BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
ci si dispiace che certi tipi fisici attraggano clienti e denaro, invitando i proprietari a portare al mercato tipi fisici che non piacciono.
Non ci avevo mai pensato... È vero!

Per quanto ormai io non credo neanche ci sia più una selezione... Quel poco che arriva va ben tutto. Forse qui al breaks qualcuna che non piace viene effettivamente allontanata
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Alessia ,che ha avuto una trasformazione fisica e di approccio aveva il punto di forza nello spettacolo. Era arrivata a saperci fare e parlava l italiano meglio dei clienti. I tatuaggi sovrapposti le avevano fatto la schiena tutta nera,ma bastava non girarla. Ha smesso nella primavera 2019 a 31 anni . Coi vestiti magrissima, adesso mamma ed imprenditrice e proprietaria immobiliare. .Non è detto che non ritornino Carla cioè M. Mamma sposa è tornata da tempo e va per 40 adesso... In passato ci sono state ragazze significative adesso no. Si ,se non fanno un tot vengono mandate via.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi era presente ieri sera alla serata fetish, come erano vestite le ragazze? Erano tutte uguali? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
No ma tutte in nero. Completi simili durante gli spettacoli multipli. Bel parco gnokka. Locale da rivisitare. Privettate due sorcone 50x15’ il costo base.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Da Rimini a Pontedera poi a Mantova....bel numero ! Atletico. Ha vinto un concorso di poledance a Vicenza poco tempo fa. ...la bandiera alla pertica sia con le braccia che con le gambe....nuda... Ragazza piacevole , di minime dimensioni ....poi si è adeguata al posto, tre prive o niente.....fatta eccezione per qualcuno col quale fa anche il solo prive omaggio.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Ci devi dare un indizio,anche a me è stato proposto dalla mia preferita ( le due non si conoscono)ma ho rifiutato o meglio ci sto pensando ?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Purtroppo non ho indizi, stavo solo sondando il terreno per capire se alla bbdr poteva essere interessante considerando anche i costi quasi dimezzati rispetto agli altri locali, con 200 tenersene dentro 2 mezz'ora o se avessi voglia di giocarmi un jolly 300 2 quasi un ora....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ci devi dare un indizio,anche a me è stato proposto dalla mia preferita ( le due non si conoscono)ma ho rifiutato o meglio ci sto pensando ?
Con la tua preferita dipende cosa ci fai dentro, ovvio che se te lo propone sai già che non diventerete fidanzati, io l ho fatto in altro lido con due super affiatate e gran fighe entrambe, ma avevo già messo in sugo una delle due qualche giorno prima a messaggi e appena erano libere entrambe siamo andati dentro, una bella ammucchiata a tre con belle sigle
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
553
Con la tua preferita dipende cosa ci fai dentro, ovvio che se te lo propone sai già che non diventerete fidanzati, io l ho fatto in altro lido con due super affiatate e gran fighe entrambe, ma avevo già messo in sugo una delle due qualche giorno prima a messaggi e appena erano libere entrambe siamo andati dentro, una bella ammucchiata a tre con belle sigle
L’altra l’ho già provata e credo che mi divertirei,vediamo ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 324961

Ospite
Ospite
A me mi piace l'idea e se sarei ricco me ne farebbi tre assieme . Spero che lordmerdell non faccia un infarto leggendo questo post.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Succede qualunque cosa al mondo......persona di completa fiducia mi ha raccontato di esser stato invitato in un trio in questo posto. Appena dentro è stato aggredito dalle due che hanno gettato i pochi vestiti in un lampo e lo hanno buttato a terra nella sala moquette ,e nude gli son montate in tandem ,viso e fianchi. Non è piccolo ne gracile ne vecchio. Eppure gli han fatto quasi male. Narra di una situazione comica , ma poco erotica Una pare ci sia ancora ,l altra no.....nel dubbio bisogna provare....cambia il cliente , le ragazze, il momento ...... I soldi spesi invece restano quelli...
 
Commenta
Alto