BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Non ci saranno presenze stellari ma io mi giro spesso a guardare e non è che mi accontento solo che respirano.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
La Sofia di cui parla Andreas è la gemella superstite rimasta dopo pandemia ? Se è lei esteticamente stendiamo un velo pietoso :ROFLMAO: però magari fa miracoli nei privè visto che lavora sempre comunque
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
La Sofia di cui parla Andreas è la gemella superstite rimasta dopo pandemia ? Se è lei esteticamente stendiamo un velo pietoso :ROFLMAO: però magari fa miracoli nei privè visto che lavora sempre comunque
Non mi pare si chiami così,Sofia dovrebbe essere la bionda piccola un po’ avanti con gli anni
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Dal mio punto di vista non solo non le riconoscerebbero ma sparano giudizi senza avergli parlato più di 2/3 minuti (reali, quindi neanche una consumazione).
Inoltre penso che fra quelli che scrivono qui vi siano degli sponsor e/o schiavi e/o innamorati e/o polli. Vi spiego la mia affermazione: hanno tempo di scrivere poemi prendendo spunto da poesie, criticare la cultura degl'altri forumisti, fare profili psicologici (prendendo spunto dai social) sulle lappine, cancellare i loro post. ed ecc.
Cazzo ma non avete niente da fare di più utile e/o divertente. Esempi : lavorare, portare a spasso il cane, pulire il garage, scopare e poi fate voi.
Buona giornata
Ares.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Sofia era ,tempo fa ,le cose le persone il colore dei capelli la pancia cambiano,il cervello invece no, media altezza linea media , capelli neri ,si distingue/va dalla sorella gemella Roxana ,uno è un Nico, per il braccio tatuato e per fare gli spettacoli ,sbagliando a non portare gli slip ,perche l erotismo dello strip è proprio la gradualita'.Entrambe hanno avuto negli anni minimi cambiamenti fisici ,ma un centimetro più o meno e qualche rughetta hanno dato un cattivo risultato. Il modo di fare non è sgarbato , ma cameratesco e da compagnoni. Isabella mai vista a fare spettacoli ,ha una linea molto slanciata ma ha tatuaggi a tutta persona seni grossi ,lineamenti del viso molto grossolani. Questi sono dati oggettivi,ed incontrovertibili. Nessuno può dire il contrario. Può darsi che a molti clienti ,queste ragazze
piacciano , sembradi si ,e non ce ne importa proprio nulla. Esse sono invisibili per alcuni. Si può esser lieti di non aver concorrenza ,ma ci si dispiace che certi tipi fisici attraggano clienti e denaro, invitando i proprietari a portare al mercato tipi fisici che non piacciono. Bisognerebbe cancellare dovunque le scemenze ,la pubblicità ,i post dei servili ,che qui sono molti. Ne risulterebbe discussione scarna. Chi non ha nulla da dire Dovrebbe evitare di ammorbare il web , ma se gli piace......nei decenni non cambiano mai....senza idee,senza pratica ,senza sesso,se non manuale,senza soldi, senza grammatica.....anche questo dato è incontrovertibile......Non è una colpa ,forse. Per me lo è . le scuole sono pubbliche ed obbligatorie per tutti. Qualcuno forse alla epoca, perdeva tempo nei bagni col decimetro in una mano. Pazienza. Abbia il buon senso di non criticare dove non può farlo.....ma chi dice una scemenza ,dovrebbe almeno non ribadirla. Anche se viene da ospedaletto, ed il suo cane è scappato comprensibilmente....La prepotenza del padrone/a, è tale che i suoi subordinati vorrebbero praticarla di riflesso.......chiunque leggesse questi interventi ,si renderebbe conto di come sono le cose e chi sono gli autori e quale stoffa sono. Infatti molti evitano di leggere certe discussioni sapendo già che cosa leggerà e che è inattendibile e fastidioso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
mamma mia che ricordi! Alessia la biondina con un tatuaggio sulla schiena (se non ricordo male)
erano i periodi in cui le ragazze ti tiravano sul palco e ti riempivano di cera/panna/nieva/chiaggio :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: mi ricordo che lei faceva degli spettacoli bellissimi era una punta di diamante del locale
putroppo mai privatizzata era sempre troppo impegnata...
Alessia la biondina che bei ricordi. Credo abbia smesso da un po'. Io facevo solo 1 prive ma era molto divertente. Mi.incastravo tra un clente e l'altro perché faceva prive lunghissimi.
 
Commenta
Alto