BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Secondo me quando le vedi le eviti quelle che ti piacciono ??a parte erika che si è vista solo per lo spettacolo le altre sono apparse più volte in sala??
In realtà avevo visto Giannina libera ma il tempo di andare a prendere qualcosa da bere al bar e me l’hanno soffiata ?? poi le altre non le ho viste forse truccate male non le ho riconosciute ??

Commenta
Reaction score
406
Belle da vedere e toccare. Ha anche i lineamenti del viso molto belli, però non capisco co ci fanno per ore in privè con lei. O forse si vede che non sono il suo tipo, fatto una consumazione ed un privè. Ma le parole dovevo tirarle fuori con la pinza ed il privè sotto il limite sindacale, meno di quello consentito nel locale
Molto diverse Silvia, Debora, Rebecca, Anastasia, Flory. Tutte un gradino (anche se piccolo per qualcuna) sotto come bellezza, ma con social ed azioni più in linea con il dovuto (in fin dei conti vado li per divertirmi)
Buona serata
Ares

Commenta
Reaction score
688
Ieri sera era in programma di provare Francesca “visto che chi aspettavo era impegnata fino a oggi ?”ma qualcuno mi ha fatto desistere,poi ho fatto la conoscenza di Roberta che mi ha fatto una bella impressione nel social ma non ho approfondito per l’orario.qualcuno frequenta le due donzelle? Non voglio dettagli mi basta capire il genere.grazie.per il resto serata bella piena e ragazze piuttosto impegnate

Commenta
Reaction score
556
Ieri sera era in programma di provare Francesca “visto che chi aspettavo era impegnata fino a oggi ?”ma qualcuno mi ha fatto desistere,poi ho fatto la conoscenza di Roberta che mi ha fatto una bella impressione nel social ma non ho approfondito per l’orario.qualcuno frequenta le due donzelle? Non voglio dettagli mi basta capire il genere.grazie.per il resto serata bella piena e ragazze piuttosto impegnate
pensa te che io roberta manco lo vista e sono andato via alle 4

Commenta
Reaction score
346
A costo di sembrare lo smemorato nel film Al, John e Jack, come è fatta questa Roberta. :blum3: Finchè non le privatizzo non le memorizzo!

Commenta
Alto