BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ultimamente al locale ci sono dei ritorni storici!! Manuela, Carla, Eva, Denise .......e probabilmente altre!! (crisi profonda):sarcastic_hand:

Ultimamente al locale ci sono dei ritorni storici!! Manuela, Carla, Eva, Denise .......e probabilmente altre!! (crisi profonda):sarcastic_hand:

... della " simpatia " di Denise non sentivo la mancanza
le altre 3 citate ancora in ottima forma
peccato per il menù ( misero ) che offre Carla ora

buongiorno ragazzi ho conosciuto erika di recente che mi sapete dire sui suoi prive è valida

meno male che è rientrata michelle a tirar un pò su il livello, a me piace come si muove durante gli spettacoli veramente sensuale anche se nn l'ho ancora conosciuta privatamente,,,,ehehe

Ciao ragazzi... qualcuno sa se è ancora presente Terry? Impossibile non notarla, giamaicana, ex Play di Piacenza... Proprio un bel "cioccolatino":lol::lol::lol:

degustibus...cmq la bellezza (fisica) nn è tutto a me piace il suo viso ed il suo corpo...avendola incontrata di sfuggita anche al di fuori dal lapdance stona un pò ma senza super tiraggio/trucco di quando lavora, cmq un bel fisichino ce l'ha ancora secondo me: spero di conoscerla presto!!
ps: avevo detto che fa degli spettacoli molto sexy e coinvolgenti il che contribuisce a rendere il locale un pò più interessante almeno per me

buongiorno ragazzi sapreste dirmi se erika è valida in prive? io la trovo sempre molto occupata grazie anticipatamente

Ciao io e un po che manco dalla bb ma conoscevo una certa Erika che aveva un tatuaggio sul fianco con scritto il padre nostro in latino se è lei la ragazza merita fino ad un certo punto in quanto è molto lunatica a se riesci ad scioglerla può dare soddisfazioni

Indietro
Alto