Restando in argomento sulla possibilità di scelta, ieri sera ho vuluto provare una nuova che a suo dire, prima di andare in privè ha promesso mari e monti, una volta dentro, è cambiato tutto. Questo non si può, questo nemmeno, non toccarmi qui che mi da fastidio, quando si mette su fa in modo di non appoggiarsi dove dovrebbe e rimane come bloccata e sospesa senza contatto con il risultato ovvio di non raggiungere nemmeno il risultato minimo che in 20 anni di mia onorata carriera nei lap, tutte le lapperine mi hanno sempre fatto raggiungere. La ragazza in questione è italiana, molto furba e da quello che ho notato, anche molto richiesta in quanto entra ed esce dal privè in continuazione. Probabilmente, essendo nuova ed italiana (quindi una rarità) è facile farsi accalappiare ma se non cambia atteggiamento non credo continui ad avere la fila perchè una volta va bene ma farsi prendere per i fondelli anche la seconda e la terza volta vuol dire essere stupidi. Non faccio il nome ma per chi va spesso nel locale, di appena arrivata ed italiana c'è solo lei.