Ormai hanno quasi tutte un tariffario per le uscite, una volta con quelle cifre passavi direttamente al dopocena....E si,se la porti a cena ti costa un sacco
Ormai hanno quasi tutte un tariffario per le uscite, una volta con quelle cifre passavi direttamente al dopocena....E si,se la porti a cena ti costa un sacco
Perché la vorresti portare al McDonald?Cena basta che mangia pesce
Sarà mica la Rebecca??Gaudium Magnum, una super top del locale ha reso pubblico il suo profilo Instagram, immagini dove la si vede in tutto il suo splendore. Purtroppo sono indeciso se svelare il nome, forte rischio che qualche fenomeno invece di limitarsi ad osservare vada a romperle le scatole così richiude baracca. Il nome non lo scrivo in pubblico e nemmeno lo darò in privato a chi ha una manciata di post all attivo o non partecipa attivamente alle discussioni. ?
Hai parlato tu di pesce,io ho solo fatto una domanda. Puoi fare quello che vuoi a me non cambia la vita.ciaoPaciotti.
Io a cena in un ristorante di pesce.
Tu li conosci i ristoranti di pesce?
Ci porto una grande Donna, con la D maiuscola
Tu le conosci?
A queste Troie
Non comprerei nemmeno il panino con la mortadella scaduta.
Solo quando devono sganciare loro....?Tranquilli che vanno anche al MC Donald's.
Per caso hai avuto qualche esperienza negativa con qualche lapper?Per soldi tradiscono anche la loro dignità .
Se l’ha tengono?
E per non dire il loro sangue
Sono esseri umani
Neutri.
Senza niente.