Bisognerebbe essere amico per saperlo,cmq in altri locali dove ero amico non sempre è stato un vantaggio ?♂️Era meglio l’addetto ai prive ?Portare rispetto per la ragazza è un buon biglietto da visita per ottenere un buon privè …dal mio punto di vista …
Anche essere amici della capa lo è ahhaah ma qua tocchiamo un altro tasto ????
Sbaglio o Francesca è una delle storiche? Quanti anni ha?Finché è in vacanza sei salvo,non c’è una con tutte le caratteristiche che chiedi (secondo me),però se cambi con Francesca non vai male ??
Non sbagli,credo abbia superato i 30 ma non so esattamenteSbaglio o Francesca è una delle storiche? Quanti anni ha?
Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
Mi sa che farò così ? Attendo il suo rientro. Peccato che in un locale del genere ci sia solo una ?Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??