BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Per chi se la ricorda era Alessia.
mamma mia che ricordi! Alessia la biondina con un tatuaggio sulla schiena (se non ricordo male)
erano i periodi in cui le ragazze ti tiravano sul palco e ti riempivano di cera/panna/nieva/chiaggio :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: mi ricordo che lei faceva degli spettacoli bellissimi era una punta di diamante del locale
putroppo mai privatizzata era sempre troppo impegnata...
 
Buongiorno a tutti , stasera o domani dovrei riuscire a passare alla Breaks in quanto sarò in zona Peschiera x 2 gg. Posso sapere su quale ragazza puntare per giochi fetish? c'è qualche appassionata? Quale ragazza ha i piedini più stupendi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Buongiorno a tutti , stasera o domani dovrei riuscire a passare alla Breaks in quanto sarò in zona Peschiera x 2 gg. Posso sapere su quale ragazza puntare per giochi fetish? c'è qualche appassionata? Quale ragazza ha i piedini più stupendi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Said o in alternativa I piedi callosi di Carla :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
I piedi piccoli sono di Rebecca. Seno rifatto sederone e nasone ed ego sono invece enormi. A mio avviso psicolabile. Sui social scrive :" io non sono una ragazza qualunque ,io sono satana" in inglese.......le piacciono gli abbronzati,mooolto abbronzati. Sconsigliabile. Carla non ha piedi callosi. Discreti quelli di Dea. I piedini femminili sono universalmente piacevoli. Ne parlava anche il poeta Valerio Catullo duemila anni orsono. Meglio guardare e valutare al momento.
 
Ultima modifica:
Che ci siano subumani,non stento a crederlo. Ubi major minor cessat....e ubi minor major lucet... queste sono citazioni corrette e pertinenti. Si tratta di non volersi addentrare in campi nei quali non si hanno conoscenze...non di possono usare cartucce da 22 su un calibro 45.
Si corregge anche quello che vuol parlare di genitali femminili. Questa discussione si chiama infatti " night e lap dance" ,non vulve e peni.Inoltre chi scrive non è collega di alcuno.
Qua di molto belle ,non ce ne sono. Ce ne sono state.
I clienti sono i soliti, molti irrimediabilmente servili che si danno via per un bicchiere di vino scadente. E sciocchi come quello che a Silvia invece di mostrare che era un uomo, ha cercato su google la poesia ,declamandola e facendosi ridere dietro da ragazze e clienti che lo hanno saputo. Se ne vengono a sapere di spassose ,riguardo sopratutto alla scarsa virilità della massa.Quelli che poi frignano come bambini insultando le ragazze che li hanno doverosamente spennati.
 
Ultima modifica:
.....la frase di alcuno post addietro "fossi in lui la terrei per se" è grammaticalmente sbagliata....non si tratta del completamento automatico ....ma di poca frequenza alle elementari.... Come espressione di un personale intendimento ,si può invece accettare
 
Quand’e’ che scrivi qualcosa di interessante tipo una recensione?invece di criticare tutti e tutto di qualsiasi locale,ci sarà un locale che ti soddisfa. O no?
 
Ogni uno puo scrivere ciò che vuole. Personalmente credo buona cosa evidenziare i difetti, cosi chi vuole, se ne tiene conto ,può evitare delusioni e sprechi. Ragazze belle non ce ne sono . Eleganti e garbate neppure.Ritengo altresì , ma questo è oggettivo ,che l attività, cosi come viene svolta ,sia illegale. Non posso dire di tutti i gestori, perché non conosco tutti i locali e tutti i gestori. Perciò in un paese civile bisogna far prevalere la legalità ,anche se a chi se ne abbevera,questo stato di cose potrebbe far comodo.Come per chi ricetta felicemente refurtiva. Credo che costoro si illudano di avere un privilegio. In ogni caso bisogna eliminare il crimine. Per questo motivo ,i locali dovrebbero fornire il servizio legale quindi ad un prezzo molto più basso ,ed il prezzo attuale ,è superiore a quello di una marchetta stradale. Ancora ,al momento ,la situazione è quella di un cliente che cerca un auto usata ,ed invece di eleganti saloni ,trova piazzali di sfasciacarrozze, che vendono rottami rubati al prezzo di buone auto. Il meccanismo e sempre lo stesso , sfruttamento palese con controllori molto,troppo distratti . Perche' sono tanto distratti ? Deve cambiare.Per finire ,trovo disgustosi i servi che si vendono per un bicchiere di vino straccio. Si vede che è il loro prezzo ,e quindi valgono altrettanto.
 
Non ha comunque tutti i torti ,la lista delle top over 8 se 2 anni fa arrivava anche a 13-14 adesso faccio fatica a trovarne 7-8.
La stessa Gianina a guardarla da vicino in viso...insomma .
Carla invece che potrebbe ancora essere ai vertici sembra si vergogni a farsi vedere in sala .
 
Il termine "collega" e' in effetti sbagliato. Condivido molte delle critiche espresse dal forumista lordbrummel. È pur vero che non ci sono più le bellezze dei vecchi tempi, ma forse così si riesce a valutare la ragazza sotto tutti gli aspetti, senza farsi abbagliare dalla sola bellezza.
 
Ciao a tutti...sono passato una sera in tale locale e mi sono trovato bene con una certa sofia (non molto alta, rumena)...qualcuno ha altre info da darmi? Grazie mille
 
Indietro
Alto
Aiuto