BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti , stasera o domani dovrei riuscire a passare alla Breaks in quanto sarò in zona Peschiera x 2 gg. Posso sapere su quale ragazza puntare per giochi fetish? c'è qualche appassionata? Quale ragazza ha i piedini più stupendi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Said o in alternativa I piedi callosi di Carla :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
I piedi piccoli sono di Rebecca. Seno rifatto sederone e nasone ed ego sono invece enormi. A mio avviso psicolabile. Sui social scrive :" io non sono una ragazza qualunque ,io sono satana" in inglese.......le piacciono gli abbronzati,mooolto abbronzati. Sconsigliabile. Carla non ha piedi callosi. Discreti quelli di Dea. I piedini femminili sono universalmente piacevoli. Ne parlava anche il poeta Valerio Catullo duemila anni orsono. Meglio guardare e valutare al momento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Che ci siano subumani,non stento a crederlo. Ubi major minor cessat....e ubi minor major lucet... queste sono citazioni corrette e pertinenti. Si tratta di non volersi addentrare in campi nei quali non si hanno conoscenze...non di possono usare cartucce da 22 su un calibro 45.
Si corregge anche quello che vuol parlare di genitali femminili. Questa discussione si chiama infatti " night e lap dance" ,non vulve e peni.Inoltre chi scrive non è collega di alcuno.
Qua di molto belle ,non ce ne sono. Ce ne sono state.
I clienti sono i soliti, molti irrimediabilmente servili che si danno via per un bicchiere di vino scadente. E sciocchi come quello che a Silvia invece di mostrare che era un uomo, ha cercato su google la poesia ,declamandola e facendosi ridere dietro da ragazze e clienti che lo hanno saputo. Se ne vengono a sapere di spassose ,riguardo sopratutto alla scarsa virilità della massa.Quelli che poi frignano come bambini insultando le ragazze che li hanno doverosamente spennati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
.....la frase di alcuno post addietro "fossi in lui la terrei per se" è grammaticalmente sbagliata....non si tratta del completamento automatico ....ma di poca frequenza alle elementari.... Come espressione di un personale intendimento ,si può invece accettare
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Quand’e’ che scrivi qualcosa di interessante tipo una recensione?invece di criticare tutti e tutto di qualsiasi locale,ci sarà un locale che ti soddisfa. O no?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Ogni uno puo scrivere ciò che vuole. Personalmente credo buona cosa evidenziare i difetti, cosi chi vuole, se ne tiene conto ,può evitare delusioni e sprechi. Ragazze belle non ce ne sono . Eleganti e garbate neppure.Ritengo altresì , ma questo è oggettivo ,che l attività, cosi come viene svolta ,sia illegale. Non posso dire di tutti i gestori, perché non conosco tutti i locali e tutti i gestori. Perciò in un paese civile bisogna far prevalere la legalità ,anche se a chi se ne abbevera,questo stato di cose potrebbe far comodo.Come per chi ricetta felicemente refurtiva. Credo che costoro si illudano di avere un privilegio. In ogni caso bisogna eliminare il crimine. Per questo motivo ,i locali dovrebbero fornire il servizio legale quindi ad un prezzo molto più basso ,ed il prezzo attuale ,è superiore a quello di una marchetta stradale. Ancora ,al momento ,la situazione è quella di un cliente che cerca un auto usata ,ed invece di eleganti saloni ,trova piazzali di sfasciacarrozze, che vendono rottami rubati al prezzo di buone auto. Il meccanismo e sempre lo stesso , sfruttamento palese con controllori molto,troppo distratti . Perche' sono tanto distratti ? Deve cambiare.Per finire ,trovo disgustosi i servi che si vendono per un bicchiere di vino straccio. Si vede che è il loro prezzo ,e quindi valgono altrettanto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non ha comunque tutti i torti ,la lista delle top over 8 se 2 anni fa arrivava anche a 13-14 adesso faccio fatica a trovarne 7-8.
La stessa Gianina a guardarla da vicino in viso...insomma .
Carla invece che potrebbe ancora essere ai vertici sembra si vergogni a farsi vedere in sala .
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Il termine "collega" e' in effetti sbagliato. Condivido molte delle critiche espresse dal forumista lordbrummel. È pur vero che non ci sono più le bellezze dei vecchi tempi, ma forse così si riesce a valutare la ragazza sotto tutti gli aspetti, senza farsi abbagliare dalla sola bellezza.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Ciao a tutti...sono passato una sera in tale locale e mi sono trovato bene con una certa sofia (non molto alta, rumena)...qualcuno ha altre info da darmi? Grazie mille
 
Commenta
Alto