Non ci avevo fatto caso Forse perchè non mi interessava conoscerla …?Il supremo e lordbrummel , Sofia gemella non lavora più da quasi due anni!!
Non ci avevo fatto caso Forse perchè non mi interessava conoscerla …?Il supremo e lordbrummel , Sofia gemella non lavora più da quasi due anni!!
Alessia la biondina che bei ricordi. Credo abbia smesso da un po'. Io facevo solo 1 prive ma era molto divertente. Mi.incastravo tra un clente e l'altro perché faceva prive lunghissimi.mamma mia che ricordi! Alessia la biondina con un tatuaggio sulla schiena (se non ricordo male)
erano i periodi in cui le ragazze ti tiravano sul palco e ti riempivano di cera/panna/nieva/chiaggio
mi ricordo che lei faceva degli spettacoli bellissimi era una punta di diamante del locale
putroppo mai privatizzata era sempre troppo impegnata...
Non ci avevo mai pensato... È vero!ci si dispiace che certi tipi fisici attraggano clienti e denaro, invitando i proprietari a portare al mercato tipi fisici che non piacciono.
Ci dici anche chi erano e se ne vale la pena?No ma tutte in nero. Completi simili durante gli spettacoli multipli. Bel parco gnokka. Locale da rivisitare. Privettate due sorcone 50x15’ il costo base.
Con la tua preferita dipende cosa ci fai dentro, ovvio che se te lo propone sai già che non diventerete fidanzati, io l ho fatto in altro lido con due super affiatate e gran fighe entrambe, ma avevo già messo in sugo una delle due qualche giorno prima a messaggi e appena erano libere entrambe siamo andati dentro, una bella ammucchiata a tre con belle sigleCi devi dare un indizio,anche a me è stato proposto dalla mia preferita ( le due non si conoscono)ma ho rifiutato o meglio ci sto pensando ?
L’altra l’ho già provata e credo che mi divertirei,vediamo ?Con la tua preferita dipende cosa ci fai dentro, ovvio che se te lo propone sai già che non diventerete fidanzati, io l ho fatto in altro lido con due super affiatate e gran fighe entrambe, ma avevo già messo in sugo una delle due qualche giorno prima a messaggi e appena erano libere entrambe siamo andati dentro, una bella ammucchiata a tre con belle sigle
Se vuoi fammi sapere anche in privato senza fare nomi, ho un sesto senso che li sono più stimolate in coppia, a furia di sentire tutta la notte dichiarazioni d amore potrebbero aver voglia di scaricarsi ?L’altra l’ho già provata e credo che mi divertirei,vediamo ?