BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Appoggio la tecnica di provare le nuove... è la cosa migliore... peccato che spesso spariscono nel nulla
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
A me faceva impazzire la bionda Amira ma non sono mai riuscito a provarla. Ho modificato la foto sebbene fosse inserita nella pagina Instagram del locale, evidentemente a qualche... (censored) dava fastidio dato che l' ha segnalata in 3 secondi
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Non è permesso postare foto nei threads generici
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
la mia recensione sulle ragazze della B.Bd.R
premetto che faccio prive' da 15\30 minuti e raramente ho fatto il vipss...
la maggior parte che ho testato sono le cosidette meteore .cioe' quelle che restano poco. giusto qualche weekend alcune divertenti altre no.
partiamo con FRANCESCA.
testata saltuariamente all'inizio (anni 2010\2013) quando era piu giovane e fisicamente bella non bacia ma tutto sommato consigliata anche sulla breve distanza...oggi dopo essersi gonfiata le labbra sembra una rom uscita dal campo nomadi non so se ha cambiato registro ma la vedo sempre super impegnata.
LAURA...:( testata un paio di anni fa, come detto sopra aggiungo la lap dance non e' il suo lavoro
EVA.. .a chi piace il genere milf e' divertente consigliata
INES... molto furba al primo prive' ti diverti al secondo si e' spogliata alla velocita' della luce e ha preteso un massaggio..se lo vuoi paghi e te lo fai fare da un massaggiatore professionista. bocciata
AYFER..gli ho concesso la prova d'appello...bocciata (ho teststo anche la sua amica ANTONETTA mora col culo atomico ...privee insufficente)
SARA...non e' propio il mio genere troppo saratoga addosso ma ho voluto provare a mettere la faccia in mezzo alle sue pere enormi e direi per chi piace il genere merita
JESSICA.....mi piace anche se non si toglie le mutande privee in stile fidanzatini..per me promossa
GIANNINA...privee nella media merirta solo per avere davanti alla faccia il suo bel davanzale naturale
CLOE'....a mio parere il piu bel privee fatto alla brek's
questo e' il mio parere personale :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
FRANCESCA non mi trovi d'accordo sulla tempistica dell'uscita dal campo nomadi ,dopo essersi rifatta i connotati pare quelle ballerine dei cantanti de manele, prima, 10 anni fa sì era la classica rom baffuda. Dal ginocchio al collo voto 9,5 il resto 5,5 .
LAURA ombrellina il suo lavoro ideale 8+
EVA grinzosa e grintosa per carne stagionata 7-
INES connotati totalmente nuovi anche per lei, la Maria Giovanna Elmi rumena 8-
AYFER mi ricorda un film : "La carne" 7,5
SARA l'opposto di Laura come public relation 8
JESSICA fascino gitano su fisico naturale vicino al non plus ultra 9
GIANNINA fantastica spalla di D10S , Caniggia voto 9
CLOE piccolina e frizzante con tutte le curve al posto giusto 8-
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
FRANCESCA non mi trovi d'accordo sulla tempistica dell'uscita dal campo nomadi ,dopo essersi rifatta i connotati pare quelle ballerine dei cantanti de manele, prima, 10 anni fa sì era la classica rom baffuda. Dal ginocchio al collo voto 9,5 il resto 5,5 .
LAURA ombrellina il suo lavoro ideale 8+
EVA grinzosa e grintosa per carne stagionata 7-
INES connotati totalmente nuovi anche per lei, la Maria Giovanna Elmi rumena 8-
AYFER mi ricorda un film : "La carne" 7,5
SARA l'opposto di Laura come public relation 8
JESSICA fascino gitano su fisico naturale vicino al non plus ultra 9
GIANNINA fantastica spalla di D10S , Caniggia voto 9
CLOE piccolina e frizzante con tutte le curve al posto giusto 8-
immagino tu ti sia soffermato sulla dimensione estetica con questa disamina
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Nudoland una volta eri più severo coi voti ...ora dai 8 e 9 così ...sarà colpa della quarantena e la mancanza di gnocca di lap si fa sentire :ROFLMAO:
Il fatto è che la fascia dal più che sufficente al più che discreto qui è folta e ben popolata . I 2 nove sono a detta di tutti tra le migliori attualmente e non vedo altro voto per distinguerle dalla massa ma ben cosciente che c'è anche di meglio ,non qui.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Non faccio mai i voti del dietro le quinte perchè è tutto molto soggettivo e variabile tra ognuno di noi e anche personalmente si può passare dalle stelle alle stalle di volta in volta
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
760
Località
friuli
Forse il saldatore viene dalla carpenteria all inizio del paese. I padroni sono amici del padroni del locale . Chiusa se e'cosi.Ce ne sono state di interessanti in passato . Un'altra Laura alta alta 178. ,21 anni ,lunghe gambe, vita stretta, castana pelle liscia. Molto bella . Formosa quanto basta per piacere a tutti. Ma selettiva e boriosa. Amica di Rosy ,molto bella moretta ,sexy completini molto più umile. Anche troppo. E Morena . Un leoncino, bel viso didietro che nello strip muoveva veloce come un frullatore. Le gambe dal ginocchio in giù un po corte . Unico difetto. E Amelie, fisico perfetto silenziosa, complesso di aver pochi capelli ,che non si notava. Selena .182 senza tacchi, mora delle lunghe gambe e didietro tondo. Vivace e superselettiva che andava presa per il verso giusto.Gabriella bionda ungherese . Raissa 190 cm senza tacchi, due metri con, snella snella, prima mora poi bionda a caschetto. Antonietta.,bella e atletica levigata. Diceva che le piacevano tutti gli uomini. Si vede che qualcuno non lo riteneva all' altezza. Queste come bellezza e sport. Come specializzazioni Carla. Ellen. Monica che infilava un metro di lingua da subito anche prima e dopo..uffaaa.Io non credo che si tornerà mai più ai fasti del passato. Pazienza
 
Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Mi dispiace ma non vengo a nessuna carpenteria fuori paese e non sono amico di nessun padrone gestore del locale .
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
760
Località
friuli
....mi dimenticavo Marina , quella 18 anni appena fatti , caratteraccio, ma un gioiellino , che era anche colta, ritornata a 22 anni e detestare dalle colleghe. L altra Jessica 18 anche lei che chiamavano la Vergine di ferro. Ma non lo era.Adela viso di Cathrin Zeta-Jones ,pelle morbidssima ma vita non sottile . 22 anni Noemi , rifatta dappertutto eppure con gli occhi di cerbiatta faceva stragi misteriosa ed espertissima...e via
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
....mi dimenticavo Marina , quella 18 anni appena fatti , caratteraccio, ma un gioiellino , che era anche colta, ritornata a 22 anni e detestare dalle colleghe. L altra Jessica 18 anche lei che chiamavano la Vergine di ferro. Ma non lo era.Adela viso di Cathrin Zeta-Jones ,pelle morbidssima ma vita non sottile . 22 anni Noemi , rifatta dappertutto eppure con gli occhi di cerbiatta faceva stragi misteriosa ed espertissima...e via
quoto per Adela, per me la più bella in assoluto...stravedevo per lei. gentilissima, positiva anche in social time e coinvolgente dietro le tendine
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Adela? La conobbi in altro locale. Ancora sbatto la testa contro il muro per il fatto che sia scomparsa. Quasi il mio fisico ideale.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
760
Località
friuli
Non è importante ma se uno scrive saldatore e l avatar ha uno che salda e nel paese ce una carpenteria con i fratelli v che vanno al locale, ce poco da fraintendere
Mi chiedevo se c'era flessione negli ordinativi , fatto più importante.I saldatori sono importantissimi quanto spesso mal pagati.
Comunque sul web si dicono aperti , in orari balordi. Sarebbe bello fare tanta strada per poi trovare anche chiuso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
ma figurati se sono aperti... avevano aperto mesi e mesi dopo tutti gli altri anche questa estate
 
Commenta
Alto