Isabella secondo voi è del gruppo che non torna più e si lascia mantenere... oppure - come spero - è tornata.....Non è generalizzare, ma oggettivamente avrai notato anche tu che metà delle ragazze non ci sono più. La metà che non ha potuto prendere soldi fuori, è tornata a casa o si è sistemata mettendo su famiglia . Quelle che sono rimaste qui sono quelle che avevano "l"amante " pagante che le ha fatte sopravvivere qui , solo che difficile farsi dare soldi in cambio di niente... E come è naturale se mi abituo allo champagne (inteso come pago, la vedo fuori , ci sto fuori ) non torno al vino bianco della casa ( vengo al locale , spendo e pago di più )... Ma è normale penso...
Che con questa storia del contagio hanno rotto le p.... ti do ragione anche perchè come tu dici siamo ormai quasi tutti vaccinati. Venerdi sera però gli spettacoli ci sono stati, non con la frequenza del prepandemia ma ne ho visti più di uno quindi credo che da quel punto di vista sia quasi tornato tutto alla normalità. A me non va giù la storia della presentazioni. A me interessa poco sapere il nome della ragazza. Mi interessa molto di più vederla da vicino, con le luci accese come una volta e soprattutto in topless. Con queste presentazioni invece, a parte il nome, non viene presentato proprio nulla. E cmq se una ragazza ti piace, il nome te lo dice quando la fermi e ci fai due chiacchiere.Ancora con sta storia del contagio e basta …siamo ormai quasi tutti vaccinati …le ragazze la maggior parte con cui ho parlato son tutte vaccinate … non capisco comunque il divieto di fare spettacoli almeno per ora non ne ho visti alla Breaks…scusa cosa comporterebbe il fare lo spettacolo visto che è una ragazza singola sul palco Non ho capito ste norme di sicurezza così messe a caso …? il divieto di ballo ok se si è assembrati come in discoteca ma spettacoli singoli fa un po’ ridere come cosa
Se Isabella è la bionda tutta rifatta, direi che lo scorso weekend era presente.Isabella secondo voi è del gruppo che non torna più e si lascia mantenere... oppure - come spero - è tornata.....
Non sei ancora passato? Lei è rientrata subitoIsabella secondo voi è del gruppo che non torna più e si lascia mantenere... oppure - come spero - è tornata.....
tornata dal apertura del locale al lavoro ....non sempre va come immaginano $$$$Se Isabella è la bionda tutta rifatta, direi che lo scorso weekend era presente.
Sai se è rientrata Amira?Aggiornamento sulle new entry in base allo standard del locale …( gusto comunque personale) i voti sono esclusivamente di estetica non provate in privé …
Janet e Monica ..voto complessivo 5 non mi dicono nulla …degustibus …
Mentre Eugenia voto 6,5 non male fisicamente ….direi buon acquisto
mi pare ci sia ancora qualche altra new entry ma non mi ricordo il nome … e questo è tutto alla prossima
No era un 5 a testa …per quanto riguarda Nancy non è rientrata dalla chiusura mi sa non rientra più …mentre Amira non l’ho vistaCioè quindi voto 2.5 a testa? Minchia che sono, la figlia di Fantozzi?