BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
384
Restando in argomento sulla possibilità di scelta, ieri sera ho vuluto provare una nuova che a suo dire, prima di andare in privè ha promesso mari e monti, una volta dentro, è cambiato tutto. Questo non si può, questo nemmeno, non toccarmi qui che mi da fastidio, quando si mette su fa in modo di non appoggiarsi dove dovrebbe e rimane come bloccata e sospesa senza contatto con il risultato ovvio di non raggiungere nemmeno il risultato minimo che in 20 anni di mia onorata carriera nei lap, tutte le lapperine mi hanno sempre fatto raggiungere. La ragazza in questione è italiana, molto furba e da quello che ho notato, anche molto richiesta in quanto entra ed esce dal privè in continuazione. Probabilmente, essendo nuova ed italiana (quindi una rarità) è facile farsi accalappiare ma se non cambia atteggiamento non credo continui ad avere la fila perchè una volta va bene ma farsi prendere per i fondelli anche la seconda e la terza volta vuol dire essere stupidi. Non faccio il nome ma per chi va spesso nel locale, di appena arrivata ed italiana c'è solo lei.

Commenta
Reaction score
18
Tanus
No non ho avuto esperienze negative.
Ma conosco benissimo queste esseri umani
Non le considero nemmeno donne
Le donne sono un altra cosa
Forse femmine dà divertimento
La feccia.
Per non dire altro .
Invece sono donne....e nonostante il lavoro che Fanno vanno rispettate...

Commenta
Reaction score
688
Restando in argomento sulla possibilità di scelta, ieri sera ho vuluto provare una nuova che a suo dire, prima di andare in privè ha promesso mari e monti, una volta dentro, è cambiato tutto. Questo non si può, questo nemmeno, non toccarmi qui che mi da fastidio, quando si mette su fa in modo di non appoggiarsi dove dovrebbe e rimane come bloccata e sospesa senza contatto con il risultato ovvio di non raggiungere nemmeno il risultato minimo che in 20 anni di mia onorata carriera nei lap, tutte le lapperine mi hanno sempre fatto raggiungere. La ragazza in questione è italiana, molto furba e da quello che ho notato, anche molto richiesta in quanto entra ed esce dal privè in continuazione. Probabilmente, essendo nuova ed italiana (quindi una rarità) è facile farsi accalappiare ma se non cambia atteggiamento non credo continui ad avere la fila perchè una volta va bene ma farsi prendere per i fondelli anche la seconda e la terza volta vuol dire essere stupidi. Non faccio il nome ma per chi va spesso nel locale, di appena arrivata ed italiana c'è solo lei.
In realtà ieri erano 3 le italiane,una di queste l’ha provata un mio conoscente ed è rimasto soddisfatto .non credo sia la stessa

Commenta
Reaction score
327
Per chi c’era al locale …chi ha vinto miss fitness Giannina ? O qualche nuova scoperta visto le possibili varie murature della serata ??

Commenta
Reaction score
12
Ciao,
se qualcuno è interessato a comprare un privé vip vinto gratis dentro al locale, mi contatti con messaggio privato, grazie.
Non andrò al locale prossimamente, per cui non me ne faccio nulla.

Commenta
Reaction score
181
Invece sono donne....e nonostante il lavoro che Fanno vanno rispettate...
Certo che vanno rispettate come loro rispettano noi, come uomini e clienti. Il rispetto deve essere reciproco.
Anche Gesù salvo una prostituta dalla lapidazione, per rispetto e amore nei confronti di essere un umano.
Ma Maddalena rimase una prostituta.
Lungi da me voler fare il moralista, ma una che persona che vive vendendo il proprio corpo ha sicuramente poco rispetto verso se stessa e non può averne verso gli altri.
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi non sono un moralista nemmeno io....ma magari qualcuna di loro ha una vita difficile ...e in un frangente della loro vita si adattano a fare quel lavoro.....per poi tornare a una vita normale ....sapere tutto della loro vita REALE???????non credo per nulla....gli uomini che vanno li vogliono rispetto???? Vanno in quei locali e pagano per la compagnia di una ragazza....pagano ...a un certo punto meglio trovare una tipa fuori da quel mondo no??????free .....

Commenta
Reaction score
931
Il muratore il tornitore il facchino vendono il loro corpo per fare arricchire qualche altro sfruttatore. Sono spregevoli senza dignita, oppure è spregevole chi li sfrutta , godendo della loro opera.

Commenta
Reaction score
55
Ragazzi non sono un moralista nemmeno io....ma magari qualcuna di loro ha una vita difficile ...e in un frangente della loro vita si adattano a fare quel lavoro.....per poi tornare a una vita normale ....sapere tutto della loro vita REALE???????non credo per nulla....gli uomini che vanno li vogliono rispetto???? Vanno in quei locali e pagano per la compagnia di una ragazza....pagano ...a un certo punto meglio trovare una tipa fuori da quel mondo no??????free .....
Scrivo solitamente pochissimo, però in merito a questo argomento ne ho viste e sentite parecchie, come tutti. La maggior parte di loro lo fa per soldi perché hanno una vita difficile, per poi smettere e fare altro, alcune lo fanno perché sono soldi facili, una italiana per esempio mi ha detto che vuole la bella vita , altre per arrotondare e così via. Sta di fatto che come altri hanno detto, bisogna solo andare per divertirsi e chi può farci qualche uscita fuori , come capitato a me, e poi fermarsi li. Di rispetto molte volte ne hanno poco sia per loro stesse sia per noi clienti, io cmq rimango dell'idea di portarlo sempre, perché di cosa fanno della loro vita non mi importa.

Commenta
Reaction score
327
Portare rispetto per la ragazza è un buon biglietto da visita per ottenere un buon privè …dal mio punto di vista …
Anche essere amici della capa lo è ahhaah ma qua tocchiamo un altro tasto ????

Commenta
Reaction score
71
Qualcuno sa anche il nome di questa o queste italiane presenti? Fatto raid superveloce ieri sera, un drink e chiaccherata con una delle solite. Neanche il tempo di sondare il resto....

Commenta
Alto