BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
931
Troppo sdolcinato ed irreale. Secondo me un falso . Una buffonata scritta probabilmente da una donna. Forse una ex strip per. Poi mantenuta.

Commenta
Reaction score
931
Quanti bei pescioni tontoloni sono già abboccati con l esca giusta !! Vorrà dei soldi per condividere la triste storia d',amore infranto !!!....d'altro canto il vecchio pescecane lo ha già pescato da anni !!!! E poi si lamentano !!!!!! Da ridere per mesi !

Commenta
Reaction score
3.432
cioè fammi capire, pensi che voglia farsi pagare per raccontare la sua storia? Non credo avrebbe molto mercato

Commenta
Reaction score
329
Mi sta tornando la voglia di ritornare e sono passati solo 2/3 mesi. Aiaiaiai….!!
Oltre Giannina che ormai è risaputo che per me è una Top, sapete se ce n’è qualcun’altra di pari livello? Grazie ??

Commenta
Reaction score
2.064
Io ho frequentato per parecchio tempo una ragazza storica di questo locale.....e ho messo in gioco tutto me stesso per amore verso di lei....vi dico solo una cosa ora a mente fredda ragazzi state attenti tanto saremo sempre sempre clienti ...le cose non cambieranno mai e poi mai....anche se per lei io ero il suo fidanzato o la persona che AMAVA.....
Buongiorno anche io sono nei tuoi panni, mi puoi contattare in privato? :hunter: Ma la tua lei ha smesso?

Commenta
Reaction score
329
Grazie Smokys…… perché risparmiati il viaggio. Livello ragazze deludente? Però male che vada Giannina ha sempre la patatina disponibile al Daty?. Scherzi a parte non c’è Gnocca di livello?

Commenta
Reaction score
116
Grazie Smokys…… perché risparmiati il viaggio. Livello ragazze deludente? Però male che vada Giannina ha sempre la patatina disponibile al Daty?. Scherzi a parte non c’è Gnocca di livello?
beh l'unica che potrebbe essere di pari livello e'assente da diversi mesi(Jessica),a occhio e croce Francesca con il suo lato A potrebbe incartarti,ma e'sempre impegnata,si e' rifatta in viso ma non sono mai riuscito a inquadrarla.Un gradino sotto diverse altre che immagino tu conosca.Comunque facci sapere quando vai cosi cambiamo destinazione :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
931
L amica del fenomeno che sara convolata a nozze, nello spettacolo si direbbe passabile.nonostante i veli che usa per coprirsi le vergogne,bruttino spettacolo ,tumefatte e sporgenti come sono Tatuaggi . nel prive, ci si accorge che non appena cominciata la carezza ,è finita la ragazza. Le foto ingrandiscono. Molliccia sgradevole al tatto. Vista di tre quarti ,con i denti sporgenti evoca l immagine dei manicomi chiusi secoli fa. Apre bocca solo per chiedere quantità di prive. Poi ,se gleli si rifiuta, quando incontra nel corridoio prive ,prende a spintoni ,e sale sulle scarpe ( di Magli) e le distrugge coi suoi enormi zatteroni. Questo mi han detto su esperienza personale.

Commenta
Reaction score
404
Buongiorno,
ieri sera sono passato per il locale, devo dire meno avventori delle altre volte.
Controllo rigoroso del green pass (ho visto mentre entravo un collega che non aveva il green o non si scaricava e non l'hanno fatto entrare)
Il parco ragazze non mi sembra male, certo che di perle ve ne sono pochissime. Ho offerto da bere a 2 ragazze: Rebecca e Andre (questa mi ha detto che è appena arrivata). Conversazione piacevole e scorrevole. Al mio declinare per lo spostamento oltre le tendine, si sono velocemente allontanate (ed il fondo divertimento sorride). Non avevo voglia di spendere alla ceca e soprattutto ero smaronato e avrei potuto reagire male ad un prive parle. Quindi meglio evitare e risparmiare.
Buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.432
sono sempre stati i piu ligi a seguire le regole e hanno avuto pure la fortuna di prendere una multa lo stesso. E adesso i piu rigorosi col gp. Devono proprio star sulle balle a qualcuno....

Commenta
Reaction score
404
Probabilmente sono uno dei pochi locali che sta lavorando. Probabilmente "l'attacco" fatto dal tabu tramite social non ha fatto girare la clientela, quindi rimane solo la ripicca tramite forze dell'ordine con spiate e denunce. Naturalmente questa è solo un mio pensiero soggettivo e basato su niente di oggettivo.

Commenta
Alto