BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
648
Reaction score
306
Qualche innesto arriva dai prosciuttifici della zona....per il resto sempre quelle 6-7 gran Phighe che fanno la differenza.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Guarda ci sono stato fino poco fa per l'angel night ci sono di tutti i gusti, vai la e scegli il gusto di gelato che preferisci ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Era le seconda volta che ci vado, non so chi siano le top, ma di ragazze valide c'è ne erano, a occhio e croce ho visto +- una trentina di ragazze diverse
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque le foto del calendario son foto che avevano già nel repertorio x le serate ahaha alcune mi pare di averle già viste …non toglie comunque la lodevole iniziativa visto che gli altri locali non danno proprio nulla ai propri Clienti almeno quelli che conosco io …
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Io ho fatto tardi perché ho fatto privè in entrambi altrimenti passavo dal tabù, in più al bibe siamo stati bloccati da un controllo green pass dai carabinieri dentro il locale, però nulla di che... Al break privè con Chanel e al bibe con luna
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.442
Reaction score
564
Descrivici un po’ la serata com’era top libere ce n’erano …che al compleanno le ho viste col binocolo ?
Buona affluenza di clienti rimasti fino a tardi rispetto a qualche settimana fa dove verso le 3 c’era il deserto,ancora nuovi arrivi con una mora notevole ( x me,non so il nome ).le top si potevano trovare anche libere bastava avere pazienza.non so se sia per le feste fatte o solo coincidenze ma ultimamente credo che il livello si sia alzato parecchio anche nel contesto festaiolo e non solo di girl
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se non ci fossi te Paciotti che vivi lì ahaha grazie della recensione …..settimana prox un salto lo faccio vediamo chi sarà la mia preda delle mie top 5 ??
 
Commenta
Alto