Buono a sapersi così venerdì prossimo ho più possibilità di trovarla libera ?Buongiorno ragazzi per chi fosse andato venerdì sera al locale e non avesse visto Giannina tranquilli sta bene…..! Era con me ??
Buono a sapersi così venerdì prossimo ho più possibilità di trovarla libera ?Buongiorno ragazzi per chi fosse andato venerdì sera al locale e non avesse visto Giannina tranquilli sta bene…..! Era con me ??
cioè la triste storia di uno che ha buttato via 2300 euro per il nulla?Uno che durante il blocco ha risparmiato qualcosa ,dopo aver pagato mensilmente una che gli da solo una citazione se non è puntuale, va al locale per aprire finalmente pagando ,almeno una parentesi di sesso. Vede una e le dice ....A.,ti ricordi di me?...no...vabbe'senti ,facciamo tutta la sera , e ti do anche duemila seicento trentasette euro ,ma voglio fare tutto, capito?!...dammeli...lei li conta,ci sono tutti, e poi dice.....ah,si adesso mi ricordo di te ,quello affascinate ,giovanile ,che dimostra solo cinquantanni......va bene,mi faccio dare il prive' in fondo ,quello senza luce ,cosi si può fare tutto senza esser visti.....si fa dare quel prive' ,entrano e lei tira la tenda,al buio completo....lui non ce la fa'più, e si apre i pantaloni, e come lei si volta, le prende il polso e glielo depone sul palmo......al buio lei stringe la mano , e dice.....grazie A.,ma io fumo solo le mie muratti.......
Certo Vasco x noi "comuni mortali" potresti fare un report un po' più dettagliato della tua scampagnata con la Giannina????Buongiorno ragazzi per chi fosse andato venerdì sera al locale e non avesse visto Giannina tranquilli sta bene…..! Era con me ??
Sai se lavora anche in settimana, la domenica o solo nel weekend?Listanera, se intendi le sigle non mi sbilancio, sappiamo tutti che ci sono delle regole e che nel limite del possibile vanno rispettate? Giannina è oggettivamente una gran bella ragazza e non solo del locale, allargherei un po’ di più il raggio. Ho deciso di andare proprio il giorno che giocava la nazionale per poterla trovare libera, (tra il calcio e la figa l’ago della bilancia ha optato per la seconda??) Sono arrivato alle 23:00 circa e non c’era, dopo 5 minuti è spuntata fuori più splendente che mai….due drink all’aperto e dopo una mezzoretta di un piacevole social ti lascio immaginare dove siamo andati…… Segnalo che i Prive VIP li hanno abbelliti con divanetto bianco direi molto accogliente…Siamo stati insieme tutta la serata fino alla chiusura, siamo usciti dal Privè a “respirare” una sola volta per una mezzoretta ma devo dire che con lei meglio restarci in privato…..GFE allo stato puro e ragazza di gran classe da perderci completamente la testa…. Una TOP al 100% senza alcun dubbio. Se devo dire com’era il parco gnocca penso di non averlo nemmeno visto….o più probabile che non me ne fregasse un granché
Ho anche vinto tramite l’estrazione un privee da 15 minuti…???. Tornando a casa ascoltavo “L’odore del sesso” di Ligabue. Serata indimenticabile. BBDR ci si rivedrà tra 7/8 mesi.???
che i clienti vengono calcolati a zero qua dentro non c è solo lei ma tante altreGiannina sarà gran gnocca non lo metto in dubbio …ma il suo atteggiamento di non calcolare minimamente nessuno e da Oscar …gli va bene che è una stra gnocca e comunque riesce a farsi tutta serata …se no un atteggiamento così come il suo se non sei di bella presenza non paga per niente
Quindi il risparmio sarebbe di 7 euro. Se Chi ha la tessera entra e fa la bevuta obbligatoria paga solo €8 invece che 15. A questo punto l'opzione di non pagare proprio nulla non esiste visto che la bevuta è obbligatoria e quindi pur non bevendo nulla, si pagherebbero comunque €8. Grazie del chiarimento. Era una curiosità che avevo da tempo.Con tessera ti fa entrare tutte le volte che per qualche motivo le promozioni non sono sospese. La bevuta però resta obbligatoria ad otto ,perciò e' un bel regalo. Per il locale .che invoglia ad andare a pagare otto una coca cola, ed a spendere in altro. Tanto si entra gratis!
Credo di sì, mi ha parlato di lunedì e martedì liberi.Sai se lavora anche in settimana, la domenica o solo nel weekend?