Ho scritto TETTINA NATURALE !Scusate la puntualizzazione ma Giannina non è una tettona, ha una terza, un bellissimo seno (con le tette che tiguardano), ma non tettona.
Buana giornata a tutti/e
ares
pure a me. Per carità non sarà male ma a me ispira antipatia da ogni poro
non se la tira...all’apparenza sembra che se la tiri ma nel social è simpatica …provala e mi dirai ?
Come fai a dire che è molto cambiata quando la foto più vecchia e’di 3anni fa’?Ahah ? su Instagram ha altre tipo di foto …comunque posti una foto di quanti anni fá?…mi sembra molto cambiata rispetto a quella foto ..
Guarda la foto che ha postato Nudoland ti sembra lo stesso fisico di quelle che ha postato il lord ? ?? c’è un palese miglioramento in tutto ?Come fai a dire che è molto cambiata quando la foto più vecchia e’di 3anni fa’?
Scusa credevo parlassi di giannina ?Guarda la foto che ha postato Nudoland ti sembra lo stesso fisico di quelle che ha postato il lord ? ?? c’è un palese miglioramento in tutto ?
Ti credo che lavora...la brek's ha il monopolio della lap sulle province di brescia.verona.mantova e parte di cremona e vicenza......ti credo che lavora.Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.