BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Scusate la puntualizzazione ma Giannina non è una tettona, ha una terza, un bellissimo seno (con le tette che tiguardano), ma non tettona.
Buana giornata a tutti/e
ares
 
1636489955240.png


Kiss my ass @quaglia
 
Piegato in avanti ed in primo piano scompare la flaccidita' e diventa appetitoso ,per altri , anche Vladimir Luxuria ! Si nota la gamba ultracorta, da ginocchio a zattere trasparenti poco piu di una spanna. Non si nota il viso arcigno gonfiato dal silicone il mento inesistente il nasone ed il seno flaccido nonostante la chirurgia. Men che meno la follia sgangherata con accessi di violenza che ulula disperata in una testa lugubre e vuota.
Rassegnatevi , avete speso per ciò che è stato mostrato ! Ma se siete in grado di leggere,almeno non vi ha sgozzati con un bicchiere frantumato sul tavolini dello sgabuzzino....e' solo un po' psicopatica "satan girl"....Dopodiché la quarta ondata ,non fara più paura ! E poi ci sara la quinta ....
 
Ultima modifica:
Sono insopportabili le agenzie di pubblicità ,che pullulano in questo posto . Ovviamente per miserabili compensi . Non si rendono neppure conto che incorrono nel reato di favoreggiamento, rischiando dieci tre annetti . Succede a tal punto in mld ,che ormai è solo il bollettino della vecchia culona, in varie discussioni, e sta prendendo la stessa piega qui. Sembrerebbe l unico locale infatti che ha una strategia apposita.
Poi so che uno che provava tutte le nuove tanto per fare, ha subi'to momenti di follia in più riprese ,sia al momento che successivamente, prima per fare ,poi facendo ,poi per non voler fare più.
 
Ultima modifica:
"Sono insopportabili le agenzie di pubblicità ,che pullulano in questo posto"....
ma sei ossessionato con ste agenzie di pubblicità dietro compenso!!!!
l'idea così semplice che a qualcuno possa piacere una qualsiasi ragazza e possa trovarsi bene con lei non ti sfiora proprio eh?
 
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non avevano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera c'erano almeno 20 ragazze se non di più.
 
Ultima modifica:
Sponsor del locale sicuramente presenti. Delle singole ragazze pure.... . Ma ci sono le categorie miste.... Ex sponsor delusi, fidanzati ufficiali e non. Frequentatori occasionali. Semplici curiosi. E tutto il circo. Ma la finalità di frequentare una o più ragazze di un lap quale dovrebbe essere? Probabilmente e' simile ma non uguale per tutti. Se poi scendiamo nel particolare ognuno troverà cose che piacciono o non piacciono. Per qualcuno andarci può diventare una cosa molto seria, per la maggioranza e' un passatempo. Denaro e patata sono i motori di questo mondo. Possiamo stare qui a discuterne per anni. La cosa e' anche divertente a volte.
 
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
Ti credo che lavora...la brek's ha il monopolio della lap sulle province di brescia.verona.mantova e parte di cremona e vicenza......ti credo che lavora.
 
Indietro
Alto
Aiuto