- Reaction score
- 354
Forse ho capito, io la chiamo la "Valchiriona"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente è l'unica che riesce a usare un palo come si deveSavannah sarà anche un missile, ma dal punto di vista degli spettacoli è in effetti la top del locale a mio parere
Come è Mia ?ieri sera invasione di bimbiminchia al locale ,ma non vanno piu in discoteca?
serata piena dii gente peccato non aver conosciiuto chi volevo sarà la prossima.......rimbalzato anche due ragazze di solito sempre impegnate , i muratori si vede cominciano a perdere colpi,
presente dopo le tre anche carla in sala alla ricerca
qualche nuova faccia tra le ragazze con un ritorno - mia- dopo 2 anni
bello lo spettacolo di savannah su musica di m jackson
m smeraldi ve la lascio tutta a voi
Giannina è in ferie ....con VascoPassato pure io per la serata di Martina smeraldi …all’inizio tutto mi faceva pensare ad un altra serata senza speranza di trovare qualcuna che mi interessava …locale strapieno di gente molti ragazzini che facevano baldoria ma nulla più le ragazze libere non li cagavano di striscio (forse perché non avevano soldi per fare neanche un privè da 15 minuti) ? visto spettacolo di Martina smeraldi come l’ultima volta molto bello …lei ci sa fare e ha squirtato un po’ ovunque ..nella speranza invano di beccare libera Silvia alla fine son riuscito a trovare libera Rebecca …social e privè molto buoni ve la consiglio per chi gradisce lo stile un po’ porcellina ??
Non avvistata Giannina ed altre mi sa murate da inizio serata ..
Giannina è in Romania x questo non l’hai vista??Passato pure io per la serata di Martina smeraldi …all’inizio tutto mi faceva pensare ad un altra serata senza speranza di trovare qualcuna che mi interessava …locale strapieno di gente molti ragazzini che facevano baldoria ma nulla più le ragazze libere non li cagavano di striscio (forse perché non avevano soldi per fare neanche un privè da 15 minuti) ? visto spettacolo di Martina smeraldi come l’ultima volta molto bello …lei ci sa fare e ha squirtato un po’ ovunque ..nella speranza invano di beccare libera Silvia alla fine son riuscito a trovare libera Rebecca …social e privè molto buoni ve la consiglio per chi gradisce lo stile un po’ porcellina ??
Non avvistata Giannina ed altre mi sa murate da inizio serata ..
Non è male è sicuramente fra le top 10 del locale … il lord mette foto di 10 anni fa il fisico di sicuro non è quello è molto migliorata …"Rebeccoduccello" però non è male.
Adesso fa lo spettacolo a 3 con Deborah e un'altra. Se te la ricordi, assomiglia molto alla Sofia di qualche anno fa. bionda chiara chiara, capelli a caschetto, carnagione pallida, labbra marcate, un bel viso ed un fisico molto valido, anche se rifatto nel in lato T. mi attira, la proveròCome è Mia ?
Per me in assoluto GianinaMa chi è la migliore tettona naturale ?