BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Giannina sarà gran gnocca non lo metto in dubbio …ma il suo atteggiamento di non calcolare minimamente nessuno e da Oscar …gli va bene che è una stra gnocca e comunque riesce a farsi tutta serata …se no un atteggiamento così come il suo se non sei di bella presenza non paga per niente

Commenta
Reaction score
3.428
Uno che durante il blocco ha risparmiato qualcosa ,dopo aver pagato mensilmente una che gli da solo una citazione se non è puntuale, va al locale per aprire finalmente pagando ,almeno una parentesi di sesso. Vede una e le dice ....A.,ti ricordi di me?...no...vabbe'senti ,facciamo tutta la sera , e ti do anche duemila seicento trentasette euro ,ma voglio fare tutto, capito?!...dammeli...lei li conta,ci sono tutti, e poi dice.....ah,si adesso mi ricordo di te ,quello affascinate ,giovanile ,che dimostra solo cinquantanni......va bene,mi faccio dare il prive' in fondo ,quello senza luce ,cosi si può fare tutto senza esser visti.....si fa dare quel prive' ,entrano e lei tira la tenda,al buio completo....lui non ce la fa'più, e si apre i pantaloni, e come lei si volta, le prende il polso e glielo depone sul palmo......al buio lei stringe la mano , e dice.....grazie A.,ma io fumo solo le mie muratti.......
cioè la triste storia di uno che ha buttato via 2300 euro per il nulla?

Commenta
Reaction score
329
Listanera, se intendi le sigle non mi sbilancio, sappiamo tutti che ci sono delle regole e che nel limite del possibile vanno rispettate? Giannina è oggettivamente una gran bella ragazza e non solo del locale, allargherei un po’ di più il raggio. Ho deciso di andare proprio il giorno che giocava la nazionale per poterla trovare libera, (tra il calcio e la figa l’ago della bilancia ha optato per la seconda??) Sono arrivato alle 23:00 circa e non c’era, dopo 5 minuti è spuntata fuori più splendente che mai….due drink all’aperto e dopo una mezzoretta di un piacevole social ti lascio immaginare dove siamo andati…… Segnalo che i Prive VIP li hanno abbelliti con divanetto bianco direi molto accogliente…Siamo stati insieme tutta la serata fino alla chiusura, siamo usciti dal Privè a “respirare” una sola volta per una mezzoretta ma devo dire che con lei meglio restarci in privato…..GFE allo stato puro e ragazza di gran classe da perderci completamente la testa…. Una TOP al 100% senza alcun dubbio. Se devo dire com’era il parco gnocca penso di non averlo nemmeno visto….o più probabile che non me ne fregasse un granché
Ho anche vinto tramite l’estrazione un privee da 15 minuti…???. Tornando a casa ascoltavo “L’odore del sesso” di Ligabue. Serata indimenticabile. BBDR ci si rivedrà tra 7/8 mesi.???

Commenta
Reaction score
3.428
da rifletterci su. Il buon vasco fa il muratore ma probabilmente spende meno di alcuni di noi a conti fatti

Commenta
Reaction score
652
Listanera, se intendi le sigle non mi sbilancio, sappiamo tutti che ci sono delle regole e che nel limite del possibile vanno rispettate? Giannina è oggettivamente una gran bella ragazza e non solo del locale, allargherei un po’ di più il raggio. Ho deciso di andare proprio il giorno che giocava la nazionale per poterla trovare libera, (tra il calcio e la figa l’ago della bilancia ha optato per la seconda??) Sono arrivato alle 23:00 circa e non c’era, dopo 5 minuti è spuntata fuori più splendente che mai….due drink all’aperto e dopo una mezzoretta di un piacevole social ti lascio immaginare dove siamo andati…… Segnalo che i Prive VIP li hanno abbelliti con divanetto bianco direi molto accogliente…Siamo stati insieme tutta la serata fino alla chiusura, siamo usciti dal Privè a “respirare” una sola volta per una mezzoretta ma devo dire che con lei meglio restarci in privato…..GFE allo stato puro e ragazza di gran classe da perderci completamente la testa…. Una TOP al 100% senza alcun dubbio. Se devo dire com’era il parco gnocca penso di non averlo nemmeno visto….o più probabile che non me ne fregasse un granché
Ho anche vinto tramite l’estrazione un privee da 15 minuti…???. Tornando a casa ascoltavo “L’odore del sesso” di Ligabue. Serata indimenticabile. BBDR ci si rivedrà tra 7/8 mesi.???
Sai se lavora anche in settimana, la domenica o solo nel weekend?

Commenta
Reaction score
327
Ma non lo definirei neanche essere muratori visto che se è vero che va nei locali una volta ogni 6/7 mesi …ci sta spendere di botto tale cifra …certo che se fai BBDR questo mese poi il mese successivo un altro locale allora si …i muratori per me son gente che ogni settimana passa al locale e si fa dalle 3 ore in su in privè

Commenta
Reaction score
556
Giannina sarà gran gnocca non lo metto in dubbio …ma il suo atteggiamento di non calcolare minimamente nessuno e da Oscar …gli va bene che è una stra gnocca e comunque riesce a farsi tutta serata …se no un atteggiamento così come il suo se non sei di bella presenza non paga per niente
che i clienti vengono calcolati a zero qua dentro non c è solo lei ma tante altre

Commenta
Reaction score
383
Con tessera ti fa entrare tutte le volte che per qualche motivo le promozioni non sono sospese. La bevuta però resta obbligatoria ad otto ,perciò e' un bel regalo. Per il locale .che invoglia ad andare a pagare otto una coca cola, ed a spendere in altro. Tanto si entra gratis!
Quindi il risparmio sarebbe di 7 euro. Se Chi ha la tessera entra e fa la bevuta obbligatoria paga solo €8 invece che 15. A questo punto l'opzione di non pagare proprio nulla non esiste visto che la bevuta è obbligatoria e quindi pur non bevendo nulla, si pagherebbero comunque €8. Grazie del chiarimento. Era una curiosità che avevo da tempo.

Commenta
Reaction score
3.428
io credo che con tessera omaggio puoi non bere nulla. Per me invece vorrebbe dire un drink gratis alla fin fine.

Commenta
Reaction score
55
Passato al locale venerdì, erano le 11 , arrivo prendo il cocktail del benvenuto , molto bella come iniziativa, ma il locale è vuoto. Lo staff si comporta sempre egregiamente, e il locale è stato sistemato bene , pero le ballerine sono imbarazzanti . Stanno sedute con te e sembra che non mangino mai (crisi di soldi ?), perché continuano a ordinare il buffet , tramite il cliente ovviamente , e vabbè.... Poco elegante a parer mio. Inoltre in mezzora chiedono fino a 4 consumazioni per battere cassa.( Una mora che non nominerò per rispetto). Poi ho parlato con due amici dentro il locale che da tanto non vedevo, e ci siamo scritti anche in privato, e tutti con la stessa versione. Molte hanno tirato la corda in questo periodo di chiusura continuano a chiedere soldi (fuori dal locale), anche in cambio di qualche uscita ovvio, e di conseguenza se una si fa pagare per farsi vedere fuori e sta con te, non ha senso passare le serate lì dentro , e spendere molto di più. Qualche amico addirittura non torna nemmeno più perché si vede solo fuori dal locale.
Quelle meno spinte invece hanno anche provato a cancellare le foto sui social con i rispettivi fidanzati rumenoidi ma pare che non abbia avuto effetto , anche perché fatalità tutte di nuovo single e senza fidanzato appena riapre il locale ????.
Questa tensione si percepisce nelle ragazze, la paura di non portare a casa il grano, la paura di farsi scoprire, sotterfugi vari , scambi di soldi sotto banco genera un clima alquanto depresso.

Commenta
Reaction score
327
Navigator bah non so chi hai privato te ma io son stato la settimana prima della tua e non ho notato tutta questa avidità nelle consumazioni con la ragazza con cui son stato …bisogna saper far selezione ci sono ragazze che ti inculano e altre no …e poi sta storia del chiedere soldi non è che vale per tutte …iniziamo a fare un po’ di cernita… e non classifichiamo tutte le lapper come ladre …

Commenta
Reaction score
55
Non è generalizzare, ma oggettivamente avrai notato anche tu che metà delle ragazze non ci sono più. La metà che non ha potuto prendere soldi fuori, è tornata a casa o si è sistemata mettendo su famiglia . Quelle che sono rimaste qui sono quelle che avevano "l"amante " pagante che le ha fatte sopravvivere qui , solo che difficile farsi dare soldi in cambio di niente... E come è naturale se mi abituo allo champagne (inteso come pago, la vedo fuori , ci sto fuori ) non torno al vino bianco della casa ( vengo al locale , spendo e pago di più )... Ma è normale penso...

Commenta
Reaction score
327
Bah a me sembra che siano tornate quasi tutte … non metto in dubbio che alcune si facciano pagare le uscite o lo shopping …ma è una cosa risaputa ormai …molte preferiscono comunque farsi i cazzi loro e la loro vita

Commenta
Reaction score
55
Ma infatti, a farsi i cazzi loro sono bravissime. Il punto era proprio questo , che nel farlo , giustamente anche, qualcuna fa fatica a dire torna a trovarmi al locale dato che ti ho visto spesso fuori. È un po' un serpente che si morde la coda. Poi ripeto , parlo per confronti con altri che hanno approfittato della situazione. Ma ci sta.
Peccato per una Sara, Nancy, amira , che non ci sono piu. Chissà se si ritornerà a una bella pedana come una volta

Commenta
Reaction score
327
Ahah nancy non è una gran perdita vah …se la tirava da qua Roma ….e quando la rimbalzavi in consumazione ti dava pure del coglione … :lol: hanno approfittato della situazione pagando per uscite fuori e facendo regali..ammazza se questo vuol dire approfittare:lol:

Commenta
Reaction score
383
Ci sono passato anch'io venerdi scorso e volevo capire una cosa. A parte la mascherina che ok, per legge al chiuso è ancora obbligatoria e va tenuta (anche se penso sia una cosa inutile ma quello resta un mio pensiero), volevo capire se qualcuno me lo sa spiegare, per quale motivo non si fanno più le presentazioni delle ragazze tutte sui tavoli a ballare e farsi vedere in tutto il loro splendore ed in topless. Cioè non capisco proprio quale sia la differenza, dal punto di vista scientifico, tra la presentazione una per una sul palco centrale a quella sui tavoli tutte assieme. Non credo sia una fissa del locale. Sarà una imposizione da parte di qualcuno che continua a dettare regole assurde prive di ogni fondamento scientifico. In ogni caso, a me piacevano 3 ragazze che avrei voluto vedere meglio in topless ma con quella presentazione di qualche secondo sul palco centrale non ci ho capito nulla e nel dubbio, non le ho prese per fare privè. Prima era tutta un'altra cosa. Ripeto, va bene la mascherina ma per il resto, non vedo perchè debbano esserci ulteriori restrizioni senza senso.

Commenta
Reaction score
117
Forse tutte le ragazze assieme è considerato assembramento.
Comunque a me piace la presentazione sul palco. Potrò finalmente imparare i nomi delle ragazze prima bisognava avere un colpo d'occhio da campioni

Commenta
Alto