindacale.....se fossi il gestore/propietario della brek's a questa laura e tutte quelle che trottano a vuoto in sala gli imporrei il numero di pvt a settimana.....se non ci arrivano rauss......nelle aziende i dipendenti che non rendono vengono cacciati , e lo stesso deve valere per queste.
Scusate ma mi hanno detto che c'è la regola del forum sui contatti.. non considerate questo messaggio e chiedo all' amministratore di cancellare la discussione. Grazie.Ciao Ragazzi.. in questo periodo del cazzo i nostri amati nights sono chiusi.. voglio cmq organizzare un addio al celibato come si deve ad un mio amico. Conoscete ragazze che possono essere contattate per fare spettacoli privati alle feste? Zona lago di Garda. Perfette sarebbero alcune della break's che purtroppo non stanno lavorando (forse).
Grazie