Ogni uno puo scrivere ciò che vuole. Personalmente credo buona cosa evidenziare i difetti, cosi chi vuole, se ne tiene conto ,può evitare delusioni e sprechi. Ragazze belle non ce ne sono . Eleganti e garbate neppure.Ritengo altresì , ma questo è oggettivo ,che l attività, cosi come viene svolta ,sia illegale. Non posso dire di tutti i gestori, perché non conosco tutti i locali e tutti i gestori. Perciò in un paese civile bisogna far prevalere la legalità ,anche se a chi se ne abbevera,questo stato di cose potrebbe far comodo.Come per chi ricetta felicemente refurtiva. Credo che costoro si illudano di avere un privilegio. In ogni caso bisogna eliminare il crimine. Per questo motivo ,i locali dovrebbero fornire il servizio legale quindi ad un prezzo molto più basso ,ed il prezzo attuale ,è superiore a quello di una marchetta stradale. Ancora ,al momento ,la situazione è quella di un cliente che cerca un auto usata ,ed invece di eleganti saloni ,trova piazzali di sfasciacarrozze, che vendono rottami rubati al prezzo di buone auto. Il meccanismo e sempre lo stesso , sfruttamento palese con controllori molto,troppo distratti . Perche' sono tanto distratti ? Deve cambiare.Per finire ,trovo disgustosi i servi che si vendono per un bicchiere di vino straccio. Si vede che è il loro prezzo ,e quindi valgono altrettanto.