Buongiorno anche io sono nei tuoi panni, mi puoi contattare in privato? Ma la tua lei ha smesso?Io ho frequentato per parecchio tempo una ragazza storica di questo locale.....e ho messo in gioco tutto me stesso per amore verso di lei....vi dico solo una cosa ora a mente fredda ragazzi state attenti tanto saremo sempre sempre clienti ...le cose non cambieranno mai e poi mai....anche se per lei io ero il suo fidanzato o la persona che AMAVA.....
risparmiati il viaggioMi sta tornando la voglia di ritornare e sono passati solo 2/3 mesi. Aiaiaiai….!!
Oltre Giannina che ormai è risaputo che per me è una Top, sapete se ce n’è qualcun’altra di pari livello? Grazie ??
beh l'unica che potrebbe essere di pari livello e'assente da diversi mesi(Jessica),a occhio e croce Francesca con il suo lato A potrebbe incartarti,ma e'sempre impegnata,si e' rifatta in viso ma non sono mai riuscito a inquadrarla.Un gradino sotto diverse altre che immagino tu conosca.Comunque facci sapere quando vai cosi cambiamo destinazioneGrazie Smokys…… perché risparmiati il viaggio. Livello ragazze deludente? Però male che vada Giannina ha sempre la patatina disponibile al Daty?. Scherzi a parte non c’è Gnocca di livello?
Buongiorno,Giannina è in ferie