Ma in sintesi estrema per poi passare oltre , non si può semplicemente ammettere che il lap dance è una cagata pazzesca come la corazzata potêmki , e che pagare per niente e per parlare semplicemente e farsi fare massaggi alla prostata più toccare due tette un culo e una figa , è inutile? Quando si può benissimo fare le stesse cose, se uno vuole, con una escort basta chiederle "illudimi che ti sto conquistando " ci esci 2 volte a parlare e basta , e poi alla terza si conclude ? È un divertimento a metà . Il lap dance e come leccare una figa con le mutande, come prendere le ferie ma solo nei giorni di pioggia , come aver indovinato i sei numeri del super enalotto ma senza giocare la schedina.
Gira che ti rigira, è un divertimento monco, manca tutto , non ha senso. Quale piacere nel parlare con una che tutto quello che dice è pura falsità, e non porta a concludere. Sei bello, te lo dice pure una Roja, poi però te la da . È una bugia ma alla fine come tutte le medicine amare se ci metti un po' di zucchero la butti giù .
È veramente il peggiore business mai inventato, anche chi spaccia droga cmq offre una merce di scambio, seppur faccia del male. Ma chissene fotte dei discorsi di una Silvia , tanto quanto una cindy o una bianca. Pagare per farsi raccontare storie , tanto vale farsi l abbonamento agli audible di Amazon, che sono storie interessanti per lo meno.
Persino un impiegato statale si merita di più il suo stipendio pur non facendo un cazzo. Qua addirittura si fa ancora meno di un cazzo.