- Reaction score
- 556
ah beh sicuro ieri sera niente evento e in queste sere i mantovani migrano quaCi può stare,vediamo il prox week end
Però Ci sono più di 40.000 persone su instagram e altrettante su facebook che non la pensano affatto così.... Ne ha più lei di tutte le sue colleghe messe insieme. Non penso che ci resti troppo male se qualcuno non le offre da bere al locale ???.isabella sara' pure simpatica anche se non ci ho mai parlato ma come si fa' a pagare una cosi' ? e' brutta com l'orco e piena di silicone dalla testa ai pied i
Bhe dea difficilmente va da un cliente non conosciuto,la devi fermare tu ?♂️presente anche io. Confermo quello che hanno detto i colleghi, una bella serata con tanto, troppo pubblico. per le prime ore era praticamente impossibile trovare una top libera, poi si è vuotato abbastanza presto ed è diventato più vivibile. Riprovata la "quasi nuova" Eugenia con social e stavolta accesso dietro le tendine: è molto dolce, affettuosa, e il tempo è passato veloce con quei bellissimi occhioni chiari che ti scrutano, anche se zero sigle. per il resto, un'altra serata nella vana attesa che Dea finisse i suoi affezionati e fosse libera...anche se alcuni colleghi la pensano diversamente, non si riesce mai a beccarla...esce dagli uffici, punta diritto un cliente già conosciuto, e ritorna dentro