Caro mio, sei finito nel posto più sbagliato della terra per parlare di séntimenti. E per posto più sbagliato della terra intendo in assoluto perché includo anche gli fkk o le spa oltre confine austriache, perché almeno li scopi , sentimento non c e comunque ma la sborrata è garantita (e cmq nel mentre vivi piu amore che a sentire 4 zingaracce che si scopano o rom , o i dipendenti del locale ). Lasciate questo mondo malato e vivetelo per come è giusto che sia, porto una di la , la tocco un po' e dopo aver esplorato l esplorabile passo alla prossima . Fine. Non sono tutte uguali... Nel senso i culi e le tette sono diverse .Io ho frequentato per parecchio tempo una ragazza storica di questo locale.....e ho messo in gioco tutto me stesso per amore verso di lei....vi dico solo una cosa ora a mente fredda ragazzi state attenti tanto saremo sempre sempre clienti ...le cose non cambieranno mai e poi mai....anche se per lei io ero il suo fidanzato o la persona che AMAVA.....
Puoi non crederci benissimo ma ti sbagli tanto tanto ...fate tante considerazioni pensando di sapere tutto ma in realtà non sapete......prima di giudicare o fare i PROFESSORI.....pensate.....ragionate e poi parlate.....sempre che voi non siate persone che lavorino in quei locali...si cmq ragazza che lavora al breaks...Quando fate la morale su sto forum siete troppo forti ognuno è libero di spendere I propri soldi come cavolo gli pare ….alla fine ci credo ben poco a uno che non ha mai scritto ne recensito nulla sul forum che se ne esce con una sparata simile della fidanzata lap un po’ come quando Nudoland diceva di ottenere tutte le sigle possibili con prive di 15 minuti alla Breaks …
Coda intendi per sopra rebecca ???? Te la vuoi chiavare sopra uno scaldabagno...non capisco?Sopra Rebecca. Provate l ' antico scaldabagno a gas... E' sui social " io non sono una ragazza qualunque,io sono Satana". Poi per piacere,bisogna tingersi di nero....
Ciao fantumPuoi non crederci benissimo ma ti sbagli tanto tanto ...fate tante considerazioni pensando di sapere tutto ma in realtà non sapete......prima di giudicare o fare i PROFESSORI.....pensate.....ragionate e poi parlate.....sempre che voi non siate persone che lavorino in quei locali...si cmq ragazza che lavora al breaks...
ah beh fanno poca fatica, unico vicino che un po funziona è il majorette poi il parco macchine lo sempre detto "migliore che ho visto"Testaquadra ultimamente ho notato comunque che anche senza evento il locale fa comunque più entrate rispetto a altri locali concorrenti
A parte che sei esagerato, io non penso che nessuno vada in un lap con l'intenzione di trovare la donna della sua vita tuttavia a forza di menzogne penso che possa capitare di cascarci senza volere, e non è che perché sei in un lap allora sei legittimata a protrarre qualsiasi inganno perché "così è il lavoro". Allora se il malcapitato lo interniamo, sono da perseguire anche le lapper per circonvenzione di incapaceSe qualcuno va a cercare il sentimento in locale dove il lavoro è prostituirsi, è persona da evitare e da togliergli eventuali incarichi ,anche quello di padre, per manifesta inadeguatezza. Inutile prendersela con l oggetto del desiderio ,che prima si paga fino allo strazio e poi lo si insulta. Non ce niente di occulto .
Te sei fuori come pochi....non hai capito nulla....forse un pescione sei te....hai capito A per Z....open your mindSe non si fosse capito, io non ci ho creduto dal primo momento,mattacchiona ! Vuoi far parlare del posto perche la conversazione langue e sai bene come arpionare gli astuti pescioni, che hanno il dente avvelenato,diciamo cosi ! Non proverai mai ,d' altro canto non importa. Insorti, abboccheranno altri. P S mattacchiona con la a.
FattoCiao fantum
Scrivimi in privato cortesemente grazie
Puoi non crederci benissimo ma ti sbagli tanto tanto ...fate tante considerazioni pensando di sapere tutto ma in realtà non sapete......prima di giudicare o fare i PROFESSORI.....pensate.....ragionate e poi parlate.....sempre che voi non siate persone che lavorino in quei locali...si cmq ragazza che lavora al breaks...