BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
13
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
[/QUOTE
Marcata stretta?
E che e una giocatrice di palla/e

Commenta
Reaction score
931
Quando si muore di fame , si prega per un tozzo di pane duro ammuffito. E si è disposti a pagarlo oro. Lo scadimento della fauna è dimostrato dal fatto che una come Silvia ,non da buttar via, ma non piacevolissimo di carattere, tatuata e sproporzionata ,pare sia divenuta una delle migliori ,quando in passato navigava nelle retrovie. Si legga il suo tatuaggio su natica dx che all'incirca dice di guardare l infinito non il semplice orizzonte . Perciò non bisogna guardarle il grosso gonfio deretano , ma perder lo sguardo oltre la siepe ,lontano....sempre leopardiano. L altra è un catorcio fenomeno da baraccone. Le ragazze sono sempre state almeno cinquanta nei fine settimana ,con punte di settanta.Un esercito.Spesso con la stessa carica erotica. Erano venti solamente il lunedì, quando cera chiuso solo di martedì. Il numero è potenza ,dicevano una volta . Nel branco qualcosa si pesca. Di sicuro la fame è tanta ,in giro. Sbrigarsi ,perché con la terza ondata, la festa finirà.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.436
Sarebbe considerata la quarta. Non so bene il perché, forse hanno distinto quella di ottobre 2020 e febbraio 2021 come seconda e terza

Commenta
Reaction score
652
Gaudium Magnum, una super top del locale ha reso pubblico il suo profilo Instagram, immagini dove la si vede in tutto il suo splendore. Purtroppo sono indeciso se svelare il nome, forte rischio che qualche fenomeno invece di limitarsi ad osservare vada a romperle le scatole così richiude baracca. Il nome non lo scrivo in pubblico e nemmeno lo darò in privato a chi ha una manciata di post all attivo o non partecipa attivamente alle discussioni. ?

Commenta
Reaction score
327
So già chi è ? la segue il mio amico … comunque penso lo abbia fatto apposta perché vuole essere seguita magari lavora anche tramite Instagram visto il numero di follower che ha…

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Presente ieri sera alla brek's....
Capitolo ragazze.....oltre le solite note qualche faccia nuova non male a parte la cinese che fisicamente e' improponibile in un lap oltre che inguardabile...del resto serata nella norma .uscito senza testare nessuna.
Ho notato che a vincere i vip e ora anche le tessere ingresso 2022 appartengono alla cerchia ristretta dele amicizie della propieta ' sara un caso ??? Bohhh.

Commenta
Reaction score
3.436
Mi interrogo da tempo sulla validità delle estrazioni e ancora non ho capito dove sta l'eventuale trucchetto... si puo darsi che a clienti normali danno bigliettini a cui non corrisponde neanche una matrice (magari biglietti vecchi del giorno prima...) Certo se siete clienti normali e vedete che lo strappano dal blocchetto per darvelo... è difficile giustificare il trucco

Commenta
Reaction score
327
Presente ieri sera alla brek's....
Capitolo ragazze.....oltre le solite note qualche faccia nuova non male a parte la cinese che fisicamente e' improponibile in un lap oltre che inguardabile...del resto serata nella norma .uscito senza testare nessuna.
Ho notato che a vincere i vip e ora anche le tessere ingresso 2022 appartengono alla cerchia ristretta dele amicizie della propieta ' sara un caso ??? Bohhh.
L’ultima volta vinse un privè vip un suo ex cameriere ??? alla fine ho notato che vince spesso gente che è già in privè …ma alla fine non posso dire nulla ho vinto pure io due volte il vip …in tutta la mia militanza al locale …bella proporzione privè spesi con quelli vinti ???

Commenta
Reaction score
870
Anch'io vinto due o tre volte in passato, periodo precovid. Mi pare di avere ancora un privè da 15 Min da fare fuori: sarà utilizzabile che voi sappiate?

Commenta
Alto