BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
139
presente anche io, confermo tutte le recensioni. Una bella serata organizzata bene (come sempre, del resto) e con una ottima affluenza di pubblico, ragazze ad alto livello. Personalmente sono contento che abbia vinto Dea...l'ho pure votata :)....mi piace un tot e volevo conoscerla, ma non c'è verso: vale sempre la regola che le top si fermano soltanto dal loro gruppo di clienti già conosciuti, gestiscono soltanto quelli e per un cliente new entry non c'è spazio, a meno che non si riesca ad approfittare, per una botta di fortuna, di una delle poche serate piatte. tra le new entry scambiate alcune parole con Eugenia, ucraina gentile, molto garbata, fisicamente alta, con un bel visino e due splendidi occhi chiari, anche se è penalizzata da un lato B abbondante e, nel social, da una barriera linguistica bella grossa, ci siamo arrangiati con un misto comico di italiano spesso incomprensibile e di inglese. mi intrigano anche Angela e Denise, non male

Commenta
Reaction score
931
Dea,cioè G.ha una bella linea . Qualche riserva sulla altezza e sul senino a banana. Affabile. E' una delle poche eleganti nel vestire. Sconcertante il timbro di voce acutissimo.Al contrario di Camelia,anche lei elegante vestita,che lo ha bassissimo. La natura combina di questi scherzi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
337
mmmh dea dea....visto che ha ricevuto tantissimi voti nonostante non avesse un culo top lascia presuppore che in privè regali qualcosa.....bisogna indagare :unsure:

Commenta
Reaction score
139
mah....insomma....dire che non abbia un culetto top mi pare eccessivo, ha comunque un fisico tra i migliori. di sicuro lavora tantissimo, per cui ti do ragione sul fatto che bisognerà indagare...sempre a patto di riuscire a trovarla almeno una volta

Commenta
Reaction score
2.064
Se adesso anche i culetti cellulitici possono essere definiti top ce ne faremo una ragione, senza nulla togliere alla ragazza in sè.

Commenta
Reaction score
327
Ha avuto tanti voti perché in sala presumo fra tutte era la meno peggio :lol: C’erano ragazze murate meglio di lei sicuro …facendo un nome a caso il culo di Jessika se era presente era di sicuro top 3

Commenta
Reaction score
931
Non varrebbe la pena di confutare i giudizi a casaccio che vengono costantemente espressi per occupare il tempo . La ragazza ha una bella linea, gli appunti possono essere sulla altezza,peraltro nella norma, e su quanto gia scritto. Mai avuto problemi di indisponibilità ,anzi. Sembrerebbe che ci fossero tanti che scrivono i frutti della loro immaginazione, senza mai verificare ,che sarebbe la cosa più semplice.

Commenta
Reaction score
687
Ha avuto tanti voti perché in sala presumo fra tutte era la meno peggio :lol: C’erano ragazze murate meglio di lei sicuro …facendo un nome a caso il culo di Jessika se era presente era di sicuro top 3
Se frequentassi un po’ più spesso sapresti che jessica è da un po’ che non c’è,cmq fra le finaliste forse quella più giusta era Silvia ma va bene anche dea

Commenta
Reaction score
3.431
praticamente si sta paragonando, pare quasi fatto apposta, il locale piu sportivo con quello piu casto o quasi, almeno apparentemente

Commenta
Reaction score
687
Almeno qua ci sono delle regole che possono essere in parte infrante e ne sei consapevole,e decidi tu quanto spendere.in altri posti sono solo promesse e non sai mai quanto ti costa ?‍♂️

Commenta
Reaction score
931
La regola è una sola: voglio almeno meta o tre quarti di tutto. E deve essere molto.anche su uscite ,casalinghi, lavoro nelle stanze sopra .Controllo e sfuriate. Il cliente ripulito.Tra una sagra e l altra. Estrazioni di prive ,palloncini con sorpresa destinati agli amici degli amici. Una volta erano la cricca di Mondolapdance, che aveva una sottosezione, " amici di brrr" ,oggi è diversificata.

Commenta
Reaction score
18
Almeno qua ci sono delle regole che possono essere in parte infrante e ne sei consapevole,e decidi tu quanto spendere.in altri posti sono solo promesse e non sai mai quanto ti costa ?‍♂️
Io ho frequentato per parecchio tempo una ragazza storica di questo locale.....e ho messo in gioco tutto me stesso per amore verso di lei....vi dico solo una cosa ora a mente fredda ragazzi state attenti tanto saremo sempre sempre clienti ...le cose non cambieranno mai e poi mai....anche se per lei io ero il suo fidanzato o la persona che AMAVA.....

Commenta
Reaction score
687
La regola è una sola: voglio almeno meta o tre quarti di tutto. E deve essere molto.anche su uscite ,casalinghi, lavoro nelle stanze sopra .Controllo e sfuriate. Il cliente ripulito.Tra una sagra e l altra. Estrazioni di prive ,palloncini con sorpresa destinati agli amici degli amici. Una volta erano la cricca di Mondolapdance, che aveva una sottosezione, " amici di brrr" ,oggi è diversificata.
Più ti leggo e meno capisco quello che dici o meglio critichi qualsiasi cosa o locale e non si capisce proprio quale frequenti o se è solo per sentito dire

Commenta
Reaction score
13
Io ho frequentato per parecchio tempo una ragazza storica di questo locale.....e ho messo in gioco tutto me stesso per amore verso di lei....vi dico solo una cosa ora a mente fredda ragazzi state attenti tanto saremo sempre sempre clienti ...le cose non cambieranno mai e poi mai....anche se per lei io ero il suo fidanzato o la persona che AMAVA.....
Buongiorno a te mi puoi contattare in privato
Grazie.

Commenta
Reaction score
22
Ciao anche io sto vivendo una situazione come la tua , per favore puoi contattarmi in privato. Grazie

Commenta
Alto