BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
comunque a me diana e giorgia intrigano culo o non culo .......a proposito ma la roberta non c è piu ?
strano ieri sera che alle 2.30 sala mezza vuota di clienti , ragazze un po in giro ma le solite sono sempre in privè...quindi regolatevi o prenotate o nisba....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
per Onizukatiger2509: sei iscritto da oltre un'anno, non ti sei presentato, hai fatto richieste come si comportano dietro le tendi varie ragazze, ma non hai mai fatto una recensione.
Se non fai privè cosa t'interessa cosa fanno le lappine in privè. Questo fa pensare o lurkeggi o sei il moroso-amico delle signorine (o una signorina in incognito).
SCUSAMI ma sono incazzato con il lavoro ed il tuo atteggiamento mi ha fatto girare ulteriormente i maroni.
Buona serata a tutte/i
Ares
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
essendo nuova del locale penso che oltre ai suoi ganzi magari di un altro locale la conoscano in pochi ...io per esempio non so quale sia
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.445
Reaction score
566
Serata un po’ sotto tono ieri sera,non c’era evento quindi qualcuno avrà scelto altri lidi.c’è qualche new entry ma nulla da perdere la testa tranne una giovane colombiana che mi attizza parecchio e che mi sono ripromesso di provare,qualcuno lo ha già fatto?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Serata un po’ sotto tono ieri sera,non c’era evento quindi qualcuno avrà scelto altri lidi.c’è qualche new entry ma nulla da perdere la testa tranne una giovane colombiana che mi attizza parecchio e che mi sono ripromesso di provare,qualcuno lo ha già fatto?
Paciotti ormai sei diventato un socio del locale sei lì ogni settimana :ROFLMAO::ROFLMAO: chi hai provato questa settimana ? Io farò un salto settimana prossima
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Settimana prossima prevedo murate ad oltranza :ROFLMAO: non si capisce perché quando c’è qualche elezione di qualcosa le ragazze migliori son tutte murate in privè…così vincerà ancora una di seconda fascia:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
Serata un po’ sotto tono ieri sera,non c’era evento quindi qualcuno avrà scelto altri lidi.c’è qualche new entry ma nulla da perdere la testa tranne una giovane colombiana che mi attizza parecchio e che mi sono ripromesso di provare,qualcuno lo ha già fatto?
ieri sera ho visto parecchi clienti della breaks al lolita di poviglio e non è la prima volta
 
Commenta
Alto