Era generalizzato,non era rivolto a una persona specifica,cmq se mi chiedono non ho problemi a dire chi sonoper essere anonimi basta anche evitare di scrivere sistematicamente cose il giorno dopo che le si è fatte non lasciando dubbi su chi si è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era generalizzato,non era rivolto a una persona specifica,cmq se mi chiedono non ho problemi a dire chi sonoper essere anonimi basta anche evitare di scrivere sistematicamente cose il giorno dopo che le si è fatte non lasciando dubbi su chi si è
È andata a farsi sbiancare il sorriso...
La new entry è molto valida , sguardo da ? e giovane mi pare abbia sui 24 anniciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
Stai parlando di Francesca ? Pouff ?Dichiarava 22 anni 15 anni fa. Chiamata Pouff ed allora come ogginera tra le osannate dai soliti noti, assieme a dea Carla.Fisicamente non proporzionata tra sopra e sotto. È nelle foto del 2010 con mutande rosa a fiori
Life da anni è molto superiore come bellezza delle ragazze, qualità,non numero di spettacoli, ma è piccolo e sessanta vecchi catorci di " ballerine" statiche,comporterebbero di far uscire i clienti.
Ci sono poi molti arruolatori della vecchia dal grasso sedere, che gironzolano facendo mirabolanti proposte alle donne. Uno di loro è stato individuato e pregato di uscire.
Inoltre NON ha propagandisti nei forum, come questo qua.