BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.428
Ha appena riaperto e i muratori son in prima fila ..bisogna lasciare passare questi mesi e vedrai che anche il weekend alcune torneranno ad avere spazi liberi …certo entrare a mezzanotte e trovarsi 1/2 ragazze libere su 35 non è proprio un bel biglietto di visita per il locale :ROFLMAO: Meglio così speriamo la maggior parte della gente si stanchi e cambi locale così c’è più spazio:lol:
Basta che non lasci passare questi mesi... E poi ti ritrovi di nuovo lockdownato... Mi sa che tutti stanno dando fuoco alle polveri per sto motivo

Commenta
Reaction score
327
Passato nel weekend e confermo quello che era stato detto nelle sere precedenti ad una certa ora tipo 24.30 fino a circa le 2 si è in compagnia di quasi soli uomini a parte due/ tre ragazze che circolano immagino siano quelle che non riescono a raccattare nessuno …mi è piaciuta la nuova presentazione a tre a tre sulla pedana centrale almeno si associa il nome alla ragazza giusta ..viste new entry ma almeno così da lontano non mi sembravano clamorose …diciamo passabili standard medio ….riviste quasi tutte le top alcune saranno state impegnate e murate in privè …reputo Giannina ancora la top del locale e questo è tutto …per quanto riguarda il COVID mascherina ancora presente niente misurazione di febbre al ingresso …affluenza tornata a livello pre COVID

Commenta
Reaction score
2.063
Confermo le tue impressioni ed aggiungo che la pausa ha fatto male a molte a partire dalla top ad honorem , Carla , con parecchi chili in più.
Bene invece Flory Jessica Giannina Dea

Commenta
Reaction score
327
Per Carla giocano a suo sfavore gli anni e appena si lascia andare un attimo si nota subito il cambiamento sul suo corpo ..comunque la lascio ancora nella top 10 del locale a mani basse

Commenta
Reaction score
327
Si le ragazze la tengono la mascherina …almeno quelle che ho visto io …
Comunque è ancora obbligatoria purtroppo nei luoghi chiusi …quindi mi sa bisogna tenersela ancora dietro almeno fin quando non decidono di abolirla anche al chiuso …

Commenta
Reaction score
383
Per chi è stato ultimamente, è presente Ayfer? C'è qualche altra tettona naturale oltre a lei? Grazie

Commenta
Reaction score
335
Per chi è stato ultimamente, è presente Ayfer? C'è qualche altra tettona naturale oltre a lei? Grazie
Ayfer è presente ma solo nei weekend mi pare di aver capito
Tettone naturali c'è Giannina....ma è difficile trovarla libera
ciau

Commenta
Reaction score
685
Mi ci è voluto un po’ ma ci sono arrivato sul fatto che ti offrano il drink se fai un vip,se incontri una tipo ines altro che drink ti serve anche il buffet ???

Commenta
Reaction score
383
Scusate la curiosità ma è una cosa che mi sono sempre chiesto: vedo sulle varie locandine che c'è l'estrazione della tessera per l'ingresso omaggio per tutto l'anno ma effettivamente cosa si vince? Cioè in italiano è molto chiaro ma visto che all'ingresso viene comunque rilasciata la drink card che da diritto ad una consumazione (al costo di 15 euro), nel caso di tessera gratis, il titolare avrebbe comunque diritto ad una consumazione ed all'uscita non pagherebbe nulla mostrando la tessera?

Commenta
Reaction score
327
Mi ci è voluto un po’ ma ci sono arrivato sul fatto che ti offrano il drink se fai un vip,se incontri una tipo ines altro che drink ti serve anche il buffet ???
Cioè hai sempre fatto il vip e non ti hanno mai dato la consumazione gratis ? Certo che anche la ragazza che sta con te è proprio stronza a non dire nulla …comunque sei passato ieri? Com’era la situazione? Solito pienone dell’1.00 solo uomini :lol:

Commenta
Reaction score
327
Marcus la tessera annuale ti da diritto ad entrare gratis e basta …tutte le altre bevute le paghi ..e non so se hai la consumazione omaggio …vale solo che all’uscita paghi il bere e basta

Commenta
Reaction score
685
Cioè hai sempre fatto il vip e non ti hanno mai dato la consumazione gratis ? Certo che anche la ragazza che sta con te è proprio stronza a non dire nulla …comunque sei passato ieri? Com’era la situazione? Solito pienone dell’1.00 solo uomini :lol:
Nooooo l’ho sempre avuto il drink, ma non mi era capitato di finirlo prima di uscire.ne ho fatti di prive’ soft ma con lei esci improfumato e anche incipriato x bene. Cmq buona affluenza e anche innesto nuovo ( per me).si quasi tutte murate ma avendo pazienza qualcuna si poteva trovare ?‍♂️

Commenta
Reaction score
327
Io non ho molta pazienza … Se non ci sono quelle che voglio io va a finire che mi rovino la serata:lol: fare km a vuoto per nulla mi girano le palle:ROFLMAO:
Comunque Ines profumeria buono a sapersi ..anche se non ho ben presente chi sia non è comunque nella mia top 10 non ci avrei fatto comunque privè

Commenta
Reaction score
327
Bah è sempre quella del anno scorso le metto sparse senza ordine di preferenza Carla Giannina Francesca Rebecca Silvia Anastasia Erika Isabella ….per ora ho tre posti liberi visto che cindy e Alena non ci sono più li lascio per qualche new entri

Commenta
Reaction score
931
Con tessera ti fa entrare tutte le volte che per qualche motivo le promozioni non sono sospese. La bevuta però resta obbligatoria ad otto ,perciò e' un bel regalo. Per il locale .che invoglia ad andare a pagare otto una coca cola, ed a spendere in altro. Tanto si entra gratis!

Commenta
Reaction score
931
Uno che durante il blocco ha risparmiato qualcosa ,dopo aver pagato mensilmente una che gli da solo una citazione se non è puntuale, va al locale per aprire finalmente pagando ,almeno una parentesi di sesso. Vede una e le dice ....A.,ti ricordi di me?...no...vabbe'senti ,facciamo tutta la sera , e ti do anche duemila seicento trentasette euro ,ma voglio fare tutto, capito?!...dammeli...lei li conta,ci sono tutti, e poi dice.....ah,si adesso mi ricordo di te ,quello affascinate ,giovanile ,che dimostra solo cinquantanni......va bene,mi faccio dare il prive' in fondo ,quello senza luce ,cosi si può fare tutto senza esser visti.....si fa dare quel prive' ,entrano e lei tira la tenda,al buio completo....lui non ce la fa'più, e si apre i pantaloni, e come lei si volta, le prende il polso e glielo depone sul palmo......al buio lei stringe la mano , e dice.....grazie A.,ma io fumo solo le mie muratti.......

Commenta
Alto