E' vero ma molte sono le meteore cui non ricordo il nome .Tutto sommato non ne hai provate tantissime in proporzione agli anni che frequenti il locale comunque difficile valutare un buon privè da 15/30 minuti io utilizzo sempre il Vip come metodo di misura ..comunque speriamo di ritrovare ancora le top del locale alla riapertura e che si siano mantenute tali
Grazie, non ne ero al correnteNon è permesso postare foto nei threads generici
FRANCESCA non mi trovi d'accordo sulla tempistica dell'uscita dal campo nomadi ,dopo essersi rifatta i connotati pare quelle ballerine dei cantanti de manele, prima, 10 anni fa sì era la classica rom baffuda. Dal ginocchio al collo voto 9,5 il resto 5,5 .la mia recensione sulle ragazze della B.Bd.R
premetto che faccio prive' da 15\30 minuti e raramente ho fatto il vipss...
la maggior parte che ho testato sono le cosidette meteore .cioe' quelle che restano poco. giusto qualche weekend alcune divertenti altre no.
partiamo con FRANCESCA.
testata saltuariamente all'inizio (anni 2010\2013) quando era piu giovane e fisicamente bella non bacia ma tutto sommato consigliata anche sulla breve distanza...oggi dopo essersi gonfiata le labbra sembra una rom uscita dal campo nomadi non so se ha cambiato registro ma la vedo sempre super impegnata.
LAURA... testata un paio di anni fa, come detto sopra aggiungo la lap dance non e' il suo lavoro
EVA.. .a chi piace il genere milf e' divertente consigliata
INES... molto furba al primo prive' ti diverti al secondo si e' spogliata alla velocita' della luce e ha preteso un massaggio..se lo vuoi paghi e te lo fai fare da un massaggiatore professionista. bocciata
AYFER..gli ho concesso la prova d'appello...bocciata (ho teststo anche la sua amica ANTONETTA mora col culo atomico ...privee insufficente)
SARA...non e' propio il mio genere troppo saratoga addosso ma ho voluto provare a mettere la faccia in mezzo alle sue pere enormi e direi per chi piace il genere merita
JESSICA.....mi piace anche se non si toglie le mutande privee in stile fidanzatini..per me promossa
GIANNINA...privee nella media merirta solo per avere davanti alla faccia il suo bel davanzale naturale
CLOE'....a mio parere il piu bel privee fatto alla brek's
questo e' il mio parere personale
immagino tu ti sia soffermato sulla dimensione estetica con questa disaminaFRANCESCA non mi trovi d'accordo sulla tempistica dell'uscita dal campo nomadi ,dopo essersi rifatta i connotati pare quelle ballerine dei cantanti de manele, prima, 10 anni fa sì era la classica rom baffuda. Dal ginocchio al collo voto 9,5 il resto 5,5 .
LAURA ombrellina il suo lavoro ideale 8+
EVA grinzosa e grintosa per carne stagionata 7-
INES connotati totalmente nuovi anche per lei, la Maria Giovanna Elmi rumena 8-
AYFER mi ricorda un film : "La carne" 7,5
SARA l'opposto di Laura come public relation 8
JESSICA fascino gitano su fisico naturale vicino al non plus ultra 9
GIANNINA fantastica spalla di D10S , Caniggia voto 9
CLOE piccolina e frizzante con tutte le curve al posto giusto 8-
Il fatto è che la fascia dal più che sufficente al più che discreto qui è folta e ben popolata . I 2 nove sono a detta di tutti tra le migliori attualmente e non vedo altro voto per distinguerle dalla massa ma ben cosciente che c'è anche di meglio ,non qui.Nudoland una volta eri più severo coi voti ...ora dai 8 e 9 così ...sarà colpa della quarantena e la mancanza di gnocca di lap si fa sentire
come sempre in ogni Top 8 che si rispettiimmagino tu ti sia soffermato sulla dimensione estetica con questa disamina
Io ci lavoro nella suddetta carpenteria!!Mi dispiace ma non vengo a nessuna carpenteria fuori paese e non sono amico di nessun padrone gestore del locale .
quoto per Adela, per me la più bella in assoluto...stravedevo per lei. gentilissima, positiva anche in social time e coinvolgente dietro le tendine....mi dimenticavo Marina , quella 18 anni appena fatti , caratteraccio, ma un gioiellino , che era anche colta, ritornata a 22 anni e detestare dalle colleghe. L altra Jessica 18 anche lei che chiamavano la Vergine di ferro. Ma non lo era.Adela viso di Cathrin Zeta-Jones ,pelle morbidssima ma vita non sottile . 22 anni Noemi , rifatta dappertutto eppure con gli occhi di cerbiatta faceva stragi misteriosa ed espertissima...e via